Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169143 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
Re:Spazio Moncici
« Risposta #165 il: 13 Dicembre 2011, 11:48:20 »
scusa moncici, ho letto un pò il tuo topic.. si parla di cucina, ricette ecc... allora colgo l'occasione per chiederti una cosa,
dovrei cimentarmi nella preparazione di una cheese cake, però quella da fare in forno, quella fredda la so già fare. in rete ci sono 200000000000 di ricette diverse.. tu hai qual cosa in particolare da consigliare?

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #166 il: 13 Dicembre 2011, 12:03:05 »
Da ogni persona bisogna prendere solo le cose buone  :laugh: ti posso dar la ricetta di un ragazzo che me l'aveva preparata e che secondo me era buonissima ... io però sono onesta non mi ci sono mai cimentata  ::bun:: è da fare in forno ma poi dopo comunque deve stare in frigo  ::puntini:: non so se è quella che intendevi tu  ::sorryyyy:: ti riporto la ricetta così come me l'ha girata lui  :cool2:
Ingredienti
8 confezioni di formaggio spalmabile tipo Philadelphia da 80 g, 2 tazzine da caffè di zucchero, 2 uova intere, una confezione (circa 500 g) di biscotti secchi tipo Gran Turchese oppure Oro Saiwa, 200 g di margarina, 2 buste di vanillina, pan grattato, marmellata a piacere (e visto il mio cognome non posso che suggerire quella ai frutti di bosco)  ::hee::
Preparazione
Montare il formaggio con lo zucchero,  :laugh: (a me quà già veniva da ridere) aggiungere le uova uno alla volta e la vanillina e continuare a montare  ::fufi::;  imburrare una teglia dai bordi bassi, cospargere di pan grattato e versare i biscotti precedentemente sbriciolati e mescolati alla margarina,  e compattarli con il dorso di un cucchiaio in modo che aderiscano bene al fondo e ai bordi della teglia.
Versare il composto di formaggio uova e zucchero, livellare e infornare a 180° per 30 minuti.
Prima che i biscotti inizino a bruciacchiare togliere dal forno  ::oooooops:: 
Lasciar raffreddare e cospargere con la marmellata e tenere in frigo diverse ore prima di servire  :congratulazioni:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Spazio Moncici
« Risposta #167 il: 13 Dicembre 2011, 13:10:16 »
Reparto massaia  :laugh: caro Nikka le arance definite "naturali" sono quelle con buccia spessa ... di solito arrivano dalla Sicilia ... hanno anche le foglie attaccate al "picciulo"  :D sono succose e dolci e dovrebbere non contenere conservanti sulla buccia  :-\ le altre che di solito arrivano dalla Spagna hanno la buccia meno spessa ... non hanno foglie attaccata al picciolo e secondo me son meno buone ....  ;) poi ci sono le arance Tarocco chiamate anche Sanguinelle adattissime per fare la spremuta della mattina  :evil: .... non per niente ho avuto per 10 anni il negozio di frutta e verdura  :P


L angolo della cucina  :laugh:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #168 il: 13 Dicembre 2011, 13:36:43 »
Reparto massaia  :laugh: caro Nikka le arance definite "naturali" sono quelle con buccia spessa ... di solito arrivano dalla Sicilia ... hanno anche le foglie attaccate al "picciulo"  :D sono succose e dolci e dovrebbere non contenere conservanti sulla buccia  :-\ le altre che di solito arrivano dalla Spagna hanno la buccia meno spessa ... non hanno foglie attaccata al picciolo e secondo me son meno buone ....  ;) poi ci sono le arance Tarocco chiamate anche Sanguinelle adattissime per fare la spremuta della mattina  :evil: .... non per niente ho avuto per 10 anni il negozio di frutta e verdura  :P


L angolo della cucina  :laugh:

Almeno qui nessuno mi dice che son fuori topic  :botte:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #169 il: 13 Dicembre 2011, 13:44:59 »
Caspita ma son diventata una super monster ..... si vede che ne scrivo di scemate  :evil: preparatevi domani cinema con inevitabile recensione :-) e poi sicuramente troverò qualche altro evento da segnalarvi .. su non fate così  ::ball::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Det89

  • magkahVE
  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza e nulla senza il controllo
  • I miei modelli: magkahVE
Re:Spazio Moncici
« Risposta #170 il: 13 Dicembre 2011, 13:52:56 »
Caspita ma son diventata una super monster ..... si vede che ne scrivo di scemate  :evil: preparatevi domani cinema con inevitabile recensione :-) e poi sicuramente troverò qualche altro evento da segnalarvi .. su non fate così  ::ball::


Che film???

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #171 il: 13 Dicembre 2011, 14:00:17 »
Midnight in Paris  ::clap::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #172 il: 13 Dicembre 2011, 20:13:56 »
Ho dovuto accompagnare mio figlio a vedere The Twilight Saga: Breaking Dawn  ::fp:: tremendo ... non ve lo consiglio manco se mi state antipatici  :laugh: e il brutto è che quello che ho visto è la prima parte quindi ce ne sarà un altro ...speriamo mio figlio nel frattempo cambi i gusti o si fidanzi e ci vada con la fidanzata  ::hee::

Come mai non ti piace?


Anche io son stato obbligato, però non mi è spiaciuto più di tanto... Solo che aspettare un anno per vedere il finale della saga mi rompre un poco...

No Marco ti prego  :laugh: però son felice di questa tua risposta .... fra un annetto mio caro mio figlio ce lo porti tu a vedere la seconda parte .....  :congratulazioni:

Allora lo porterò io... Tanto andrò di sicuro a vederlo...

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #173 il: 14 Dicembre 2011, 09:04:54 »
 :baciobacio: bravo presidente così che si fa e che si dà il buon esempio  :baciobacio: ma posso tenerti in considerazione anche per tutti i cartoni animati in tre d????:evil:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #174 il: 14 Dicembre 2011, 14:01:13 »
CERTE COSE E' MEGLIO SAPERLE   :angelo:
Per tutti coloro che pensano sia bello passeggiare con i pantaloni sotto al c...,  :censura: LEGGETE la seguente spiegazione: questa tendenza è nata nelle carceri, negli Stati Uniti 'dove i prigionieri che erano disposti a fare sesso con altri prigionieri avevano bisogno di creare un segnale che sarebbe passato inosservato da parte delle guardie così da non subire conseguenze, quindi mostrando parzialmente il loro sedere, dimostravano che erano disponibili.  :-\

Trovo che una bella ragazza giovane con yeans a vita bassa sia affascinante ... un uomo no!!!!!!  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #175 il: 15 Dicembre 2011, 12:29:16 »
Ce l'ho fatta ieri sera ho visto Midnight in Paris ... bello .. vuoi che lui è l'unico uomo biondo che mi piace  :evil: vuoi che la storia è carina  ::hee:: vuoi che ci son anche delle parti che fanno ridere ... insomma la recensione è positiva e ve lo consiglio  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Spazio Moncici
« Risposta #176 il: 15 Dicembre 2011, 21:38:16 »
non è vero che non frequento .....
ero impegnato alla parrucca bionda per le riprese del film
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ciao nè

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #177 il: 16 Dicembre 2011, 09:13:08 »
FIGO DA PAURA :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #178 il: 16 Dicembre 2011, 12:44:49 »
Fiocca la neve Fiocca ovunque intorno a noi (Valli di Lanzo - Val D'Aosta) ma come mai non c'è manco una faccina con la neve  :lacrimone:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Spazio Moncici
« Risposta #179 il: 16 Dicembre 2011, 12:56:36 »
Fiocca la neve Fiocca ovunque intorno a noi (Valli di Lanzo - Val D'Aosta) ma come mai non c'è manco una faccina con la neve  :lacrimone:

Da me tanto tanto vento.... si è rinfrescato parecchio da ieri, ma il cielo non è da neve... pare si prepari un temporalazzo
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal