Autore Topic: AIUTO MODIFICHE INFERNO  (Letto 1256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
AIUTO MODIFICHE INFERNO
« il: 28 Giugno 2009, 11:14:57 »
CIAO raga ieri aprii un post su n problema con la frizione della inferno...ora vi chiedo aiuto su le modifiche che si possono apportare alla macchina KYOSHO INFERNO ST US SPORT RTR...
allora oggi navigando un po x internet mi e' venuto in mente di fare 2 modifiche alla macchina ovvero:

1) Aggiungere un sostegno al motore in blocco unico,quindi senza avvitare direttamente il motore al telaio;

2) Cambiare i bracci sospensioni anteriori e posteriori da quelli originali in plastica a quelli in ergal piu resistenti

Ora il problema e' che nn trovo su internet un sito che mi spercifica il modello di inferno...Per il blocco motore nn dovrebbe essere un problema perke dovrebbe essere uguale sia alla kyosho inferno 7.5 che alla 777 (correggetemi se sbaglio)
ma i bracci ammortizzatori nn sono gli stessi xke alle 2 versioni che ho appena citato essendo bugghy sono piu corti e quindi incompatibili...datemi una mano a trovarli x piacere...

PS: x il momento neanke il blocco motore sono riuscito a trovare quindi se qlk di voi sa dove reperirlo sarei grato se mi segnalaste il sito....  :cincin:

Ciao e grazie  ::tnx::

frank.c65

  • Visitatore
Re: AIUTO MODIFICHE INFERNO
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2009, 11:18:11 »
Consiglio, lascia perdere i bracci in ergal.... :badbad: :badbad: :badbad: vanno benissimo quelli in plastica..... l'ergal e' vero si che e' piu' robusto, ma cederebbe la plastica al primo urto

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: AIUTO MODIFICHE INFERNO
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2009, 11:26:26 »
Bene allora seguiro' il tuo consiglio...grazie frank...
x il blocco motore invece??nessuno sa dove potrei reperirlo? ::cavallo::

frank.c65

  • Visitatore
Re: AIUTO MODIFICHE INFERNO
« Risposta #3 il: 28 Giugno 2009, 12:23:24 »
Bene allora seguiro' il tuo consiglio...grazie frank...
x il blocco motore invece??nessuno sa dove potrei reperirlo? ::cavallo::

non ho ben capito la storia del blocco motore :oooops: :oooops: :oooops:

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: AIUTO MODIFICHE INFERNO
« Risposta #4 il: 28 Giugno 2009, 12:32:29 »
voglio comprare il sostegno del motore...ovvero anzicche avvitare il propulsore direttamente sul telaio lo si avvita su questo sostegno che puo essere a 2 pezzi o a blocco unico...ti metto il link di un esempio:

http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?cPath=25_56&products_id=4677

questo xo' e' x kyosho v-one rrr evo
io lo sto cercando per kyosho inferno st us sport ma dovrebbe essere lo stesso della inferno mp 7.5 o 777

frank.c65

  • Visitatore
Re: AIUTO MODIFICHE INFERNO
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2009, 12:49:10 »
perfetto adesso ho capito, ma non capisco perche' non usi i soliti 2 banchetti e perche' dovresti avvitare il motore direttamente sul telaio...... ricordo che il motore del Mad force che si ancorava su 3 punti direttamente sul telaio senza banchetto, ma non mi sembra il tuo caso....

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: AIUTO MODIFICHE INFERNO
« Risposta #6 il: 28 Giugno 2009, 16:15:15 »
no insieme alla macchina nn c'erano i banchetti!!...ed e' avvitato direttamente al telaio...
ecco perke vorrei acquistare questo pezzo....

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re: AIUTO MODIFICHE INFERNO
« Risposta #7 il: 28 Giugno 2009, 17:19:02 »
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: AIUTO MODIFICHE INFERNO
« Risposta #8 il: 28 Giugno 2009, 19:05:37 »
ciao Iena991 senti io monto ora come ora un boss basic...consigliami tu se usarli o meno...cmq che sono sti frena filetti??...ciao e grazie :risatissima:


Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: AIUTO MODIFICHE INFERNO
« Risposta #10 il: 28 Giugno 2009, 19:43:39 »
a ecco... :P
purtroppo sono ankora molto esperto.... ::sorryyyy::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal