Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169130 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3510 il: 18 Settembre 2013, 10:12:54 »
che sia chiaro non voglio l'autunno  :lacrimone: stamane c'erano 13 gradi ... ok io senza ritegno avevo i pantaloncini senza calze ma faceva freddo .. non è ancora tempo  :nono: -.... mi deprimo e divento una rugna stratosferica  :cool2: e poi non si possono vedere in giro le signore con i sandali e le calze sono vomitevoli  :dentone:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3511 il: 18 Settembre 2013, 13:53:34 »
considerazioni ... frequento il forum credo da più di due anni (per vs sfortuna ovviamente :okkio:) ho conosciuto gente simpatica  :baciobacio: altra meno  :D mi sono affezionata a qualcuno in modo particolare ... considerandolo come un fratello  :angelo: e ho costruito amicizie virtuali più o meno importanti ..... oggi una persona mi ha scritto per dirmi che un esame è andato bene che è tutto a posto (ovviamente si parlava di un esame delicato) ... ecco mi son trovata li con i brividi addosso ... con le lacrime agli occhi a ringraziare il cielo  :'( e mi son detta grazie MT che mi hai fatto conoscere una bella persona e che nonostante sia solo un'amicizia virtuale ci tengo enormemente al fatto che stia bene ....  ::clap:: :yeah:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3512 il: 18 Settembre 2013, 14:03:18 »
che sia chiaro non voglio l'autunno  :lacrimone: stamane c'erano 13 gradi ... ok io senza ritegno avevo i pantaloncini senza calze ma faceva freddo .. non è ancora tempo  :nono: -.... mi deprimo e divento una rugna stratosferica  :cool2: e poi non si possono vedere in giro le signore con i sandali e le calze sono vomitevoli  :dentone:

Quoto per calze e sandali ...... veramente orripilanti da vedere !!!
 
Neanche io voglio l'autunno (preferisco l'estate e la primavera) .....
ma purtroppo il 21 è alle porte e non c'è niente da fare  :lacrimone:    :lacrimone:    :lacrimone:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3513 il: 18 Settembre 2013, 14:07:18 »
considerazioni ... frequento il forum credo da più di due anni (per vs sfortuna ovviamente :okkio: ) ho conosciuto gente simpatica  :baciobacio: altra meno  :D mi sono affezionata a qualcuno in modo particolare ... considerandolo come un fratello  :angelo: e ho costruito amicizie virtuali più o meno importanti ..... oggi una persona mi ha scritto per dirmi che un esame è andato bene che è tutto a posto (ovviamente si parlava di un esame delicato) ... ecco mi son trovata li con i brividi addosso ... con le lacrime agli occhi a ringraziare il cielo  :'( e mi son detta grazie MT che mi hai fatto conoscere una bella persona e che nonostante sia solo un'amicizia virtuale ci tengo enormemente al fatto che stia bene ....  ::clap:: :yeah:

Ed ecco la monci che mi aspetto sempre, gioviale, sincera, pungente quanto basta e sempre pronta a felicitarsi per lo giusto volgere o per la risoluzioni di un problema di chiunque sia e qualunque cosa riguardi
 
:wmonc:     :wmonc:     :wmonc:     :wmonc:   
:congratulazioni:     :congratulazioni:     :congratulazioni:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3514 il: 18 Settembre 2013, 14:20:39 »
che sia chiaro non voglio l'autunno  :lacrimone: stamane c'erano 13 gradi ... ok io senza ritegno avevo i pantaloncini senza calze ma faceva freddo .. non è ancora tempo  :nono: -.... mi deprimo e divento una rugna stratosferica  :cool2: e poi non si possono vedere in giro le signore con i sandali e le calze sono vomitevoli  :dentone:

Quoto per calze e sandali ...... veramente orripilanti da vedere !!!
 
Neanche io voglio l'autunno (preferisco l'estate e la primavera) .....
ma purtroppo il 21 è alle porte e non c'è niente da fare  :lacrimone:    :lacrimone:    :lacrimone:

ma si poi l'estate non è durata una mazza fionda .... ha iniziato a far caldo a fine luglio e stamane avevamo già 13 gradi .... e l'altro gg pure la nebbia .. mi deprimooooooooooooooo :'(

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3515 il: 18 Settembre 2013, 14:22:05 »

ma si poi l'estate non è durata una mazza fionda .... ha iniziato a far caldo a fine luglio e stamane avevamo già 13 gradi .... e l'altro gg pure la nebbia .. mi deprimooooooooooooooo :'(

tu pensa a domenica prossima al raduno ..... e vedi che ti torna l'allegria
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3516 il: 18 Settembre 2013, 14:23:46 »
considerazioni ... frequento il forum credo da più di due anni (per vs sfortuna ovviamente :okkio: ) ho conosciuto gente simpatica  :baciobacio: altra meno  :D mi sono affezionata a qualcuno in modo particolare ... considerandolo come un fratello  :angelo: e ho costruito amicizie virtuali più o meno importanti ..... oggi una persona mi ha scritto per dirmi che un esame è andato bene che è tutto a posto (ovviamente si parlava di un esame delicato) ... ecco mi son trovata li con i brividi addosso ... con le lacrime agli occhi a ringraziare il cielo  :'( e mi son detta grazie MT che mi hai fatto conoscere una bella persona e che nonostante sia solo un'amicizia virtuale ci tengo enormemente al fatto che stia bene ....  ::clap:: :yeah:

Ed ecco la monci che mi aspetto sempre, gioviale, sincera, pungente quanto basta e sempre pronta a felicitarsi per lo giusto volgere o per la risoluzioni di un problema di chiunque sia e qualunque cosa riguardi
 
:wmonc:     :wmonc:     :wmonc:     :wmonc:   
:congratulazioni:     :congratulazioni:     :congratulazioni:

oramai avete imparato a conoscermi ... ho un carattere pessimo  :angelo: e so perfettamente di averlo ... sono testona ... permalosa ... e pretendo molto dalle persone ...  :) la monci la sia ama o la si odia ... non ci son vie di mezzo  :D oppure come dice la mia migliore noncè unica amica "J" bisogna prenderla a piccole dosi e se lo dice lei che mi sopporta da 23 anni ... ::fp:: il walker non conta perchè all'asilo io non ero in grado di intendere e di volere .. poi sono maturata .. lui no  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3517 il: 18 Settembre 2013, 14:25:25 »

ma si poi l'estate non è durata una mazza fionda .... ha iniziato a far caldo a fine luglio e stamane avevamo già 13 gradi .... e l'altro gg pure la nebbia .. mi deprimooooooooooooooo :'(

tu pensa a domenica prossima al raduno ..... e vedi che ti torna l'allegria

ma sicuro rivedrò un sacco di brutti musi .. mi spupazzero la Marghe ... farò le foto se il walker mi impresta la macchina foto  :evil: ... mi  arricchirò dinuovo di sorrisi ed emozioni ... e preparatevi piangerò come una fontana al distacco  :'(

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3518 il: 18 Settembre 2013, 14:33:42 »
 
   Quasi quasi disdico tutto vengo, anche solo per vedere la monci "fontana di lacrime"  :laugh:   :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3519 il: 18 Settembre 2013, 14:46:52 »

   Quasi quasi disdico tutto vengo, anche solo per vedere la monci "fontana di lacrime"  :laugh:   :laugh:    :laugh:

io son fatta così ho le lacrime in tasca  :'( a luglio sembravo una fontana con il cocco che mi diceva: "dai su non piangere!!!" ... stava diventando quasi un funerale e vista la vicinanza con il cimitero ......  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3520 il: 18 Settembre 2013, 22:26:43 »
 
  Hai visto il meteo per domenica su Zelo?
 
  Le previsioni danno sole e temperatura sui 23 gradi .....
 
  direi ottimo perchè vi possiate diverire alla grande !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2534
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3521 il: 19 Settembre 2013, 08:07:47 »
dai che domenica si avvicina  e non vedo l'ora di rivedere tutti voi  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3522 il: 19 Settembre 2013, 12:26:21 »

  Hai visto il meteo per domenica su Zelo?
 
  Le previsioni danno sole e temperatura sui 23 gradi .....
 
  direi ottimo perchè vi possiate diverire alla grande !!!!

speriamo in bene  :)

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3523 il: 19 Settembre 2013, 12:27:25 »
dai che domenica si avvicina  e non vedo l'ora di rivedere tutti voi  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:

e noi non vediamo l'ora di appenderci alle tue orecchie per farti gli auguri  ::compleanno::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3524 il: 19 Settembre 2013, 14:56:24 »

e noi non vediamo l'ora di appenderci alle tue orecchie per farti gli auguri  ::compleanno::

Siccome io non ci sarò .... delego formalmente la moncici a tirare le orecchie di "Saponetta" anche per conto mio  :D    :D
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal