Autore Topic: Vedo rosso.......  (Letto 29108 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #90 il: 13 Agosto 2014, 21:29:47 »
Sta venendo proprio bene! X il servo hai risolto?
Se poi volessi adeguare anche i braccetti al colore rosso prendi gli RPM bianchi e li colori con il rit come ho fatto sulla mia ;)

Si si per il servo ho risolto comprando un servo nuovo...
 :laugh: :laugh: :laugh:

I braccetti sono in ordine...
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #91 il: 13 Agosto 2014, 21:30:34 »
Ci sono anche i braccetti rovan in nylon da colorare :)è venuto proprio bello :e che:
ma gli anelli beadlock che marca e modello sono?

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #92 il: 13 Agosto 2014, 21:47:52 »
Ci sono anche i braccetti rovan in nylon da colorare :)è venuto proprio bello :e che:
ma gli anelli beadlock che marca e modello sono?

Link dei braccetti rovan??

Questi sono i rings
http://www.ebay.it/itm/HOSTILE-RACING-RED-ULTRA-BEEDLOCK-RINGS-HPI-BAJA-5B-5T-5SC-LOSI-5IVE-T-2-/321486211598?pt=UK_ToysGames_RadioControlled_JN&hash=item4ada124a0e
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #93 il: 14 Agosto 2014, 07:58:23 »
allora,in quanto forum amico penso posso mettere il link dei braccetti in nylon rovan dell'amico infernoo(se non potevo mi scuso)
http://tntbaja.forumfree.it/?t=68968033
questo è un esempio di set completo della king motor(ma lo fà pure rovan.)
http://www.rcmodelz.co.uk/alloy-upgrade-parts/kits/white-buggy-kit.html
inferno sostiene che sono prodotti molto validi al pari dei braccetti in nylon rpm :)personalmente non li ho provati..ma magari ci farò un pensierino per il baja elettrico

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #94 il: 14 Agosto 2014, 14:46:33 »
Interessante il kit!!
Il problema sarebbe azzeccare la giusta gradazione di rosso in tintura
 Wfam
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #95 il: 14 Agosto 2014, 16:12:26 »
Mike tieni conto conto che molto dipende da quanto li lasci "cuocere". Parti da una base e più li lasci a bagno e più diventano scuri. Il mio consiglio e' di prendere un colore un po più chiaro di quello che vorresti. Li colori, li fai asciugare, conservi il colore nella pentola e se sono troppo chiari li ricolori. Puoi ripassarli tutte le volte che vuoi ma non li puoi schiarire. Li puoi fare diventare solo più scuri.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #96 il: 14 Agosto 2014, 18:01:50 »
Ottimo, grazie per la dritta!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #97 il: 14 Agosto 2014, 19:35:51 »
è un onore esser d'aiuto a bad :graz:mi associo al consiglio di smanettone Wfam

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #98 il: 14 Agosto 2014, 21:20:32 »
per i braccetti io ormai mi sono innamorato della king senza nulla togliere ad inferno e rovan,usandoli devo dire che sono veramente di ottima fattura,per fare un confronto ho acquistato un singolo braccetto,quelli con geometria rpm che io monto di serie,e un braccetto originale hpi be che dire hpi mi a deluso,i braccetti della king non si rompono quelli hpi si sono rotti alla prima torsione.
parere personale
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #99 il: 16 Agosto 2014, 14:07:48 »
metti la foto del braccetto hpi rotto per cortesia?
voglio la foto solo perchè ci credo quando lo vedo..
parere personale
sicoramente i braccetti in nylon he sian rpm,rovan,kin motor o altro son sicuramente più adatti rispetto a quelli originali..però arrivare a dire che quelli hpi si rompono alla prima torsione mi pare una sparata tipo chiacchera da bar..se poi metti la foto del braccetto rotto allora rispetto la tua affermazione :graz:chiuso ot

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #100 il: 16 Agosto 2014, 19:18:35 »
Oggi ho continuato la litigata con l'elettronica...
 :laugh:
Ma non ho capito se i problemi fossero derivati dal failsafe o dai postumi del ferragosto
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #101 il: 16 Agosto 2014, 21:49:32 »
 :) :) :) :)
fammi recuperare la scatola magica delle rotture è ti posto tutte le foto che vuoi.
non perdo tempo a scrivere chiacchere da bar.. non mi piace favorire un modello solo perchè lo posseggo,se ha difetti li evidenzio se a pregi li elogio,se posto vuol dire che ho fatto le prove,prove fatte anche con altre parti della king quali viterie che tanto si parla,è per avere la conferma dei materiali,siccome avevo rotto un braccetto del savage e del lst2 mi sono messo a provare con una morsa facendoli arrivare al punto di rottura,stranamente i braccetti del lst2 sono stati quelli che hanno retto di più.
 :cincin: :cincin: :cincin:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #102 il: 17 Agosto 2014, 10:06:40 »
ti chiedo ciò poi chiudiamo l'ot sennò bad ci banna ::impiccato::
tu hai comprato un braccetto hpi e l'hai montato così per provare(senza che i tuoi braccetti avessero problemi)e dopo un pò che giravi s'è rotto di netto
oppure hai preso un braccetto hpi e l'hai voluto forzare sulla morsa fino a rottura e poi hai provato a rompere pure un braccetto km e quest'ultimo non s'è rotto?
non mi pare che i braccetti hpi siano così deboli..molte volte li si cambia più per moda o perchè si è aggiunto così tanto peso da renderli sottodimensionati
comunque un raccetto in nylon son sicuro che sia migliore..non ci vuole molto ad arrivarci :cincin:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #103 il: 17 Agosto 2014, 12:19:34 »
Non saprei... In tanti anni di prove e decine di modelli HPI non ho mai rotto un braccetto..
 :giriamo:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #104 il: 17 Agosto 2014, 21:59:19 »
Comunque la Rovan li fa anche rossi, peccato che al momento siano disponibili solo orange e bianchi  :lacrimone:




Ad ogni modo, che sia la marca che vuole, nylon è nylon  :ok:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal