Autore Topic: ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI  (Letto 62313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #90 il: 13 Maggio 2016, 23:27:07 »
Alla fine saranno più autentici questi motori che quelli che vende castle a traxxas
 :neuro:

no magari no ..... ma che forti dubbi commerciali ci siano ..... almeno da parte mia credo sia palese.

 



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #91 il: 13 Maggio 2016, 23:27:34 »
Quindi per ora l'unica certezza e' che non abbiamo certezze!!!
Per dormire tranquilli prendiamo tutti il 2200 e siamo certi che e' originale anche se marchiato "Made in China"!!! Il discorso ho paura sia molto piu' complesso, e le motivazioni per cui esistano "Diverse versioni" di questo motore altrettanto complesse... Ho visto stampare dallo stesso stampo pezzi "originali" e subito dopo quelli di "concorrenza" da vendere ad 1/10 del prezzo. O montare sulla stessa line di montaggio pezzi di 2 marche differenti fatti con gli stessi materiali. E anche fare "Falsi" con materiale originale... Insomma, l'unico modo per sapere cosa abbiamo fra le mani sarebbe conoscere le specifiche Castle e andare a verificare (internamente) cio' che abbiamo in casa...


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #92 il: 13 Maggio 2016, 23:36:38 »
Quindi per ora l'unica certezza e' che non abbiamo certezze!!!
Per dormire tranquilli prendiamo tutti il 2200 e siamo certi che e' originale anche se marchiato "Made in China"!!! Il discorso ho paura sia molto piu' complesso, e le motivazioni per cui esistano "Diverse versioni" di questo motore altrettanto complesse... Ho visto stampare dallo stesso stampo pezzi "originali" e subito dopo quelli di "concorrenza" da vendere ad 1/10 del prezzo. O montare sulla stessa line di montaggio pezzi di 2 marche differenti fatti con gli stessi materiali. E anche fare "Falsi" con materiale originale... Insomma, l'unico modo per sapere cosa abbiamo fra le mani sarebbe conoscere le specifiche Castle e andare a verificare (internamente) cio' che abbiamo in casa...


Cebrox

Il cinese ha in catalogo anche il 2200 e il 1717
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #93 il: 13 Maggio 2016, 23:39:42 »
Quindi per ora l'unica certezza e' che non abbiamo certezze!!!
Per dormire tranquilli prendiamo tutti il 2200 e siamo certi che e' originale anche se marchiato "Made in China"!!! Il discorso ho paura sia molto piu' complesso, e le motivazioni per cui esistano "Diverse versioni" di questo motore altrettanto complesse... Ho visto stampare dallo stesso stampo pezzi "originali" e subito dopo quelli di "concorrenza" da vendere ad 1/10 del prezzo. O montare sulla stessa line di montaggio pezzi di 2 marche differenti fatti con gli stessi materiali. E anche fare "Falsi" con materiale originale... Insomma, l'unico modo per sapere cosa abbiamo fra le mani sarebbe conoscere le specifiche Castle e andare a verificare (internamente) cio' che abbiamo in casa...


Cebrox

Il cinese ha in catalogo anche il 2200 e il 1717
 :facepalm:

troppo grandi sti cinesi  :laugh:   :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #94 il: 14 Maggio 2016, 08:10:40 »
visti bad il 2200 ed il 1717..però sono poco concorrenziali..il 2200 kv costa il doppio del 2650 perciò il rischio dogana non vale la candela
sta faccenda diventa sempre sempre più losca..chiedere direttamente a castle chiarimenti?

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #95 il: 14 Maggio 2016, 12:14:21 »
Anche il motore 2650 kv che ho sul revo convertito è ipoteticamente farlocco
ma esistono i castle 2650 originali a questo punto ? Proverò a cercare su google immagini per curiosità :)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #96 il: 14 Maggio 2016, 13:03:37 »
A questo punto penso che nemmeno castle sappia cosa è originale e cosa no.... lo dimostra il fatto che per mail in pratica ci abbia scaricato.

Comunque ora sui mercatini i motori vengono dichiarati come non originali e il prezzo è calato di 10 euro
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #97 il: 14 Maggio 2016, 14:40:24 »
Certo Bad che per un motore hai scatenato un bel fracasso :laugh:
hai tutti alle calcagna :laugh:
a parte tutto sarebbe bello capire la realtà dove stà. .su google immagini non ne ho visto nemmeno uno di foto di quei motori pseudo originali guardando alla veloce

cinesi
mafia
castle
e chi più ne ha più ne metta :laugh:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #98 il: 14 Maggio 2016, 14:55:50 »
Certo Bad che per un motore hai scatenato un bel fracasso :laugh:
hai tutti alle calcagna :laugh:


Tranquillo che alla prossima farò meno fracasso facendomi i cassi miei come tutti gli altri
 :ok:
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #99 il: 14 Maggio 2016, 19:45:25 »
Certo Bad che per un motore hai scatenato un bel fracasso :laugh:
hai tutti alle calcagna :laugh:


Tranquillo che alla prossima farò meno fracasso facendomi i cassi miei come tutti gli altri
 :ok:
 :laugh:

Io non vedo tutto questo "fracasso" ..... e ripeto per me sotto sotto è solo business, solo che al solito "l'itaGliano" furbo ha cercato di farci non la cresta ma di più molto di più ..... e questo ha sollevato qualche "rumor"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #100 il: 14 Maggio 2016, 19:46:48 »
A questo punto penso che nemmeno castle sappia cosa è originale e cosa no.... lo dimostra il fatto che per mail in pratica ci abbia scaricato.

Comunque ora sui mercatini i motori vengono dichiarati come non originali e il prezzo è calato di 10 euro
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ancora troppo ......

quando da 70 (ora 60) scenderanno a 55euro spedito tracciabile  ..... allora ci potrà stare
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #101 il: 15 Maggio 2016, 08:55:39 »
10 euro in meno e spediti .... prima 70+ss

a netto che sono sempre dell'idea che non dobbiamo incentivare il mercato del fasullo, mi piacerebbe che tutti quelli che hanno preso il motore dal tizio FB prima che dichiarasse che erano falsi, ora chiedessero un rimborso per 20€ circa....

Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #102 il: 15 Maggio 2016, 09:39:09 »
Si France... Come gli ha chiesto Nicola!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #103 il: 15 Maggio 2016, 10:34:21 »
10 euro in meno e spediti .... prima 70+ss

a netto che sono sempre dell'idea che non dobbiamo incentivare il mercato del fasullo, mi piacerebbe che tutti quelli che hanno preso il motore dal tizio FB prima che dichiarasse che erano falsi, ora chiedessero un rimborso per 20€ circa....

Campa cavallo...... Mica tutti sono come Me te o Nicola, in molti si prendon la fregatura è stanno zitti per non fare brutta figura
Un po come gli imbroglioni che trafficano sui mercatini, la gente sta zitta e fa fregare il compratore successivo... Come è successo con "l'amico" polpettone
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #104 il: 15 Maggio 2016, 10:49:46 »
Io mi son fatto fregare dal cinese solo perché ero ignaro del fatto di sti motori farlocchi altrimenti mi sarei fatto sentire eccome! Guardavo su google immagini ma 2650 originali non ne ho visto nemmeno uno..anche quelli venduti in america hanno le stesse specifiche estetiche

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal