L'angolo del Torino Racing > Torino Community

Regolazione Servi

<< < (6/6)

tol_emi:

--- Citazione da: smanettone1977 - 04 Aprile 2016, 17:02:10 ---Ciao, scusami ma ho letto solo ora questa discussione. Io sono in zona venaria,valli di lanzo. scegli tu da chi sei più comodo. ci si trova di persona e sarà tutto più facile ;)

--- Termina citazione ---

Grazie mille ma per ora il problema che avevo esposto nel topic l'ho risolto  ::fufi:: ::fufi::
Però avere qualcuno in zona che mi puo dare una mano in caso è sempre molto utile, si impara sempre qualcosa  ;)
Venaria mi è certamente più comoda della Ivrea di Antonio e Babbal  :laugh:

Badlucifer:

--- Citazione da: tol_emi - 04 Aprile 2016, 19:06:47 ---
--- Citazione da: smanettone1977 - 04 Aprile 2016, 17:02:10 ---Ciao, scusami ma ho letto solo ora questa discussione. Io sono in zona venaria,valli di lanzo. scegli tu da chi sei più comodo. ci si trova di persona e sarà tutto più facile ;)

--- Termina citazione ---

Grazie mille ma per ora il problema che avevo esposto nel topic l'ho risolto  ::fufi:: ::fufi::
Però avere qualcuno in zona che mi puo dare una mano in caso è sempre molto utile, si impara sempre qualcosa  ;)
Venaria mi è certamente più comoda della Ivrea di Antonio e Babbal  :laugh:

--- Termina citazione ---

Attento che certe "brutte compagnie" possono esser pericolose...
 :laugh: :laugh: :laugh:

antonio60:
Hai ragione ..... il babbal è proprio brutto e io invece son  "contagioso alla modellismomania" ..... sicuramente due tipi da evitare

 :laugh:   :laugh:   :laugh:

Babbalone non te la prendere tanto c'è chi ti trova bellissimo ..... e per fortuna non sono io   :laugh:  :laugh:  :laugh:

tol_emi:

--- Citazione da: antonio60 - 04 Aprile 2016, 19:23:47 ---Hai ragione ..... il babbal è proprio brutto e io invece son  "contagioso alla modellismomania" ..... sicuramente due tipi da evitare

 :laugh:   :laugh:   :laugh:

Babbalone non te la prendere tanto c'è chi ti trova bellissimo ..... e per fortuna non sono io   :laugh:  :laugh:  :laugh:

--- Termina citazione ---

hahahaah  :laugh: :laugh: tipi poco raccomandabili dici?  :laugh: :laugh: :laugh:

smanettone1977:
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :neuro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa