Autore Topic: ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI  (Letto 62305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #75 il: 13 Maggio 2016, 15:57:29 »
 :azn:

sono dell'idea che non bisogna comprarli per non incentivare il mercato del falso. Parte prima da noi...

 :e che:
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #76 il: 13 Maggio 2016, 16:33:04 »
tutti motori comprati in buona fede per originali castle creations,l'ulitmo lo acquistai nel 2013 ! domani se riesco al volo vado a vedere il motore del revo elettrificato;se pure quello è farlocco si parla di auto presa usata almeno almeno nel 2010!perciò è una vita che stanno girando sti motori! :facepalm:
porca miseria
othello hai pienamente ragione
secondo te se io avessi saputo che erano falsi li avrei presi?
pure quello comprato nuovo dalla cina ho ipotizzato il prezzo stracciato perchè magari ne smettevano la porduzione essendo un motore che ha poco mercato
mannaggia mannaggia

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #77 il: 13 Maggio 2016, 16:53:00 »
@general lee, pensa a tutti i furbetti che hanno fottuto il castle originale del loro mezzo, o che avevano combo teoricamente meno valide, che hanno preso queste ciulate e rivenduto la macchinina ad un prezzo da castle originale.  :congratulazioni: :congratulazioni:

Poi son daccordo, per 30/36 euro un motore cinese se fatto bene why not? Ho appena preso dei servi su Ali a 10€/cad da una ventina di kg, metallo , non wp ma pazienza ... 10 euri spediti! No farloccate, china made e basta.

Vabbè non andiamo sul discorso cina di Ali, che poi si aprono altri discorsi  :neuro:

Se poi Bad vuole aprire un altro thread sul truffatore di Lamezia ... diciamo che c'è un pò di gente a cui stare attenti  :badbad:
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #78 il: 13 Maggio 2016, 19:33:46 »
General lee ....... e se invece fosse che tu avessi solo originali?

Cioè se il mio pensare fosse giusto e "non esistono i cloni" solo motori che in qualche modo dovevano essere smaltiti senza aver solo la rogna di essere assistiti nel dopo svendita?

lo dico da un pezzo ...... a pensar male si fa peccato ...... ma spesso ci si azzecca !!!!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #79 il: 13 Maggio 2016, 19:35:43 »
:azn:

sono dell'idea che non bisogna comprarli per non incentivare il mercato del falso. Parte prima da noi...

 :e che:

Io resto della mia idea ..... non bisogna prenderli da chi li compra in cina a 36 e li rivende in italia a 70 .....

poi per il resto vale quanto scritto prima ......
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #80 il: 13 Maggio 2016, 19:38:27 »
tutti motori comprati in buona fede per originali castle creations,l'ulitmo lo acquistai nel 2013 ! domani se riesco al volo vado a vedere il motore del revo elettrificato;se pure quello è farlocco si parla di auto presa usata almeno almeno nel 2010!perciò è una vita che stanno girando sti motori! :facepalm:
porca miseria
othello hai pienamente ragione
secondo te se io avessi saputo che erano falsi li avrei presi?
pure quello comprato nuovo dalla cina ho ipotizzato il prezzo stracciato perchè magari ne smettevano la porduzione essendo un motore che ha poco mercato
mannaggia mannaggia


Ma che provenienza hanno questi motori? E in che periodo sono stati acquistati?


@bad ..... i miei dubbi inizi a ritenerli fondati ?

non dico veri o realistici dico fondati

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #81 il: 13 Maggio 2016, 19:44:36 »
Il mio 2650KV è montato sul mezzo ..... se volete posso fare due foto magari senza smontarlo

Bad metti due foto del tuo "cinese"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #82 il: 13 Maggio 2016, 20:04:54 »
Però a giudicare da qualche vecchia foto di repertorio che ritrovo in questa discussione

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=36507.msg545264#msg545264

gli avevo fatto un lavoretto alla cassa per ridurla si "qualche aletta"


però credo che numerazione e passacavo ..... siano ancora correttamente al loro posto

scendo a guardare
« Ultima modifica: 13 Maggio 2016, 20:06:35 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #83 il: 13 Maggio 2016, 20:21:14 »
Ai possessori dei chiamiamoli "cinesi" ..... farei una domanda

i connettori sul motore sono castle da 6.5mm o sono normalissimi bullet da 6mm
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #84 il: 13 Maggio 2016, 20:31:25 »
Come dicevo il mio in toto dall'esterno non può fare testo essendo stato "personalizzato"

ma il fondo e il numero si possono valutare

Ecco il fondo dove valutare il passacavo 



il numero si intravede ma la sua direzione ..... mi pare sia chiara ..... quindi "falso"  e credeteci tutti !!!! (con esclusione del sottoscritto)



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #85 il: 13 Maggio 2016, 21:25:25 »
Alla fine sono tutti originali ed invece quelli fasulli son quelli che castle indica come originali mi viene da credere :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #86 il: 13 Maggio 2016, 21:39:03 »
Alla fine sono tutti originali ed invece quelli fasulli son quelli che castle indica come originali mi viene da credere :laugh:

Diciamo che magari chi ha scritto il post ripreso da bad sul forum ultimaterc ...... ha preso qualche abbaglio nocostante i suoi oltre 2650 post

Quasi quasi mi iscrivo su quel forum e approfondisco ..... anzi no mi iscrivo e seguo e approfondisco a modo mio !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #87 il: 13 Maggio 2016, 22:08:42 »
Guardate la/le foto e la data dei relativi post
 
http://www.rctech.net/forum/r-c-items-sale-trade/410779-castle-2650kv-1512-motor-like-new.html

http://www.oople.com/forums/showthread.php?t=74617

http://www.maxbashing.com/mbforum/showthread.php?17786-Castle-Creations-2200kv-1515-motor-and-rebuild-kit
 

qui poi addirittura un motore falso affianco ad una scatola autentica (sempre nel 2011)

http://www.rccanada.ca/rccforum/showthread.php?t=132511


credo che basti a ritenere non valido il modo di cercare di capire se sono "Castle garantiti" o "Castle disconosciuti"  per ora unilateralmente smetto di chiamali cloni  :D    :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16245
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #88 il: 13 Maggio 2016, 22:11:50 »
Dicevo che avrei letto con attenzione la discussione ammerigana e ...... per ora son solo a pagina due 

e inizio a scoprire che magari non sono il solo ad avere dubbi !!!
(Sempre che il mio americano fluente non si sia arrugginito) 

Castle says " Castle does not currently have any active distribution in China."
Then look at the Authorized Dealers List


che io tradurrei con
Castle dice "Castle non ha attualmente alcuna distribuzione attiva in Cina . "
Poi un'occhiata alla lista rivenditori autorizzati


China
Guang Zhou
Best Of RC
No. 11 Xin Jing Garden
QiFu Road, Bai Yun
GuangZhou
Gaung Dong
China
phone: (0086)18820044601
(0086)18820044602
e-mail: bestofrc@hotmail.com
www.bestofrc.com
http://bestofrc.taobao.com/
Hong Kong
Flying Hobby Co Ltd.
7D, Block 2 ,Vigor Industrial Building,
No.49-53, Ta Chuen Ping Street,
Kwai Chung, NT
Hong Kong
Phone: (852) 975-95779
Fax: (852) 242-36223
info@flying-hobby.com
www.flying-hobby.com
Hextronik Limited
Rm. 16-17, F/16
Goldfild Lud Ctr.
TSui Wo Rd. 0000, Fontan
Hong Kong
phone: 852-915-40070
fax: 852-358-60704
www.hobbycity.com

KS Model Company
Room 1707, Ricky Centre, 36 Chong Yip Street,
Kwun Tong, Kowloon,
Hong Kong.
Hong Kong phone : +852 8104 8629
China phone : +86 1511 220 3960
www.ksmodel.com.hk
Waigo Hobby Enterprise Co.
12/F Wang Fai Industrila Building
29 Lok Hop Street
Sanpokong, Kowloon
Hong Kong
phone: 852-238-40005
fax:852-238-56298
JIANGSU

Magic Sky Aviation Technology
Zhongtai Plaza 602-1-2
313 JDZL Nanjing
Jiangsu China 210019
phone: 0086-25-84499897
http://magicsky.taobao.com
Taiwan
Jia Bao Model Enterprises Co. Ltd.
43 Tsun-Chung Street
Tachung
Taiwan R.O.C.
phone: 886-4-23727826
fax: 886-4-23722028
www.rcjiabao.com.tw


 :neuro:   :neuro:   :neuro:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #89 il: 13 Maggio 2016, 22:48:41 »
Alla fine saranno più autentici questi motori che quelli che vende castle a traxxas
 :neuro:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal