*** HOBBY MODEL SPRING EDITION 2019 *** > Novegro HMSE 2019

*** NOVEGRO HMSE 2019 ***

(1/12) > >>

Cuccurux:
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

Ragazzacce e ragazzacci!!!!!!

Anche per l'edizione 2019 dell'Hobby Model Expo Spring Edition Monstertruck.it darà una dimostrazione di cosa significhi essere una "Grande Famiglia" di modellisti dinamici !!

La data è fissata per un periodo potenzialmente perfetto:  la manifestazione si svolgerà (per il pubblico) nei giorni di sabato e domenica 6-7 APRILE, quindi si confida in condizioni favorevoli di meteo e simili!!!!!

Lo schema del nostro impianto resterà invariato, visto che, come recita il famoso adagio, "Squadra che vince non si tocca": oltre al consueto impianto per i modelli a scoppio di tutte le scale, cercheremo di orgnizzare una gara/trofeo di Trial open  con cronometraggi e classifiche (nonchè i soliti ricchi premi e cotillons): stante l'assenza di altre occasioni del genere, per i piloti dai pollici delicati questa potrebbe rappresentare l'unica occasione di confronto a livello nazionale.
 
In previsione di tutta la consueta trafila di attività preliminari, ho la necessità ASSOLUTA di sapere chi avrà la possibilità di venire a dare una mano per l'allestimento già da VENERDI' 5 aprile.

Rispondete di seguito al più presto, indicando la vostra disponibilità!!

Come gli anni passati, birra a manetta, cena e, se ci saranno le condizioni, GRAN PAMPEL del sabato sera, sono ovviamente confermati!!!!

 :e che:  WMT WMT WMT WMT WMT WMT

Il Cuccu

rubicon:
 :e che: da giovedì.....

antonio60:
 :e che:  salvo imprevisti del'ultimo minuto presente per dare una mano già da venerdì mattina

jacopo2518:
 Wmt Wfam ferie prese....e questa volta non farò solo recuperi....dal venerdí mattina presente...... :e che:

Benve:
Ciao,

presente sicuro sia sabato che domenica.
Tento anche venerdì.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa