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Area Tecnica MonsterTruck.it => Monster Truck a Scoppio => Thunder Tiger => Topic aperto da: privee - 17 Aprile 2014, 12:42:48
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Ringrazio sempre tutti per i vostri aiuti che sono efficacissimi,la mia monster truck dopo tanti problemi sono riuscito a carburarla,a sistemare la frizione ed ora va che è una scheggia,l'unica cosa di strano che ho notato che dopo un po che la tiro al massimo la macchina rimane accelerata ,quindi la devo spegnere e la riaccendo e ri và!!!!ora proprio non saprei Wmt Wmt Wmt
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controlla il leveragoi e se si chiude tutto il carburatore e facci sapere
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se non è un problema di servi è la carburazione che sei magro!
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si.... quoto michael 98.. il getto del minimo direi... 1/4 di giro in senso antiorario ... Wmt
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Però è starno che lo faccia dopo un po che usa la macchina ma se spegne-riaccende il problema scompare.
Io controllerei un po tutto il sistema di alimentazione ..... a partire dal serbatoio e proseguendo con i tubi !!!
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Allora dico la mia ipotesi...
girando magro si scalda più del dovuto e di conseguenza scalda anche tanto lo scarico, che se il tubo della depressione è troppo corto manda aria bollente che crea vapore e fa bollicine nel tubo che va al carburatore... appena lui spegne la marmitta si raffredda subito!
dovrebbe far caso se quando spegne il mezzo sente provenire dal motore o dal carburatore un rumore, come se stessero friggendo delle patatine!
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MICHAEL98 io quoto che potrebbe essere un problema di carburazione e quindi può verificarsi quello che dici, però mi chiedo;
se spegne e riparte il problema non dovrebbe riaverlo quasi subito perchè ormai è tutto su temperature abbastanza alte?
Se invece anche a motore e scarico "caldi" il problema si verifica dopo un certo tempo, non conviene valutare se la problematica sia altrove?
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....io penso che se si spegne "a caldo" e gira magro, le temperature "dilatano" troppo l'accoppiamento e perde di compressione.... freddandosi quel tanto ( parliamo di centesimi di millimetro) che basta si riaccende ma poi... si rispegne...
secondo me basta ingrassare il massimo...
Amen
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purtroppo il problema persiste.... Monster truck Mt4s28 motore axial32 (http://www.youtube.com/watch?v=zyi-cO900d8#) metto questo video dove la faccio girare un po e si vede il problema verso la fine.Aspetto vostre aiuti
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intando ingrassalo un po' sopra e un po' sotto, se hai problemi ai leveraggi un motore grasso non si accellera piu' di tanto quindi al 99% dovrebbe essere quello. per scrupolo prova anche a svitare un pochetto senza allentare il grano l'astina sul unibaal che va al carburatore
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Ciao scusa della mia ancora poca esperienza ,ma cosa intendi ingrassalo un po' sopra e un po' sotto?
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Sì ma ragassi, a mio parere, è magro da far paura! Scusa hai un termometro per la temperatura del motore? Vedi che fa praticamente nulla di fumo? E poi urla un pò troppo per i miei gusti per essere in uno spazio così ristretto.....
P.s.: ingrassalo significa svitare la vite di regolazione, sia degli alti che dei bassi. Io direi almeno 1/4 di giro, forse anche qualcosa in più...ad ogni modo se non ce l'hai, procurati un termometro perchè in questi casi si rischia parecchio.....