Area Tecnica MonsterTruck.it > Progetti

semirimorchio cisterna per la mia motrice Scania r620

(1/25) > >>

gio64:
Eccoci qua, come consigliatomi dal capo Ice apro questo post per rendervi partecipi del mio lavoro per creare un semi al mio Scania r620 che era lì tutto solo soletto e disoccupato. Come alcuni di voi avranno già visto sull'altro mio post metto alcune foto degli inizi dei lavori ,poi in seguito,continuerò a postare l'avanzamento lavori in questa sezione.
Ora senza tanti commenti, come già detto, pubblico quanto fatto fino ad ora:






















Ecco, ora, tanto per dire qualcosa di nuovo, vi anticipo che gli sportellini dei portagomma sono aperti perchè vi farò passare un tubo, per scaricare la cisterna, che resterà a vista, che se per domani saranno pronte le decals, per sabato, avrete in anteprima mondiale le foto della cisterna, poi resta da risolvere il problema del primo asse. 

Leone74:
sai che per i tubi corrugati stavo pensando a quelli delle biciclette dove passa il filo del freno!!
potrebbe fare al caso tuo! o no?

IceAdmin:
 :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
ciao nè

gio64:
Si Roberto, i tubi andrebbero proprio bene così, solo di diametro più grosso.
Intanto ieri sera ho fatto un paio di lavoretti per adattare i parafanghi alla modifica del terzo asse: ed ecco i risultati.


Questa la soluzione finale, vorrei fare una prova pitturando in nero il forex e magari inserendo delle strisce adesive in alluminio.....

.......foratura iniziale per posizionare la parte anteriore del parafango........

........vista laterale.........

.........vista dall'alto...........

.........vista di sbieco..........

...........visto che palle che sono!!!!!!?????????????!!!!!!!!!!!!

Beh scherzi aparte, che ne dite? Continuo su questa strada o c'è qualcuno che mi suggerisce di meglio??
Ciaoooooooooo

gio64:
P.S.: i parafanghi originali sono stati tagliati rigorosamente a mano con un tagliabalsa. un lavoraccio che non finiva mai!!!!!!!!!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa