Autore Topic: SFOGO PERSONALE.......  (Letto 3968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: SFOGO PERSONALE.......
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2008, 17:59:45 »
non ho parole... certo pure i 2 davanti a te potevano confermare...  certo che sta gente io proprio nn la reggo... spero che almeno tu non vada al suo negozio x comprare i pezzi

frank.c65

  • Visitatore
Re: SFOGO PERSONALE.......
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2008, 18:02:17 »
noooooooooooooooooooooooooo non ci posso credere semplicemente assurdo  :badbad: :badbad: :badbad: :badbad:

infatti questa mattina quando facevate le prove ho visto piu' volte che cercavano di sistemare il cavo che legge i dati del trasponder al passaggio........

Cavolo devo dire, che mi e' andata di c..o non aver fatto la gara, in quanto conoscendo il mio carattere ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious::
Devil comunque tu in un modo o nell'altro sei sempre dentro........
effettivamente i partecipanti oggi erano troppi,  sara' da rivedere in futuro e poi non e' normale che il trasponder te lo diano 5 minuti prima della partenza......... assurdo, sai che ti dico adesso me lo compro e non dovro' rendere conto a nessuno... Mi spiace per quanto successo non ho parole....



Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: SFOGO PERSONALE.......
« Risposta #5 il: 08 Giugno 2008, 18:04:24 »
 :idiota: io gli avrei detto un vaff... che lo sentivano fino a istanbul  :-[

frank ma non hai letto?? il trasponder o lo compri da lui o nn te lo fa usare che pezzo di escremento


Maneba

  • Visitatore
Re: SFOGO PERSONALE.......
« Risposta #7 il: 08 Giugno 2008, 18:08:26 »
Di tutte le piste in cui sono stato e ho gareggiato(parlo di on-road 1/10 e 1/8) le uniche dove non senti la puzza sotto il naso sono quelle gestite da associazioni modellistiche vere senza scopo di lucro e senza alle spalle un Negozio.
Altrimenti le regole valgono solo per qualcuno, i gironi si decidono a tavolino e gli addetti al recupero fanno finta di non vedere la tua auto fuori-pista.

frank.c65

  • Visitatore
Re: SFOGO PERSONALE.......
« Risposta #8 il: 08 Giugno 2008, 18:09:14 »
:idiota: io gli avrei detto un vaff... che lo sentivano fino a istanbul  :-[

frank ma non hai letto?? il trasponder o lo compri da lui o nn te lo fa usare che pezzo di escremento

no lo puoi usare ma gli devi ugualmente 5 eur......... almeno sara' un mio problema nel caso non dovesse funzionare O0

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: SFOGO PERSONALE.......
« Risposta #9 il: 08 Giugno 2008, 18:12:29 »
:idiota: io gli avrei detto un vaff... che lo sentivano fino a istanbul  :-[

frank ma non hai letto?? il trasponder o lo compri da lui o nn te lo fa usare che pezzo di escremento

no lo puoi usare ma gli devi ugualmente 5 eur......... almeno sara' un mio problema nel caso non dovesse funzionare O0


si ma io penso che il problema era della linea trasponder ho visto che spesso non funzionano sti cosi del cacchio

Offline Balondo1100

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 355
  • Sesso: Maschio
Re: SFOGO PERSONALE.......
« Risposta #10 il: 08 Giugno 2008, 18:13:17 »
Sti caaaaaa......che bast....... hai fatto bene ad andartene!!!!! Pessima organizzazione e servizio verso chi paga per partecipare!!!!!!! :badbad: :badbad:
Io avrei reagito decisamente peggio ::furious:: ::furious:: ::furious:: Tu sei stato un signore...decisamente!!!!



Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: SFOGO PERSONALE.......
« Risposta #13 il: 08 Giugno 2008, 18:17:37 »

Offline Balondo1100

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 355
  • Sesso: Maschio
Re: SFOGO PERSONALE.......
« Risposta #14 il: 08 Giugno 2008, 18:20:16 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal