Area Tecnica MonsterTruck.it > Foto e Video Mezzi Finiti

Il mio primo Axial

<< < (5/5)

smanettone1977:
dopo aver lasciato fermo questo progetto per qualche mese ho finalmente completato le ultime modifiche ed ora il ragnetto è pronto a scalare. Dall'ultima volta ho ricollocato gli ammo internamente al telaio riposizionando anche i serbatoi, sostituito le gomme con delle Hot Bodies Rover in mescola bianca e sostituito le batterie con delle più comode LiPo. per utilizzarle ho tolto i due supporti anteriori e ne ho creato uno apposito fissandolo sopra all'asse posteriore.


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Jairo83:
Bellissimo!  ::drooool::: Se hai la possibilità, ci posteresti un bel video in action?

smanettone1977:
ieri l'ho provato sul percorso crawler/scaler di Venaria assieme al Wraith di Steo e devo dire che arrampica proprio bene. E amo in particolare il DIG che permette di girare in un fazzoletto!

TheJumper:
 ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp::

Dovendo partire da zero, per ottenere un mezzo identico al tuo, escludendo solo la radio,

quanti euroni ci vogliono?

Grazie (spara alto, così non lo faccio!!!)

 ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp::

smanettone1977:
Parlando di prezzi del nuovo ti occorrono:
Axial Ax10 circa 300 euro
Telaio HR Black Rock al momento non l'ho più visto in commercio ma quando lo presi negli USA mi costò una settantina di euro
DIG HR circa 30-40 euro
Gomme Hot Bodies Rover in mescola bianca circa 40 euro
Ammo Integy MSR12 50-60 euro
Tutti questi prezzi si riferiscono agli acquisti in USA. In italia arrivano a cifre ben più alte, specialmente gli hop-up...
Motore e regolatore puoi usare anche quelli di serie per cominciare sennò puoi avere un ventaglio di scelte che va dai 50-60 ai 140-150 euro
Più alcune altre minuterie per un totale, esclusa tutta la parte elettronica di circa 500/600 euro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa