Autore Topic: Auguri Antonio60  (Letto 1488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Auguri Antonio60
« il: 20 Febbraio 2015, 01:59:58 »
Il 20-02-1960 nasceva Antonio60 si, il mio papà !!!!
Una persona straordinaria che insieme alla mamma mi ha insegnato praticamente tutto, insomma a VIVERE e ad apprezzare i valori della FAMIGLIA..e grazie a lui ( loro ) sono la persona che sono oggi e che molti di voi hanno conosciuto !!!!
Per tutto questo e non solo ........
 
::compleanno::          ::compleanno::           ::compleanno::           ::compleanno::           ::compleanno::           ::compleanno::     

TANTI AUGURI PAPA' ... TI VOGLIO BENE

 
::compleanno::          ::compleanno::            ::compleanno::           ::compleanno::          ::compleanno::            ::compleanno::

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Auguri Antonio60
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2015, 05:17:25 »
TANTISSIMI SINCERI AUGURISSIMI ANTONIO

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Auguri Antonio60
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2015, 08:03:29 »
auguroni Antonio  ::compleanno:: ::compleanno:: :congratulazioni:
beh direi che hai già ricevuto auguri davvero speciali..congratulazioni e come si dice"cento di questi giorni"(anche più)

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Auguri Antonio60
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2015, 09:30:21 »
 ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::

EPPIBERDEI ANTONIO60   ::compleanno::  ::compleanno::   EPPIBERDEI ANTONIO60    ::compleanno::  ::compleanno::   
 ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::

SEMPRE NEL MIO CUORE!


SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Auguri Antonio60
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2015, 13:32:24 »
 ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::
AUGURI  ANTONIO 60
 ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Auguri Antonio60
« Risposta #5 il: 20 Febbraio 2015, 15:29:49 »
Auguri professore! ;)
 ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::


Cebrox

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Auguri Antonio60
« Risposta #6 il: 20 Febbraio 2015, 15:32:43 »
Auguri Antonio..

Buon compleanno!!!!



Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:Auguri Antonio60
« Risposta #7 il: 20 Febbraio 2015, 17:30:01 »
Augurissimi!  ::compleanno::
hound dog!

Offline perry67

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: rally leggend durango v3 1/10 buggy kyosho truggy 1/8 hpi baja 1/5 flux losi 2.0 1/8 elettrica dingo axial 1/10 kyosho dex ve 1/9 durango 1/10 2wd losi scte
Re:Auguri Antonio60
« Risposta #8 il: 20 Febbraio 2015, 18:25:59 »
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Auguri Antonio60
« Risposta #9 il: 20 Febbraio 2015, 18:31:49 »
Auguri Antonio!!
 :wforum:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Auguri Antonio60
« Risposta #10 il: 20 Febbraio 2015, 20:52:14 »
auguri antonio!!!   :cincin:  :cincin:  :cincin:

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:Auguri Antonio60
« Risposta #11 il: 20 Febbraio 2015, 20:55:55 »
 ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: TANTI AUGURI !!!!! ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:Auguri Antonio60
« Risposta #12 il: 20 Febbraio 2015, 20:57:41 »
Det89 ha detto tutto quello che c'era da dire......il papà è sempre il papà però che cu*o  :censura: avere te come papi.....grazie per tutto quello che ci hai dato e insegnato, a te che hai cresciuto con la mamma sti due fenomeni  ::gym:: ::gym:: tantissimi auguri da "piccolo pilota"  ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::  :baciobacio: :baciobacio:
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Auguri Antonio60
« Risposta #13 il: 20 Febbraio 2015, 21:55:23 »
se fossimo in altri siti metterei un mi piace ad ogni augurio.... BRAVO ANTONIO .... te li meriti tutti  :congratulazioni:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Auguri Antonio60
« Risposta #14 il: 21 Febbraio 2015, 00:24:41 »

Grazie a tutti di vero cuore

mi permetterete comunque un grazie particolare ai miei due ragazzotti

G R A Z I E !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal