certo che esistono i piatelli per picco ma non sono efficaci come quello mach
quelli tipo hpi,o altri dopo pochi litri specialmente quando il motore e molto compresso il pignoncino quello piu piccolo va via come se fosse un gelato mentre con quello mach lo usi butti il mtore e lo rimonti tranquillamente e fidati che l'ho usati sia su picco 28,che su sts 28 poi ho risolto con quello del mach per me ripeto eccezzionale
senza dubbio...
ma conta che un discorso del genere (piattello mach che è per big block su uno small block) non è tanto fattibile per dimensioni piattello, diametro e altezza perno ecc ecc ecc
e ti dirò di più...che un tiger drive comprato per il revo, l'ho usato su 2 3.3, su un picco .26 ed ora ce l'ha un mio amico che lo monta su un 3.3...idem per il piattello simil hpi che ho menzionato all'inizio...ci ho acceso di tutto, il nuovo proprietario ci continua ad accendere e il pignone regge che è una meraviglia!
l'unico problema che ha questo tipo di accensione è l'olio del motore che imbratta il cuscinetto, che lo fa slittare e quindi non riesci a mettere in moto...ma basta una spruzzata di svitol e torna tutto come prima