Piccola traduzione di quello che sta succedendo alla signora mugen
http://www.redrc.net/2012/02/toy-fair-2012-mugen/Traducendo online:
Mugen sulla loro stand le parti per il MBX-6 EU Spec. Le parti includono una piastra nuovo telaio che è 2,5 millimetri più corta di quella sul MBX-6R e viene fornito con più corto all'albero motore posteriore centrale. Anche per essere inclusi nel kit Europa è solo una versione aggiornata di carbonio torre ammortizzatore posteriore che sfoggia nuovi fori per consentire di effettuare i collegamenti camber più breve. L'ultimo pezzo del puzzle è un anello e pignone set che dà alle ruote anteriori più overdrive che contribuisce a orientare l'alimentazione in uscita di curva.
Altre parti sono nuovi pistoni con fori conici che danno il livello di compressione lenta macchina al momento dell'impatto e un ritorno più veloce. Ci sono anche nuovo fronte più morbido e molle posteriori con il nuovo spessore 8,5 millimetri e 8,75 millimetri di essere. Infine, dal MSE è una gamma completa di oli di silicone e in futuro includerà anche il filtro dell'aria e dopo oli di esecuzione. Il MBX-6T, MBX-6R, MRX-5-6 e MTX tutti rimangono invariati.