Autore Topic: NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO  (Letto 20629 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #105 il: 06 Febbraio 2011, 22:28:45 »
Caspita ragazzi, mancano una ventina di giorni e non sto' nella pelle.
... E dire che ormai sono "adulto"
adot
finalmente rivedro' il mio revuzzo  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #106 il: 08 Febbraio 2011, 01:14:31 »
Caspita ragazzi, mancano una ventina di giorni e non sto' nella pelle.
... E dire che ormai sono "adulto"
adot
finalmente rivedro' il mio revuzzo  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:
alloa rivedrai anche il tuo Ex-Slash :primo:
Una Agata è per sempre!

Offline rebrule

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 32
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #107 il: 10 Febbraio 2011, 16:27:00 »
volendo venire a girare in pista , essendo già iscritto con gli scaler ed il drift cosa devo fare ?
Eventualmente porterei il revino , e un'asso t4 .  :giriamo:  :oooops:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #108 il: 10 Febbraio 2011, 17:50:05 »
volendo venire a girare in pista , essendo già iscritto con gli scaler ed il drift cosa devo fare ?
Eventualmente porterei il revino , e un'asso t4 .  :giriamo:  :oooops:

Penso che non ci sia nessun problema...

D'altronde sei già dentro alla fiera ;)

Offline Nunzio

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 2
  • I miei modelli: buggy
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #109 il: 13 Febbraio 2011, 14:38:25 »
ho dimenticato la targa xxxxxx

le targhe in MP al Cuccu per favore  :police: 


« Ultima modifica: 13 Febbraio 2011, 14:40:41 da Revos »

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #110 il: 14 Febbraio 2011, 08:13:33 »
ragazzi....ma siamo in 100 persone....
Troveremo una pizzeria così grande per cenare ??
Ciao
Adot

Offline LUCIFERO 78

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 14
  • Sesso: Maschio
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #111 il: 16 Febbraio 2011, 21:06:50 »
Ciao a tutti ragazzzi.....
Volevo volevamo una precisazzione!!!!!! ho letto la scritta inizio pagina,quindi chi e' iscritto e chi no? non sappiamonulla al riguardo!!!!!!!!!!

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #112 il: 16 Febbraio 2011, 21:24:41 »
Ragazzi è chiaro che non è pensabile far girare 100 persone nella pista Off in condizioni di sicurezza.

Il raduno deve essere una festa e non può essere assolutamente macchiato da alcun episodio spiacevole.

Stiamo analizzando tantissime soluzioni per poter permettere di far divertire tutti..

Ma purtroppo anticipo (anzi confermo quanto scritto nella home del Forum) che qualche scelta sulla limitazione del numero dei partecipanti dovrà essere fatta.

Si cercherà di usare un criterio giusto, anche se per alcuni doloroso..

Ancora un po di pazienza.. :ok: :ok: :ok:

Offline LUCIFERO 78

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 14
  • Sesso: Maschio
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #113 il: 16 Febbraio 2011, 21:40:22 »
>Grazie della risposta, ma non per fare il saputello ma qualche gara lo organizzata di solito ci si prefigge un numero massimo di piloti e a tal numero le iscrizioni si chiiudono...... facendo nel vostro modo,togliete la possibilita a uno che magari si e' iscritto per primo di girare non mi sembra molto giusto!!!!!!!

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #114 il: 16 Febbraio 2011, 21:47:48 »
>Grazie della risposta, ma non per fare il saputello ma qualche gara lo organizzata di solito ci si prefigge un numero massimo di piloti e a tal numero le iscrizioni si chiiudono...... facendo nel vostro modo,togliete la possibilita a uno che magari si e' iscritto per primo di girare non mi sembra molto giusto!!!!!!!

Quanto hai scritto sarà spunto di riflessione.. :ok:

ripeto, si sta cercando di fare le cose giuste.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #115 il: 16 Febbraio 2011, 21:57:43 »
>Grazie della risposta, ma non per fare il saputello ma qualche gara lo organizzata di solito ci si prefigge un numero massimo di piloti e a tal numero le iscrizioni si chiiudono...... facendo nel vostro modo,togliete la possibilita a uno che magari si e' iscritto per primo di girare non mi sembra molto giusto!!!!!!!

quello che dici è vero, ma a Novegro non si gareggia per niente, è solo una manifestazione del nostro hobby e dato lo spazio a disposizione, 100 iscritti non sono ammissibili, a questo punto mi pare ovvio Garantire la possibilità di girare nel pistino a chi frequenta con assiduità il portale Mt.it ..... e non meno importante, a chi si fà 1200 km frà andata e ritorno anzichè "il furbetto" di zona che ha visto la pubblicità sotto casa e vuole "approfittare"   ;) 

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #116 il: 16 Febbraio 2011, 23:27:20 »
.......... ???

direi che lo staff si adopererà sicuramente per trovare una soluzione atta a risolvere tutti i problemi
tenendo in conto tutto e tutti ma ........
vorei ricordare due concetti principali che se vengono meno ......viene meno lo spirito dell'incontro

1 LA SICUREZZA INNANZITUTTO !!!!!
2 LO SPIRITO DI STARE INSIEME TUTTI PER LA PASSIONE CHE CI CONDIVIDE !!!!


non devo rimarcare le decisioni dello staff e la loro autorità
ma in qualità di responsabile dell'evento vorrei rimarcare che :

LO STAFF DI MONSTERTRUCK.IT 
NELLA PERSONA SPECIFICA DI CUCCURUX (responsabile di area ) OLTRE CHE IN CASO ANCHE IO
HANNO L'AUTORIZZAZIONE OLTRE CHE L'OBBLIGO DI FAR CESSARE IMMEDIATAMENTE L'EVENTO DINAMICO
NEL CASO CI SIANO IMMINENTI E IMPELLENTI NECESSITA' DI SICUREZZA O DI ORDINE E CONTROLLO
E QUESTO E' INDEROGABILE E TASSATIVO !!!!!
oltre che ad allontanare chi non si attiene al buon senso ed al regolamento
o a NON far neanche entrare chi non si sia iscritto regolarmente all'evento stesso


sicuro però che tale cosa NON accadrà come non è mai accaduta negli anni passati
in quanto siamo tutti tra amici e come tali sappiamo comportarci
senza voler fare inutili e sterili polemiche

che il divertimento sia con noi e che la passione che ci accomuna ci faccia passare due giornate epivche come sempre
ciao nè

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #117 il: 17 Febbraio 2011, 08:38:36 »
Ben detto! :wforum:
Una Agata è per sempre!

Offline vitti27

  • UTENTE BANNATO
  • Monster Junior
  • *
  • Post: 56
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Truggy ep brushless
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #118 il: 17 Febbraio 2011, 17:43:28 »
>Grazie della risposta, ma non per fare il saputello ma qualche gara lo organizzata di solito ci si prefigge un numero massimo di piloti e a tal numero le iscrizioni si chiiudono...... facendo nel vostro modo,togliete la possibilita a uno che magari si e' iscritto per primo di girare non mi sembra molto giusto!!!!!!!

quello che dici è vero, ma a Novegro non si gareggia per niente, è solo una manifestazione del nostro hobby e dato lo spazio a disposizione, 100 iscritti non sono ammissibili, a questo punto mi pare ovvio Garantire la possibilità di girare nel pistino a chi frequenta con assiduità il portale Mt.it ..... e non meno importante, a chi si fà 1200 km frà andata e ritorno anzichè "il furbetto" di zona che ha visto la pubblicità sotto casa e vuole "approfittare"   ;)
Riferisco per andre26 sue parole:
Io mi faccio 800km tra andata e ritorno e ho prenotato anche un hotel per venire e mi sembra giusto che chi si iscrive su un forum e non manda messagi non partecipi perche alla fine é una cosa che ci viene offerta e quindi sotto c'é il lavoro di altra gente che si impegna per noi
Sono un nuovo modellista elettricaro che impara in fretta e sono amico di andre26

Offline LUCIFERO 78

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 14
  • Sesso: Maschio
Re:NOVEGRO 2011 !! 26/27 FEBBRAIO
« Risposta #119 il: 17 Febbraio 2011, 20:30:25 »
Posso essere d'accordo con il fatto SICUREZZA E ORGANIZZAZIONE.  Ma .... Vi ricordate quella pubblicità del gioco in scatola.......(ANIMALE DOMESTICO CON LA R......... e lui risponde RINOCERONTE)? cos'é: VOSTRO IL GIOCO, VOSTRE LE REGOLE ?????????? . BRAVI VERAMENTE BRAVI..!!!
E chi magari si e' organizzato il week end con albergo e chi ha littigato col capo per prendere ferie, visto che lavora sabato e domenica?
Quelli non li contate? Se volevate fare il GIOCHINO solo per VOI DEL MEGA FORUM, vi conveniva fare un post visibile solo agli interessati e non visibile a tutti..... x  poi lasciarli a casa! di sicuro non avreste fatto la figura  che state facendo visto che ne stanno già sparlando tutti.
Chiudo dicendo che noi bresciani in accordo con Mantova e dintorni ci ritroviamo nella PISTA DELL' OSPY TEAM A GUSSAGO BRESCIA. LI SONO TUTTI E DICO TUTTI BEN ACCETTI.
PS. per " il giovane che si fa 1200KM"......... se ti pesano così tanto da rinfacciarli STAI A CASA.  Io ho sempre fatto gare in tutta Italia e il Cuccu sa chi sono e non l'ho mai fatto pesare a nessuno............
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2011, 03:17:52 da Badlucifer »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal