Autore Topic: COUGAR ace rc x MT4 G3  (Letto 1517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
COUGAR ace rc x MT4 G3
« il: 18 Ottobre 2012, 12:02:44 »
Bene mi e arrivato il MT4 tutto ok, bella bestia, ma il radiocomando le istruzioni in italiano no...non è che qlc le ha, mi sembra di capire che ha un po di impostazioni da settare, per quanto riguarda il trimm sterzo e acceleratore ok, ma per invertire lo sterzo, mi spiego adecco ruotando il volantino in senso orario sterza a sx e viceversa ma sono abituato al contrario, come faccio...
Altro problema con mezzo fermo se sterzo verso dx e rilascio il volantino le ruote tornano dritte, mentre se sterzo verso sx e rilascio il volantino le ruote rimangono leggermente sterzate,
Il servo è un Power HD 1501 mg.
Grazie in anticipo ragazzi

mandi
MANDI FANTAT

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:COUGAR ace rc x MT4 G3
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2012, 07:07:32 »
....nessuno che sa darmi qlc dritta... :'( :'(
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:COUGAR ace rc x MT4 G3
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2012, 12:42:12 »
non conosco la radio che hai (o cghe danno in dotazione con MT4), ma l'inversione del canale del servo collegato allo sterzo, non dovrebbe essere così difficile.
 
Se mi posti anche solo un link al manuale in inglese ti indico la procedura esatta (spiegata in italiano)
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:COUGAR ace rc x MT4 G3
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2012, 18:29:45 »
grazie, ma ho combinato con chi me l` ha venduto
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:COUGAR ace rc x MT4 G3
« Risposta #4 il: 19 Ottobre 2012, 18:37:32 »
grazie, ma ho combinato con chi me l` ha venduto

 
 :)    perfetto, comunque in ogni caso .... posta domande che siamo qui ad aiutarti per quanto possibile !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:COUGAR ace rc x MT4 G3
« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2012, 20:51:49 »
ricevuto
 :azn: :azn: :azn: :azn: :azn: :azn: :azn: :azn: :azn:
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal