Autore Topic: Aiuto carburazione s50  (Letto 746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NICKLEON

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
Aiuto carburazione s50
« il: 26 Giugno 2010, 13:22:00 »
 ::aiuto:: Ciao ragazzi da lunedi sono un infelice possessore di un s50.... in quanto da allora ancora non sono riuscito a fare piu di 10 metri...:
vi spiego: sono riuscito a regolare il minimo statico ma appena sfioro l'accelleratore lui si spegne... ho smagrito ma stessa situazione anzi da un minimo stabile passa pian piano a rimanere accellerato da solo... ho ingrassato ma non cambia nulla  un particolare ke puo' essere d'aiuto è ke lasciando lo scalda candela attaccato lui rimane acceso... dallo scarico esce tanto fumo e miscela incombusta  quindi penso proprio di essere bello grasso ma se smagrisco ho il risultato detto prima...
Candela novarossi 5
Miscela jets 16%
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:Aiuto carburazione s50
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2010, 13:49:48 »
alza un po il minimo meccanico,mi raccomando aspetta qualche minuto che scaldi bene il motore,appena sei caldo e a meta del serbatoio inizia a regolare il modo che il mezzo stai acceso,alza il modellino e controlla che le ruote non girano,sono alle prime armi anch'io,prova così,poi inizia a regolare il massimo non troppo magro,e controlla le temperatura,poi non e meglio una candela n 6?io adopero sempre quella sul Mta4 s50 e mi trovo bene,e cambia miscela 16%ok ma se trovi la runner e meglio,facci sapere

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Aiuto carburazione s50
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2010, 15:40:00 »
devi aggiusrtare la carburazione... da quello ke mi dici senz' altro sotto... (quella ke serve per partire dipende dal minimo "sotto".. lo spillone in alto serve per la carburazione a livello massimo....

prima cosa assolutamente e' la candela da provare... la 5 va bene... se apri e si spegne dovresti essere molto molto grasso... se salisse di giri prima di spegnersi allora e' il contrario...

gira il minimo meccanico di1/4 di giro in senso ORARIO... cosi facendo smagrisci... dovrebbe dare buoni frutti da subito...

quoto la mix...  :badbad:

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:Aiuto carburazione s50
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2010, 20:44:33 »
 :ciaociao:ah per fortuna e intervenuto orientale,memorizza questi consigli e aggiornaci

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal