Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169143 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3150 il: 13 Maggio 2013, 22:47:24 »
Brava Monci, l'attività fisica tiene in forma (o rimette in forma) e fà bene anche allo spirito.....  però i risultati vanno visti e soprattutto testati....quindi se stai rassodando, và testato  ::geek2::

 ::fufi::    ::fufi::     ::fufi::     stai bono ....... vedrai che in un battibaleno la primavera passa e arriva l'autunno  :D    :D    :D

 :risatissima: :risatissima: :risatissima:     ....ma io lo facevo per te che sei più vicino  :risatissima: :risatissima: :risatissima: 

...Monciccina non te la prendere, siamo i tuoi due mattacchioni  :dentone:   :wmonc:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16226
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3151 il: 13 Maggio 2013, 22:55:48 »
 
     :facepalm:    :facepalm:    :facepalm:   
 
    meno male che la monci sa che qui si scherza ......
    altrimenti veramente ci sarebbe da correrre a 200 all'ora per non prendere randellate vere !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3152 il: 14 Maggio 2013, 10:41:13 »
 :baciobacio: siete i miei due amorini .... poi secondo me c'è gente che per "tastare" i risultati magari si fa pure pagare  :D voi lo fareste a gratis .. più gentili di così ... cosa posso chiedere ???:yeah:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16226
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3153 il: 14 Maggio 2013, 11:10:38 »
:baciobacio: siete i miei due amorini .... poi secondo me c'è gente che per "tastare" i risultati magari si fa pure pagare  :D voi lo fareste a gratis .. più gentili di così ... cosa posso chiedere ???:yeah:

Un Lucano !!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3154 il: 14 Maggio 2013, 21:41:49 »
 :cincin: se posso scegliere una birra grazie  ::fufi::
stasera striding + spinning domani sera spinning + striding + ballo  ::fp::sempre se mio figlio si riprende .. stasera all'allenamento si è fatto male ad una caviglia  :lacrimone:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16226
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3155 il: 14 Maggio 2013, 21:52:23 »
:cincin: se posso scegliere una birra grazie  ::fufi::
stasera striding + spinning domani sera spinning + striding + ballo  ::fp::sempre se mio figlio si riprende .. stasera all'allenamento si è fatto male ad una caviglia  :lacrimone:

Ma si, vedrai che domattina non ricorderà nemmeno che avava male alla caviglia
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3156 il: 15 Maggio 2013, 09:08:15 »
 ::fp:: non proprio siamo al CTO  :'(

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16226
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3157 il: 15 Maggio 2013, 10:21:32 »
::fp:: non proprio siamo al CTO  :'(

 
Urca ..... questa non ci voleva !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3158 il: 15 Maggio 2013, 10:39:23 »
Spostati al Regina Margherita .. speriamo che il prossimo spostamento sia fuori dagli Ospedali  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16226
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3159 il: 15 Maggio 2013, 12:24:49 »
Spostati al Regina Margherita .. speriamo che il prossimo spostamento sia fuori dagli Ospedali  :laugh:

Dai teniamo le dita incrociate !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3160 il: 15 Maggio 2013, 13:12:40 »
 :shocked:   o cavolo!!,... spero niente di grave per Diego  :angelo:   ...in bocca al lupo Lupetto  ;) 

...Monci, io per testare testo pure gratis, magari te la offro io una birretta... pure due  :ok:   :baciobacio:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3161 il: 15 Maggio 2013, 13:45:13 »
:shocked:   o cavolo!!,... spero niente di grave per Diego  :angelo:   ...in bocca al lupo Lupetto  ;) 

...Monci, io per testare testo pure gratis, magari te la offro io una birretta... pure due  :ok:   :baciobacio:

la bestia è forte come la sua mamma  ::fufi:: il trauma c'è ma non si è rotto nulla meno male  :angelo:
Revos grazie alla birretta non so dire mai di no ... magari se ci vediamo al fantomatico raduno te la scrocco ... una la paghi tu e l'altra io  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16226
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3162 il: 15 Maggio 2013, 14:12:18 »
 
    Son contento che non sia nulla di grave !!!!
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3163 il: 16 Maggio 2013, 13:40:31 »
 :'( mal di gola a mille ... per la gioia di molti quasi senza voce  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3164 il: 16 Maggio 2013, 14:40:06 »
questa sera lezione privata di ballo (per recuperare quella di ieri sera)  :angelo: non credo di farcela ... oggi per tirarmi su il morale mi son comprata un vestito super sexy peccato che ci vorrebbero quei 10 gradi in più per metterlo e molta meno mal di gola   :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal