Autore Topic: Il savage XL di albyo :)  (Letto 9028 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #30 il: 14 Agosto 2011, 14:34:14 »
voi avete avuto ancora problemi nel pagamento cn questo sito? http://www.wheelspinmodels.co.uk/
e tra l'altro mi hanno detto che nn possono spedire la miscela fuori dallo stato!!!:facepalm: mi toccherà comprarla qui in italia visto che devo comprare anche dell'altro!
HPI Savage xl :)

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #31 il: 14 Agosto 2011, 14:43:10 »
il bello è che con paypal è proprio venuto fuori un errore e poi specificato, invece con carta di credito il pagamento è stato accettato!! xò poi mi è arrivata l'email con scritto che i miei soldi mi verranno rimborsati perchè appunto non possono accettare la mia carta...xò intanto se li sono presi!!Xkè?!? :nono: :nono: x ben 2 volte, perchè c' ho riprovato anche ieri e il trasferimento dei soldi sul loro conto è stato effettuato, xò poi di nuovo l'email...e per fortuna i soldi di ritorno mi sono arrivati oggi...cioè la valuta...perchè avevo già speso il doppio di quello che costava perchè ho cercato di comprarlo x 2 volte ma x fortuna sono stati corretti...
HPI Savage xl :)

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #32 il: 17 Agosto 2011, 19:55:36 »
Raga un consiglio, visto che il modello lo devo ancora comprare perchè sul sito http://www.wheelspinmodels.co.uk/ ci son troppi casini (e non capisco il perchè), e quindi lo compro altrove xò sono tutti in ferie ora e quelli che hanno aperto non hanno il savage xl disponibile, molti riaprono la settimana prox, xò sinceramente ho preso in considerazione anche il savage 5T...Voi ke dite? lo so che apparte il telaio più lungo, ruote diverse e altri piccoli particolari, è uguale al savage xl, motore ecc...però il fatto che sia così grande mi piace molto...anche se pesa di + ovviamente dell' xl...secondo voi cosa faccio? sono molto indeciso, il prezzo di differenza è di 100 euro in + ma quello nn è un problema...x favore aiutatemi  :) :graz:
HPI Savage xl :)

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #33 il: 17 Agosto 2011, 21:15:33 »
Il 5T non mi piace. meglio l' XL  :laugh:

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #34 il: 17 Agosto 2011, 21:28:28 »
bè in effetti col savage xl penso che ci sia + divertimento, è più reattivo visto che è + basso e meno pesante quindi meno goffo nei movimenti...e più veloce in accelerazione...dai penso di prendere l' XL :) era solo un pensiero xkè a vederlo è bello grosso...ma alla fine sotto è uguale all' XL...uffi xkè mi sn deciso a comprarlo adesso ke sn tutti in ferie!!! :facepalm: :facepalm: :'( :'(
HPI Savage xl :)

Offline igloo_it

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
  • Chi ben comincia è a metà dell'opera
  • I miei modelli: Sirio S27R - Futaba 4PK - Aurora 9 - Spektrum DX6I - Anderson M5 - E-Flite Mcp 3d - Mx2 Giles 2mt 30cc Dle - Tunder tiger Mk3 ST51 - Seagull x-ray haker - Parkmaster - T-rex 450 - HPI Savage XL - Kyosho V one RRR - Mugen MBX5R - Losi 2.0 - Spectrum DX3s - Boss .21B Rossi - Werks .21 B5 - OS .15VX - K5.9 Hpi
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #35 il: 20 Agosto 2011, 16:02:50 »
Ciao a tutti
Io ti consiglio di cercare su siti inglesi o tedeschi sono i più economici in Europa poi non esiste dogana come x gli americani e la spedizione costa molto poco se confrontata con quella americana a conti fatti x certi acquisti non ti conviene andare fuori Europa anche se di primo impatto sembrino più economici. Discorso diverso per gli up grade. Per il rodaggio usa sempre la stessa quantità di nitro che userai in futuro (io ti consiglio il 30%) e possibilmente con olio sintetico il motorello come tutti di questa categoria non è il massimo della vita e poi nel caso specifico soffre di temperatura di esercizio abbastanza elevate se lo vuoi carburare con l'ausilio del termometro non lo metterai mai a punto. Camminaci un poco grasso sempre che entri la terza. Il rodaggio alla japp non te lo consiglio su questi tipi di motore. Tuttavia se il tuo motore risultasse sempre troppo caldo anche col 30% cambiaci la marmitta e metti quella del cen 7.7( x risparmiare) e vedrai un netto miglioramento. Ultima dritta (sempre x esperienza) prima di acquistare domanda che anno è perché c'è ancora in giro qualcosa del 2010 che montano i differenziali vecchi mentre i nuovi montano quelli del flux che sono più resistenti.

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #36 il: 21 Agosto 2011, 01:29:46 »
ok grazie mille dell dritte :)  :graz:
HPI Savage xl :)

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #37 il: 23 Agosto 2011, 21:33:43 »
Ragazzi per caso qualcuno sa dove acquistare (se esiste) un kit utensili per il savage xl? o cmq savage...cioè una cassettina dove ci son + ke altro chiavi a brugola e altro adatti a queti modelli?
HPI Savage xl :)

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #38 il: 23 Agosto 2011, 21:39:47 »
e anche kit viti :)
HPI Savage xl :)

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #39 il: 23 Agosto 2011, 21:51:07 »
per le viti avrei trovato diversi siti...xò x il svagae? va bene lo stesso più o meno no? se manca qualche altra vite x l' xl magari le prendo a parte...
HPI Savage xl :)

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #40 il: 24 Agosto 2011, 10:46:11 »
Raga qualcuno mi può rispondere? avrei trovato x le viti il kit del savage, e x le brugole mi è sembrato di vedere ke nn c'è un kit cn tutte le brugole x il savage xl, così ho guardato tutte le brugole che ha il savage xl sul manuale che ho scaricato da internet e mi sembra ke siano tutte queste: mm 4-8-10-12-14-19-20, correggetemi se manca qualche altra brugola, e per le chiavi ho sentito parlare molto bene delle hudy...quelle a cacciavite...voi ke mi dite? ho visto ke i prezzi nn sono di certo bassi xò.........se la qualità c'è....
HPI Savage xl :)

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #41 il: 24 Agosto 2011, 17:09:54 »
le hudy sono ottime. non avendo avuto un savage mi spiace ma non so aiutarti per le misure !

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #42 il: 24 Agosto 2011, 22:06:33 »
anche io mai avuto Savage però per le chiavi mi trovo bene anche con altre di marca meno conosciute ( non ricordo la marca delle mie  ::)

Offline igloo_it

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
  • Chi ben comincia è a metà dell'opera
  • I miei modelli: Sirio S27R - Futaba 4PK - Aurora 9 - Spektrum DX6I - Anderson M5 - E-Flite Mcp 3d - Mx2 Giles 2mt 30cc Dle - Tunder tiger Mk3 ST51 - Seagull x-ray haker - Parkmaster - T-rex 450 - HPI Savage XL - Kyosho V one RRR - Mugen MBX5R - Losi 2.0 - Spectrum DX3s - Boss .21B Rossi - Werks .21 B5 - OS .15VX - K5.9 Hpi
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #43 il: 26 Agosto 2011, 23:59:54 »
Per quanto riguarda le chiavi basta che prendi le canoniche 4 misure 1,5/2/2,5 e 3 prendi hudy manico in plastica (quelle col manico in alluminio sono uguali ma costano in più e basta è solo x fare i fighetti) le punte sono calibrate x questo costano in più. Su ebay trovi vari kit viti (dall'America) cerca quello col costo più basso sono tutti uguali. Un buon chiavino a cacciavite da 8 pinza a becchi lunghi e corti diritta e una a punte inclinate cacciavite a croce medio testa indurita (quella con la punta nera) e x finire chiavi inglesi da 4/4,5/5/6 e 7 e stai apposto poi se riempi la cassetta con qualcos'altro non fai male. Cmq da qualsiasi negozio di modellismo trovi le viti, sono standard.

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #44 il: 27 Agosto 2011, 19:17:59 »
ok allora per via delle brugole via di hudy e x il resto dovrei essere apposto...un altra cosa...il mezzo mi deve ancira arrivare, prima di rodarlo o cmq di correre cosa mi consigliate di controllare prima di farlo partire? ok apparte le viti ke controllerò se sn strette ma per esempio anche gli accoppiamenti x il differenziale e x la campana frizione mi fido di hpi o x sicurezza è meglio ke controlli? sn diffici i diff da smontare? nn nel senso vero e prorpio...nel senso so cm si smontano ma sul modello x smontarli bisogna smontare mezza macchina?
HPI Savage xl :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal