Autore Topic: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX  (Letto 5849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #75 il: 18 Luglio 2009, 11:07:11 »
si ho visto i pacchi batteria della intellect...ma x il caricabatteria come bisogna fare?

la cassetta nn ha nessun collegamento x caricarle....mentre x la batteria al piombo bastava collegare i due fili ai contatti e collegare il tutto ad un alimentatore da 12v.... :-X

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #76 il: 18 Luglio 2009, 11:11:49 »
ascolta me... vai al mercatone e compri 1 batteria da macchina.. basta da 45 Ah..  poca spesa e problema risolto..  O0

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #77 il: 18 Luglio 2009, 11:23:35 »


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #78 il: 18 Luglio 2009, 11:32:29 »
 :azz: Ma state parlando della batteria all'acido della macchina?.... :azz:

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #79 il: 18 Luglio 2009, 11:37:54 »


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #80 il: 18 Luglio 2009, 11:40:39 »
Esatto , tipo questa   ::hee::

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #81 il: 18 Luglio 2009, 11:52:50 »
ok allora nel pomeriggio vado all'officina di un amico che ha la fiat e ne reperisco una da 45 ah no da 75 xke mi sembrano eccessivi...poi mi basta fare una prolunga x i cavetti ed il gioco e' fatto...bene!  :yeah:

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #82 il: 18 Luglio 2009, 11:55:28 »


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #83 il: 20 Luglio 2009, 10:32:39 »
Allora raga io sto impazzendo...l'ultima cosa che ho provato a fare e' questa...ho collegato due batterie al piombo da 12v a 8a....la potenza che genera il motore della casasetta davviamento e' impressionante xo' nel momento in cui metto la macchina sopra si blocca!!nn riesce a far girare il volano!!

ora mi chiedo nn e' che sbaglio io qlk?...nn so che dirvi xke nn riesco a capire cosa potrei sbagliare...nn penso che sia causato dal montaggio della frizione...E' impossibile!!

Help.... :'(

Offline ARTHUR MTA4 93

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2172
  • Sesso: Maschio
  • e-revo bl,losi lst2,tt mta4,hpi hellfire SS
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #84 il: 20 Luglio 2009, 10:37:59 »
forse hai il motore impuntato , dovresti provare a scaldarlo con il fon  O0 O

frank.c65

  • Visitatore
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #85 il: 20 Luglio 2009, 11:15:37 »
Verifica che quando schiacci per l'accensione la ruota non vada a toccare sul telaio.... non riesci a postare un video???? verifica che il motore non s'impunti..
Ripeto io ci ho rodato diversi motori, di cui 2 picco p3 che sono cazzutissimi in fase di accensione durante il rodaggio.....

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #86 il: 20 Luglio 2009, 12:26:18 »
Finalmente ho risolto  ;D ....praticamente la posizione del telaio con la ruota era leggermente storta e quindi mi faceva girare il volano in maniera nn corretta....bastava spostare la macchina un pochino piu al centro x avere la ruota del motore posizionata al meglio con il volano...riesce ad accendere il motore semplicemente con una batteria da 12v e nn due!!...davvero potente considerando che la batteria che ho usato e' quasi completamente scarica!  :yeah:

Scusate x i grattacapi  >:( ....semplicemete e' stato un errore mio :oooops:

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #87 il: 20 Luglio 2009, 12:32:08 »
Finalmente ho risolto  ;D ....praticamente la posizione del telaio con la ruota era leggermente storta e quindi mi faceva girare il volano in maniera nn corretta....bastava spostare la macchina un pochino piu al centro x avere la ruota del motore posizionata al meglio con il volano...riesce ad accendere il motore semplicemente con una batteria da 12v e nn due!!...davvero potente considerando che la batteria che ho usato e' quasi completamente scarica!  :yeah:

Scusate x i grattacapi  >:( ....semplicemete e' stato un errore mio :oooops:

bene, finalmente hai risolto, niente grattacapi, e se hai bisogno basta chiedere


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal