Autore Topic: motore a sensori, meglio chiedere....  (Letto 779 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
motore a sensori, meglio chiedere....
« il: 04 Settembre 2013, 21:47:42 »
mi son portato a casa per il G3 la combo della hobbywing con motore 2200 sensored e esc da 150 Ah, ormai vista e rivista, ma esssendo per me la prima combo a sensori ce qualche accortezza o procedura da fare prima di dargli corrente o collego tutto e via?
MANDI FANTAT

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:motore a sensori, meglio chiedere....
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2013, 22:03:52 »
Si, non c'è nessuna cosa particolare se non la consueta cura per il montaggio e collegamento. Magari un po di silicone intorno al connettore sensori, sia per evitare che si sfili durante la marcia, sia a protezione dalla polvere..

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:motore a sensori, meglio chiedere....
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2013, 22:35:34 »
come speravo quindi mi rimane solo da settarlo  e via...
MANDI FANTAT

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:motore a sensori, meglio chiedere....
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2013, 18:07:18 »
visto che ci sono senza aprire una altra discussione chiedo una cosa, combo installata accoppiamento esc fatto tutto ok anche per la programmazione, il dubbio e questo, lo so che non si dovrebbe ma se spengo prima la radio  il fail safe  non  va, girarano le rute in avanti ad una velocita non eagerata, come faccio devo ribindare tutto e rifare il fail safe?
nella programmazione posso impstare con che lipo posso girare 1s 2s etc oppure ce il calcolo automatico, le info consigliano di impostare il valore di celle e non l automatico, ma correndo sia a 4 che e a 6s cosa mi convien fare programmarlo ogni volta o metterlo in automatico?
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal