Autore Topic: NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO  (Letto 20629 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #120 il: 17 Febbraio 2011, 21:02:25 »
Posso essere d'accordo con il fatto SICUREZZA E ORGANIZZAZIONE.  Ma .... Vi ricordate quella pubblicità del gioco in scatola.......(ANIMALE DOMESTICO CON LA R......... e lui risponde RINOCERONTE)? cos'é: VOSTRO IL GIOCO, VOSTRE LE REGOLE ?????????? . BRAVI VERAMENTE BRAVI..!!!
E chi magari si e' organizzato il week end con albergo e chi ha littigato col capo per prendere ferie, visto che lavora sabato e domenica?
Quelli non li contate? Se volevate fare il GIOCHINO solo per VOI DEL MEGA FORUM, vi conveniva fare un post visibile solo agli interessati e non visibile a tutti..... x  poi lasciarli a casa! di sicuro non avreste fatto la figura DI MERDA che state facendo visto che ne stanno già sparlando tutti.
Chiudo dicendo che noi bresciani in accordo con Mantova e dintorni ci ritroviamo nella PISTA DELL' OSPY TEAM A GUSSAGO BRESCIA. LI SONO TUTTI E DICO TUTTI BEN ACCETTI.
PS. per " il giovane che si fa 1200KM"......... se ti pesano così tanto da rinfacciarli STAI A CASA.  Io ho sempre fatto gare in tutta Italia e il Cuccu sa chi sono e non l'ho mai fatto pesare a nessuno............

intanto NON ci conosciamo e NON sono affari tuoi dove vado io o se sto a casa......
..."al Giovane" che non stà rinfacciando niente a nessuno, gli pare solo OVVIO  che passando la maggior parte del suo tempo libero su QUESTO Forum, pensa di avere più diritto ( o forse anche no) di TE Super pilota che dal 30 Giugno 2009 hai scritto qui 12 post...    ad entrare nell'area esterna dedicata a MT.it ....  tanto più che hai la tua PISTA DELL' OSPY TEAM a disposizione non vedo perchè scaldarsi  per così poco...... 




 

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #121 il: 17 Febbraio 2011, 21:14:48 »
Vedi Ivan (Lucifero78), vorrei risponderti per le rime, ma non ne ho nè il tempo nè la voglia.....
Ti dico solo che, per come ti stai ponendo, è solo un PIACERE apprendere che NON parteciperai all'evento di Novegro (così come chi la dovesse pensare come te): si tratta di un incontro nato fondamentalmente per condividere con Amici un momento di divertimento e svago, ed è per questo che ci stiamo facendo un mazzo assurdo per rendere la cosa il più piacevole possibile rubando ore, ore ed ore a famiglia, lavoro, sonno e chi più ne ha più ne metta.
Fare tutto ciò per persone alle quali non interessa altro che venire "a scrocco" fregandosene di tutto ciò che sta "a monte" rappresenta un "demotivational" davvero difficile da digerire, ed è in quest'ottica che si è deciso di fare una sorta di "test" per vedere chi è davvero motivato da uno spirito di "condivisione" (anche se frequentante da poco il nostro portale). Stiamo effettivamente constatando che alcune delle persone che si sono registrate in occasione della pubblicazione dell'evento sono effettivamente INTERESSATE alla condivisione della passione modellistica, e per questo saranno bene accettate: viceversa, coloro che hanno saputo spendere come UNICHE PAROLE "nome, cognome, targa ed indirizzo email", possono anche aver barattato con il "Tristo Mietitore" un'eternità di sofferenze pur di poter entrare in pista, ma resteranno inesorabilmente FUORI.

Se sono questi gli "autori" del  parlar male della nostra Comunità, non posso far altro che esserne fiero.....

Come sempre, a disposizione per qualsiasi chiarimento.....

Il Cuccu

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #122 il: 17 Febbraio 2011, 21:24:09 »
Ovviamente, qualora non dovessi ricevere smentite da parte degli interessati, ritengo la  comunicazione di Lucifero78 una formale disdetta di partecipazione da parte di tutti coloro che si sono iscritti sotto la bandiera di questo "OSPY TEAM".

Trovo invece più difficile associare alla generica area geografica "bresciani con Mantova e dintorni" i relativi utenti, per cui prego gli interessati a segnalarmi il loro nominativo per la cancellazione, grazie.

Il Cuccu

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #123 il: 17 Febbraio 2011, 21:40:15 »

Se sono questi gli "autori" del  parlar male della nostra Comunità, non posso far altro che esserne fiero.....

Come sempre, a disposizione per qualsiasi chiarimento.....

Il Cuccu

Grande Cuccu  :cincin: 


 :dentone: :dentone:   Molti Nemici... Molto Onore  :risatissima: :risatissima:   

....mappercarità....     

 ::ont:: ::ont:: ::ont::   

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #124 il: 17 Febbraio 2011, 21:52:14 »
Volevo solo aggiungere qualcosa:
Lucifero78, se come dici tu hai preso ferie, prenotato l'albergo....e "casini" vari, penso che nessuno ti possa vietare di andare a Novegro pagando un regolare biglietto e usufruire della fiera da "cliente" e non da "organizzatore".
Questo solo per dire che se vuoi veramente andare a Novergo puoi benissimo farlo.

Chiedo di evitare brutte parole in quando il forum non è frequentato soltanto da adulti.

Adot



Offline LUCIFERO 78

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 14
  • Sesso: Maschio
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #125 il: 17 Febbraio 2011, 22:00:35 »
Cuccu, mi dovresti conoscere. Il fatto di portar via del tempo a famiglia e lavoro ne so qualcosa..... forse piu di te.
Non replico nemmeno mi vai solo ridere cammini su cose costruite da  altri aaaaa lascia stare no problem se e' cosi che vi divertite be buon divertimento........

Offline LUCIFERO 78

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 14
  • Sesso: Maschio
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #126 il: 17 Febbraio 2011, 22:03:29 »
Abot scusa per il linguaggio hai ragione

Offline kimiko

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 386
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi LST2, losi eight B1.0, losi eight EU, Asso SC8, Asso B4
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #127 il: 17 Febbraio 2011, 22:19:23 »
Tengo a specificare che Ivan ha tirato in ballo tutto il team, ma non è il pensiero comune di tutti, ne tantomeno la persona preposta a far da portavoce a suo nome in quanto, chi deve dar comunicazioni per il team è il sottoscritto.
Purtroppo per novegro ci eravamo organizzati in modo da venire in 10 persone con 2 soli mezzi, non dando più la possibilta' a tutti di venire mi trovo costretto a ritirare tutti, me compreso dall'evento. I pass che avevo promesso ad Andrea, son comunque sempre disponibili.

A titolo personale vorrei solo aggiungere che il malcontento non è solo di Ivan ma ho già sentito altri che ci son rimasti piuttosto male per questa scelta, me compreso.

Detto questo mi scuso per i toni di Ivan, ma purtroppo lo conosco, non è cattivo, anzi, ma si scalda un po' troppo a volte.
Auguro a tutti che l'evento di novegro si svolga al meglio.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #128 il: 18 Febbraio 2011, 03:15:37 »
Purtroppo per novegro ci eravamo organizzati in modo da venire in 10 persone con 2 soli mezzi, non dando più la possibilta' a tutti di venire mi trovo costretto a ritirare tutti, me compreso dall'evento.

