Autore Topic: generale lee  (Letto 726 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
generale lee
« il: 07 Agosto 2014, 22:40:48 »
ciao ragazzi... mi dite per favore che tinta di arancio devo comprare per copiare il mitico generale lee, magari ci sono diversi colori da "sovrapporre"??

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:generale lee
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2014, 08:00:40 »
ciao..il colore originale è l'orange hemi..guarda tra le vernici tamiya quella che più a tuo parere assomiglia..ci son molto arancio simili.farlo identico non è semplice però ti ci puoi avvicinare molto..siceramente non ricordo quale tinta esatta usai.comunque ci sono 2o3tinte tamyia che gli si avvicinano molto..quello fluorescente è un pò troppo fluorescente però gli si avvicina parecchio

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:generale lee
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2014, 10:07:57 »
provare con quello fluorescente e un colpo di nero dietro?
di solito si usa il bianco,ma poi diventa psichedelico  :)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:generale lee
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2014, 20:58:30 »
ne terro' conto... grazie sapevo che avresti risposto tu prima di tutti :yeah: ::clap:: ::fuma::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal