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il 30 vg e' un motore molto corto e cattivo sotto. ce l honecessita di accoppiamenti ben fatti e molto robusti differenziali coppie coniche e via dicendo..come utilizzo sul buggy direi ke e' il meno adatto in commerrcio come cilindrata allungo (quasi assente) e dimensioni.ottimo motore ma inadatto ai buggy assolutamente sul revo ci puo' stare anke se big block ( ci vuole il mount adatto)..avrei preso qualcos' altro anke x il revo.. diciamo piu' specifico.. per addollcirlo ed alluingare 1 attimo ci vorra' 1 pignone piu' lungo. . senza dubbio
guarda il motore e' ottimo... fattura e durata ineccepibile. 1 trattore.. trovare 1 specifica esatta al mezzo e' abbastanza difficile, motore atipico ( anke su certi monster stressa troppo satelliti e planetari, savage in primis, gia meglio su 1 lst... sicuramente) impensabile su 1 buggy, c'e da farsi prendere in giro e basta.... il pignone e' inversamente proporzionale nel caso alla corona, attenzione.. il rapporto si allunga aumentando i denti del pignone , al contrario la corona... per aumentare devi toglierne kiaramente compatibilmente col rapporto esatto... per farti capire visto ke parliamo anke di buggy un pignone da 13 e' mediocorto e quasi sempre taratura stock di questi mezzi... se hai 1 motorone ed 1 pista con allunghi degni di questo nome il 14 ti aumenta gia abbastanza con questo motore ci vorrebbe il 15 x capirci (evitare ripeto sul buggy).. la corona ' molto meno sensibile, a livello ORIentativo 2 denti corrispondono a 1 dente scarso del pignone roda il tutto lasciando raffreddare il motore fra 1 pieno e l' altro, con questa temperatura bastano 5 minuti. poi siamo qui....