Scusa, ma 10 persone per 2 modelli non vi sembrano un pò tantine??
Pensavate di turnarvi in pista o per caso avete 2 pilotoni tipo Hara o Rheinard e 4 meccanici a testa??
Venire a girar in pista tra amici è un conto, ma aver delle pretese eccessive per entrar in fiera gratis mi par poco elegante.
A mio parere piantar delle polemiche del genere a queste condizioni mi sembra un pò eccessivo.
Lucifero78, la brutta figura la stai facendo solo tu, dato che ti prendi la briga di telefonar a destra e a manca chiedendo come mai non puoi entrar GRATIS in fiera....  per cortesia MODERA il linguaggio, non siamo alla taverna del porto, ti ho corretto il post.
Con questo CONCLUDO, sperando non siano necessarie altre repliche.
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2011, 03:19:35 da Badlucifer »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #129 il: 18 Febbraio 2011, 09:00:46 »
Una piccola precisazione PRIMA di redigere la lista finale, per dare a chi ci ha scambiato per l'Ufficio Accrediti del Parcoesposizioni Novegro la possibilità di cancellarsi ELEGANTEMENTE:

I PASS CHE SARANNO MANDATI VIA EMAIL SARANNO PROVVISORI E CONSENTIRANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE L'ACCESSO ALLA ZONA BOX. IL PASS DEFINITIVO SARA' CONSEGNATO SUL POSTO SOLO DOPO CHE IL PILOTA AVRA' CONSEGNATO LA LIBERATORIA (ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA' CHE SARA'  INVIATA CON I PASS PROVVISORI DEBITAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA) , E DOPO AVER DILIGENTEMENTE ALLESTITO LA PROPRIA POSTAZIONE CON MACCHINETTE, TELECOMANDI, MISCELE, BATTERIE E QUANT'ALTRO NECESSARIO PER GIRARE IN PISTA.

CHI PENSA DI "USARCI" SOLO PER ENTRARE A SCROCCO RESTA ALLA PORTA (E VERRA' SEGNALATO SUL FORUM......)


Il Cuccu


Offline della

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 213
  • Sesso: Maschio
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #130 il: 18 Febbraio 2011, 09:17:58 »
Cuccurux, scusa l'OT. Se non arrivo a salutarti perchè imnpegnato nell'altra area, e viceversa perchè anche tu sarai stra impegnato, fatti vivo che devo parlarti e salutarti in fiera. Se non ce la facciamo durante il giorno cerchiamoci la sera, ci tengo a fare 2 chiacchere con te di alcune cose!. :angelo:

Offline king6969

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 92
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: savage le,mugen mtx,xray
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #131 il: 18 Febbraio 2011, 18:59:44 »
dopo tutto questo polverone,vi dico che anche a me sono stati rifiutati dei pass a persone che fanno parte del gruppo di cui sono iscritto e non per questo ho crocifisso nè il cuccu ne altri anzi dò loro il mio rispetto per l'attenzione particolare che danno per prima cosa alla sicurezza è per seconda cosa (secondo me )il diritto di partecipare all'evento ai frequentatori del forum è prioritario.ciao nè
vergadoro arturo

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #132 il: 21 Febbraio 2011, 22:30:29 »
ciao!

cuccu ti ho mandato un mp con tutti i dati definitivi!!!

volevo dirtri che io non ho ancora ricevuto risposte ne positive ne negative (naturalmente mi riferisco al primo mp...)

significa che sono fuori? (d'altra parte me lo potrei anche aspettare visto che non avevo dato che mancavano un paio di dati ::ball::)

se mi rispondi mi fai un piacere perchè devo parlare con mio cugino che mi accompagnerebbe... (se tutta quella strada da solo è lunga... ::aiuto::)

spero di poter venire a sgommare con voi... se no il prossimo anno mi faccio più furbo e mi organizzo meglio


un'altra cosa visto che più o meno per venire li ci parte il pieno di metano della panda sapete dirmi dove posso andare a far rifornimento?

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #133 il: 21 Febbraio 2011, 22:35:42 »


un'altra cosa visto che più o meno per venire li ci parte il pieno di metano della panda sapete dirmi dove posso andare a far rifornimento?

ma stai scherzando o dici davvero?

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #134 il: 21 Febbraio 2011, 22:48:25 »
no no non scherzo l'autonomia del metano sono poco più di 200km... dato che vengo da modena quando arrivo devo fare il pieno se no mi tocca tornare a benzina :oooops:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal