Autore Topic: PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO  (Letto 1563 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO
« il: 27 Giugno 2009, 10:39:55 »
CIAO ragazzi sono nuovo in questo forum!!!  :::new:::
ho un problema enorme!!...proprio oggi mi e' arrivato un motore nuovo il boss basic 28 comprato perke il motore originale della mia kyosho inferno st us sport, ovvero il grx 28, una vera CAC..A si e' rotto dopo neanke 1.5 litri... ::coltello::
il problema e' il seguente...
seguo le istruzioni per smontare la frizione dal kyosho e quando arrivo al volano (l'ultimo pezzo da sfilare) nn ne vuole sapere di staccarsi!!...sembra incollato con la piu potente delle colle!!...nn riesco proprio a capire...nn vorrei ci fosse ankora qlk da svitare ma nn risulta dall'esploso della frizione....qlk mi aiuto xke io nn so proprio come fare...nn voglio fare troppa forza x paura di romperlo!!  >:(

Aspetto con ansia le vostre risposte!!!grazie e ciao a tutti  :graz:

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2009, 10:51:26 »
RAGAZZI ho risolto grazie lo stesso!!!
avevo paura di distruggere il volano e andavo troppo piano!!! :angelo:
ci ho messo decisamente piu forza ed e' venuto via!!!

Offline ARTHUR MTA4 93

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2172
  • Sesso: Maschio
  • e-revo bl,losi lst2,tt mta4,hpi hellfire SS
Re: PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2009, 10:55:12 »

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2009, 11:14:27 »
eeeee...lo vogliamo proprio dire??  ::oooooops::

con la pinza a pappagallo!! ::arresto::

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2009, 11:16:41 »

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2009, 11:19:42 »
seguito alla lettera quello che mi ha detto il negoziante...me l'ha fatta nake lui la carburazione....purtroppo da quello che ho letto e sentito e' veramente un motore pietoso!!
cmq avevo intenzione di cambiarlo,nn cosi presto xo'!!....
le kyosho sono belle macchine costruite bene...ma x quanto riguarda ammortizzatori e motori sono a dir poco imbarazzanti!!

Offline ghidtrx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 582
  • Sesso: Maschio
Re: PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO
« Risposta #6 il: 27 Giugno 2009, 12:24:40 »
Traxxas t-maxx 3.3 nanda nrb-3 pro full optional gs racing cl-1 rtr kyosho inferno kanai 7.5. Cen matrix pro kit

Offline Jacopo87

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 266
  • Sesso: Maschio
Re: PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO
« Risposta #7 il: 27 Giugno 2009, 13:22:46 »

Offline GiAmMY94

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 153
  • Sesso: Maschio
Re: PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO
« Risposta #8 il: 27 Giugno 2009, 13:28:52 »

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO
« Risposta #9 il: 27 Giugno 2009, 13:37:21 »
allora la mia e' una kyosho inferno st us sport che di listino costa quasi 700 euro!!
la inferno gt ha si lo stesso motore ma in una versione diversa...quindi nn e' proprio lo stesso!!
vi posso assicurare dato che di kyosho ho anke la v-one rrr evo 2 che i motori che forniscono con i modelli RTR sono pietosi...e anke gli ammortizzatori!!
e' logico che se prendiamo in esame la v.one rrr evo 2 come la mia li parliamo di macchine super affidabili e competitive ma cmq nn vengono fornite di elettronica e motore che bisogna comprare a parte!!
io mi riferisco solo alle RTR della kyosho che hanno i loro bei motori Cacati!!

Offline Jacopo87

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 266
  • Sesso: Maschio
Re: PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO
« Risposta #10 il: 27 Giugno 2009, 13:44:25 »

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO
« Risposta #11 il: 27 Giugno 2009, 13:58:06 »
no la inferno st us sport nn costa poco!...700 euro!!! >:( costa piu della v-one rrr che e' in kit (x citarne una)....ripeto la macchina e' fantastica costruita bene stabile affidabile poi ha l'elettronica della perfex kt-14 che e' eccezionale...pero' ripeto ha un motore orrendo e degli ammortizzatori che tali nn si possono definire!!...ma x il resto e' fantastica... :::8)

Certo x eliminare completamente tutte le sue pecche oltre al motore e agli ammortizzatori bisognerebbe montargli anke gli omocinetici...cmq lo sanno tutti che i motori kyosho nn godono di buona fama inquanto ad affidabilita e materiali con cui vengono costruiti...raga se ve ne trovate uno apritelo e fatevi 2 risate!!...La biella e' ridicola sembra uno stuzzicadenti!!infatti e' la prima cosa che si rompe e x di piu nn e' temperata...ora ho montato un 28 della boss (il basic)...che segue la linea dei GRP  e va da favola!!ieri l'ho smontato x pulirlo e nn c'e' paragone!stiamo cmq parlando di un motore che nuovo costa 150 euro mica tanto rispetto agli altri in commercio...xo' e' di gran lunga superiore al gxr 28 della kyosho che nuovo costa 189 euro!! ::coltello::
dai nn skerziamo!!...la prova del 9 sapete qual'e'?
spingete al massimo il GXR su un rettilineo dopo neanke 5 secondi si spegne!!...RIDICOLO!!!!... ::bagno::

Offline GiAmMY94

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 153
  • Sesso: Maschio
Re: PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO
« Risposta #12 il: 27 Giugno 2009, 14:19:40 »

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: PROBLEMI FRIZIONE!!AIUTOOOOO
« Risposta #13 il: 27 Giugno 2009, 14:24:31 »
si e' il marchio che si fa pagare...ma sfido chiunque a comprarsi a quei soldi di nuovo lo stesso motore originale!...cmq se puoi dare un consiglio al tuo amico..prima che si rompa la biella e quindi rischiare anke di rigare l'accoppiamento la sostituisse con una della GRP o SH che sono compatibili...SONO una garanzia ;D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal