Autore Topic: kv1 di vime  (Letto 15699 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #120 il: 07 Luglio 2010, 21:41:54 »
 :)  :) ora grazie a te sò dove devo andarlo a prendere...




 ::tnx::  ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx::.. alla prossima ,magari  sul campo da combattmento....

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #121 il: 08 Luglio 2010, 00:02:27 »
:)  :) ora grazie a te sò dove devo andarlo a prendere...




 ::tnx::  ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx::.. alla prossima ,magari  sul campo da combattmento....


                                   ::bandiera::... ed io ti spio per non restare indietro ...... un paio di tolle da urlo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di fanfara (il Gianka) ne è cotto ..... il mio è come solito, un carro recuperi ....... non sono per le canne ....  :botte:

. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline borealis

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #122 il: 08 Luglio 2010, 09:44:40 »
....... non sono per le canne .... 

Io sono quasi sicuro di averti riconosciuto in una foto d'epoca fatta a Woodstock nel '69... avevi bandana, capello lungo...

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #123 il: 08 Luglio 2010, 11:47:27 »
....... non sono per le canne .... 

Io sono quasi sicuro di averti riconosciuto in una foto d'epoca fatta a Woodstock nel '69... avevi bandana, capello lungo...

                        ... macchè ..... usavo l'Harley quando lo scassone non era una moda ... il casco non un obbligo, così portavo un cappello di feltro da pirata ... la benda sull'occhio ... una maglia stappata ... i Jeans unti di grasso, il baikers ci pulisce le mani e con le "Herly" lo facevo spesso ... e foggiavo bevute a garganella usando bottiglie di whiski riempite di the ... i tatuaggi me li facevo con la biro nera ... e sul sellino ci portavo la donna in bichini ...
... pare ieri .........................................................................

                                         ... ma non vivo di nostalgie, faccio quel che posso ancora oggi e domani alemano una pirlata la devo fare.

ola kameraden

 :ciaociao:

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #124 il: 17 Agosto 2010, 10:53:17 »
 :) ..... i lavori come sempre procedono a rilento...

...cambiato elettronica ho montato la eco elmod... il vecchio panzermodul stò pensando di metterlo nel tiki...

...rifatto cassa acustica dietro suggerimento di Bore...


Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #125 il: 12 Ottobre 2010, 23:36:55 »
 :) visto che qualche giorno fà ho comprato la telecamera fullhd posto un piccolo video fatto al volo... devo ancora prenderci la mano giovedi faccio un filmato sul carro che oramai è quasi finito...


kv1 elmod eco

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #126 il: 13 Ottobre 2010, 09:29:59 »
.


 ... a parte che la radio si accende prima del carro ... il resto è schifosamente interessante ... non appena mi capita tra le mani te ne rendo una copia vuota così ricominci di nuovo ...

.ola Vime e lunga vita e benessere in famiglia.

.

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #127 il: 13 Ottobre 2010, 10:35:18 »
 :) ecco un pò di foto ...
 per precisare ho cambiato idea sul fatto di mettere l accensione e il volume nei cassoni laterali ,troppo scomodo per aprirlo...










Offline borealis

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #128 il: 13 Ottobre 2010, 11:13:26 »
Gli interruttori è sempre meglio non vincolarli allo scafo superiore perchè darebbe problemi nell'apertura. Sfruttare i portelli rotondi è la cosa più pratica.
Comunque con il giusto set sonoro e una cassa adeguata, El-mod diventa una sinfonia per le orecchie.

Daaante vero che vuoi fartelo installare anche tu in uno almeno dei tuoi kv-1? Propenderei per il catturato-riconvertito...

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #129 il: 13 Ottobre 2010, 11:34:25 »
 :) ho notato che sul set sonoro per il kv1 lo sparo è identico a quella tel tigre.....cercherò magari di personalizzarlo un pò....tra l altro ho comprato l adattatore per poter collegare il carro al pc per usare il configuratore ma non funziona ,si riscontrano problemi con le versioni a 64 bit ....mi toccherà rinstallare ormai l obsoleto xp su una seconda partizione .....  :ciaociao:  :ciaociao:

Offline borealis

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #130 il: 13 Ottobre 2010, 11:44:15 »
Hai ragione,
Ti allego il suono per correggerlo


Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #131 il: 13 Ottobre 2010, 12:01:54 »
 :) minchi@ che velocità.... grazie di nuovo...   :primo:  :ciaociao:  :primo:

Offline Gargoyl

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 988
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #132 il: 13 Ottobre 2010, 12:07:14 »
 ::pazzissimo: il KV1 da quanto tempo non ne vedo uno  ;)
Io aspetto l'apertura di brico  ::ball:: per completare il mio ma nell attesa....... Prossimamente su monstertruck  :bleh:
Mmm scusa ma se allunghi i fili e li fissi con colla a caldo sullo scafo superiore in modo che non finiscono nel gearbox non è meglio?
Hai i tasti nascosti nei cassoni e avendo i fili lunghi puoi aprire senza problemi il carro...

Ps: vedo che usi la dx5 (che è una radio abbordabile come prezzo) va bene per la elmod o non bastano i canali?
Io ho una da 4 canali e ho perso l'uso del cannone (su-giù e sparo)

Pps: posso utilizzare le lipo 7,4 sul carretto (con elmod)?

 ::tnx::
 :ciaociao:

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #133 il: 13 Ottobre 2010, 12:22:32 »
 :) ciao ...per la dx 5  non te la consiglio non sfrutteresti a dovere tutte le personalizzazioni che offre elmod ,magari con la dx 6 che se sei interessato ti posso dare il link per come impostarla...io l ho tenuta perchè mi sono ritrovato con 3 riceventi (storia lunga) dunque le sfutto...prossimo acquisto futaba....
..le lipo le puoi tranaquillamente usare ,comuque vai a dare un occhiata sul sito di elmod per le caratteristiche delle eco...
....discorso fili .... avrei dovuto mettere ulteriori attacchi ai fili maschio e femmina per poterli scollegare ,poi sai, attacca e stacca ,così invece ho solo il problema con i fili della torretta...  :ciaociao: :ciaociao:

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:kv1 di vime
« Risposta #134 il: 14 Ottobre 2010, 10:18:45 »
Gli interruttori è sempre meglio non vincolarli allo scafo superiore perchè darebbe problemi nell'apertura. Sfruttare i portelli rotondi è la cosa più pratica.
Comunque con il giusto set sonoro e una cassa adeguata, El-mod diventa una sinfonia per le orecchie.

Daaante vero che vuoi fartelo installare anche tu in uno almeno dei tuoi kv-1? Propenderei per il catturato-riconvertito...

                           ... yessssssssssssss ... mein ingenier. Proprio quello .........

.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal