Area Tecnica MonsterTruck.it > Monster Truck Elettrici

E-Revo 1/16 Vs Losi mini 8T

<< < (2/6) > >>

llalla:
da possessore del mini 8t posso confermare la fragilità corona pignone e delle viti della cassa differenziale.
il motore regge bene se accompagnato da una ventolina di raffreddamento.
il resto del mini 8t non da problemimte lo dico per esperienza personale con mio figlio di 6 anni, che gli ha fatto prendere una trambata su un muro di cinta a tutta birra,e forse le viti del differenziale si sono rotte per quello :laugh: ma il resto delle parti regge bene le trambate.
se ti orienti sul losi vai sul mini8 buggy ma se ti piace il mini8t fai scorta di corone e pognoni e per allingare la loro vita devi togliere il supporto che chiude l'accoppiamento perchè la causa prioncipale delle sgranate sono detriti che entrano dentro quel supporto e non riescono ad uscire.

ale8202:
C è anche il truggyno della LC racing..secondo me esteticamente è bellissimo...nn so pero se dopo trovi la ricambistica e come va pero sembra fatto davvero bene

Rock Golem:
Vedo che tutti del revo avete la versione brushless quindi deduco che quella brushed aia da lasciar perdere.

@Cebrox: cosa vuol dire che le 2200 non hai fatto in tempo a provarle?

@Ale8202: ho visto il modello che dici. Esteticamente è come il losi, che tra i due era quello a piacermi un po' meno e inoltre non riesco a trovare discussioni on cui se ne parli.

@Lalla: grazie per la tua opinione.

Direi che al momento l'ago della bilancia sembri puntare verso Traxxas ma visto che tanto. On ho fretta aspetto ancora qualche parere.

Cebrox:
Io le lipo 2200 non ho fatto in tempo a provarle per due motivi:
Il primo e' che con due lipo da 1400 in parallelo giravo 40 e passa minuti, e anche avendo le 2200 pronte, ero gia stufo di girare (da solo)
Il secondo e' che mi son trovato costretto a vendere il Summittino per monetizzare e comprare un CB nuovo. Quindi ho venduto il mezzo bello uppato con le lipo da 1400, mentre le 2200 le ho vendute a parte. Senno' del mezzo ero soddisfattissimo!


Cebrox

Sav:
Vai di traxxas E-revo e caschi in piedi... mezzo ottimo ricambi e opzional li trovi ovunque anche dal panettiere a moomenti  :risatissima:
la versione vxl è moolto veloce, se questo non ti interessa puoi puntare sulla versione brushed e magari passare al vxl dopo, ma ti costerebbe di piu se ti va di conoscere un pò questo mezzo ti consiglio di leggere un mio vecchio topic
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=37696.0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa