L'angolo dei Carristi > Tank Community

A molta gente piace farlo.

<< < (2/4) > >>

Nikka93:
Olà Sven sempre sull' attenti... e sempre con rispetto verso chi ha più esperienza... leggendo il tuo post (che chiamarlo post è forse un offesa), devo ammettere che non ho capito tutto tutto tutto..... però poi rileggendo l'inizio del "post" dopo aver letto tutto ho capito, almeno credo.

E ti posso solo dire che forse devo solo ascoltare.
Perchè c'è poco da rispondere.
C'è solo da chinare la testa e stringere la mano, senza "dare fiato inutilmente". 

Sven Hassel:
E ti posso solo dire che forse devo solo ascoltare.
Perchè c'è poco da rispondere.
C'è solo da chinare la testa e stringere la mano, senza "dare fiato inutilmente". 

                              ... caro Nikka, che ho avuto il piacere di passare poche ore insieme ... attento alle attenzioni da dare, come leggere più di una volta quello che solo in apparenza non si capisce con facilità, indica un'intelligenza come un profondo rispetto verso la parola e chi la scrive.
In questo caso sono io a chinare la testa e a strigere una mano "chiara".


.sempre agli ordini.

.
 

 

Sharky63:

Icedaddy:
introspezione .....
autoanalisi .....
autocritica .....
visione delle cose a 360° .....

non sempre è facile, bisogna impegnarsi
e a volte l'impegno c'è ma è la voglia che manca per futili motivi che esulano dal concetto
ma che sono del personale una causa o una motivazione

ola Sharky  ;)felice di rileggerti

audi a4:

--- Citazione da: Sven Hassel - 27 Agosto 2010, 16:58:51 ---
--- Citazione da: audi a4 - 27 Agosto 2010, 16:42:38 ---ciao Dante, purtroppo esistono.    Marco

--- Termina citazione ---



                                       ... chi semina raccoglie come un sassolino lanciato in acqua espande le onde ... e queste sono come campane che chiamano a raccolta un tipo di credente che ha fede nella pulizia, che crede nel giusto, che della sua vita ne ha fatto una cattedrale in cui vi abita con la religione del sapere, della buone maniere e dell'educazione.

                          Già, ma te sei un modellista, uno d'intelletto, mica uno che parla per dire per farsi notare. Tu non ne hai bisogno, hai un'identità solida, un equilibrio stabile, da persona matura. Poi, aggiungi che esistono ....... individui poco scaltri, furbi per niente ... nascosti finche se ne stanno rintanati e fin qui sarebbero anche tollerati ed ammirevoli, da perfetti sconosciuti si potrebbero far passare per geni incompresi, ma, il genio quello autentico tace. Sa che il silenzio è d'oro e poi da genialoide perchè dovrebbe dire scempiaggini.

                        ... però esistono, dici?  ... e noi con loro possiamo dissociarsi in un solo modo "educato" vale a dire, senza diventare complici.
Per non esserlo, basta dirlo.

Grazie Marco.     

--- Termina citazione ---

 :graz:Dante









g




Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa