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Area Tecnica MonsterTruck.it => Monster Truck a Scoppio => Set-up vari, ammortizzatori differenziali etc etc => Topic aperto da: gaedelirio - 26 Luglio 2008, 20:45:20
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metti del 900 davanti e 1000 dietro e risolvi il rollio.... O0 O0
smonti e riempi la canna del tuo ammo versando l'olio sulla parete delll ammo stesso... alla fina fai scorrere lo stelo e riempi appena sotto l'orlo della canna... lasci depositare le eventuali bolle di aria (ke nn si comprime e ti blocca gli ammo a meta' corsa) almeno 2 ore quidi richiudi stringendo bene il tappo....
ecco e' tutto.... O0
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smontl tappo in cima all ammortizzatore , quello con il recupero di olio di plastica grigio ....
lo sviti ....
e metti del olio 500
in tutti e 8
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Esatto Sparo.... amico mio. :bacino:..il mio mta4 lo ho sistemato con quelle gradazioni dopo varie prove... 900 e 1000 dietro...
e' ancora in splendida forma.... con 500 si va in gondola.... :super:
(http://img514.imageshack.us/img514/8192/immagine010af5ft3.jpg) (http://imageshack.us)
lascia perdere quelle gomme. ::oooooops::.. e' x 1 assetto decente sul misto veloce questa gradazione. O0 :cool2:..
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Le hai ancora le jumbo kong? ;D Spaccano di brutto quelle gommazze ::crazy2::
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::geek2:: ::geek2:: ::geek2:: ::geek2:: ::tnx::
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no... bastano 2 spessori e 6 a posto.... :bleh:
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in pratica quelli che ho trovato nella confezione dell'mta4 giusto?
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ma per inserirli devo smontare tutto o mi basta comprimere a mano la molla ed infilarceli dentro?
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basta inserirli senza smontare l'ammo..
servono solo per fare spessore.
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thanks!! O0
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anche io ho messo gli spessimetri agli ammo del mio savage...e devo dire che sono utilissimi!! quando lo lancio a terra manualmente a distanza di un metro, ritornano subito su!! :yeah: :yeah: mentre senza rimanevano bassi :badbad: :badbad: scusate l' :ot:
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ok procedo e vedo come va...
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gaedelirio, al tuo mta hai fattoqualche modifica particolare??
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si... l'ho distrutto ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::teschio:: ::teschio:: ::teschio::
no sostanzialmente nulla di che escluso la trasformazione per fare drift in maniera moooolto artigianale anche perche le finanze son quel che sono...