Autore Topic: TRASCINATORE MT4 g3  (Letto 842 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
TRASCINATORE MT4 g3
« il: 23 Ottobre 2012, 18:22:05 »
Ciao a tutti non so come ma mi si è sfilato il pernetto che fissa il trascinatore al mozzo ::ball:: ::ball:: ::ball::, risolto provvisoriamente con un perno fatto in casa :facepalm:, il problema è questo , come faccio a rimuovere i perni  dai trascinatori , qualcuno di voi  sa come si fa..... sono belli incastrati quindi prima di far danni se avete qualche dritta  GRAZIE
MANDI FANTAT

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:TRASCINATORE MT4 g3
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2012, 18:58:33 »
c'è un grano...
con una punta da 2.5 (penso) a brugola, devi svitare il grano posto dentro il trascinatore; quindi nel mozzo
una volta svitato quel grano puoi togliere il perno!!


Ciauz


Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:TRASCINATORE MT4 g3
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2012, 19:17:22 »
ok grazie domani vedo il da fare ::tnx:: ::tnx:: ::tnx::
MANDI FANTAT

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:TRASCINATORE MT4 g3
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2012, 14:09:49 »
perfetto avevi ragione, il grano e da 4  e per andar tranquillo anche una goccia di frena filetti.
Invece la sede del esagono  da 17  nel cerchione  a forza di dai comincia un po a slassarsi, fa ancora presa il trascinatore ma prima che diventi inutilizzabile cosa si puo fare.
Grazie
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal