Autore Topic: Il savage XL di albyo :)  (Letto 9026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #15 il: 10 Agosto 2011, 19:12:07 »
perchè sn convintoi da parecchio tempo che quello alla japponese sia meglio...x vari motivi...che ho letto in giro, che mi hanno detto, e ke appoggio :ok:
HPI Savage xl :)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #16 il: 11 Agosto 2011, 02:30:15 »
perchè sn convintoi da parecchio tempo che quello alla japponese sia meglio...x vari motivi...che ho letto in giro, che mi hanno detto, e ke appoggio :ok:

E quali sono questi motivi? ce li spieghi anche a noi?
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #17 il: 11 Agosto 2011, 12:05:20 »
bè x esempio che se la carburazione è molto molto grassa in fase di rodaggio nn capisco cosa si dovrebbe rovinare del motore....essendoci molta miscela c'è molta lubrificazione quindi nn vedo dove sia l'usura...poi se è appunto molto grassa il motore nn va troppo su di giri...poi nn essendo a terra il motore nn sforza quindi più di tanto nn c'è compressione...e poi cmq cn il mio mta a4 mi sn sempre trovato bene riguardo al motore e anche dei miei amici cn questo rodaggio...visto che prenderò un nuovo monstertruck nn vedo xkè cambiare modalità di rodaggio visto ke cn l'altro mi sn trovato bene...a meno ke voi nn mi fate cambiare idea  :)
Cmq prima di iniziare il rodaggio scalderò il monoblocco cm mi è stato consigliato ke xò non avevo fatto sull' mta4 e aggiungerò una goccia o 2 di lubrificante sul foro della candela del cilindro  ;)
HPI Savage xl :)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #18 il: 11 Agosto 2011, 12:45:31 »
Uhm.... Mi sa che non ci siamo....
Il jappo style è molto sconsigliato come metodo
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #19 il: 11 Agosto 2011, 12:49:44 »
e xkè? mi dai delle motivazioni? cmq casomai guardo anche sul libretto delle istruzioni dell'hpi x vedere loro cm consigliano di farlo...
HPI Savage xl :)

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #20 il: 11 Agosto 2011, 13:09:11 »


se guardi questo link lo sconsiglia
http://www.rcworldtv.com/index.php?option=com_content&view=article&id=79:rodaggio-questo-sconosciuto-o-no&catid=5:training&Itemid=9

perchè il motore con la carburazione grassissima (come dice il rodaggio alla jap)  , non permette al motore di prendere calore, cosa molto importante per far si che le fibre si distendano.

meglio il classico rodaggio. ;)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #21 il: 11 Agosto 2011, 13:09:52 »
Ora scrivo dal telefono e non mi posso dilungare.
Cercati in rete i tutorial dell'hpi sul rodaggio
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #22 il: 11 Agosto 2011, 13:33:18 »
Che bello!!!! ho fatto la pazzia!! :) :) :) ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: l'ho appeno ordinato su http://www.wheelspinmodels.co.uk/i/9723/ a 574 euro!!  :) :) non vedo l'ora ke arrivi!! voi in quanto tempo dite ke mi arriva?
HPI Savage xl :)

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #23 il: 11 Agosto 2011, 13:58:47 »
e per le candele mi sa ke ordino 3 OS numero 8 intanto e poi vedo come vanno
HPI Savage xl :)

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #24 il: 11 Agosto 2011, 19:33:20 »
non sono € sono sterline!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #25 il: 11 Agosto 2011, 19:38:58 »
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #26 il: 11 Agosto 2011, 19:39:39 »
ah scusa ho visto adesso che hai convertito..

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #27 il: 11 Agosto 2011, 21:33:11 »
ragazzi secondo voi vanno bene questi per il savage xl? http://www.adrmodel.com/public/catalog/product_info.php?cPath=27_52_67_70&products_id=471 sarebbero ad un buon prezzo ma non sono sicuro che vadano bene...gli ho anche contattati ma non lo sanno...xò per il savage normale vanno bene...quelli dell' xl sn più lunghi?
HPI Savage xl :)

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #28 il: 11 Agosto 2011, 21:41:13 »
gli ammo del savage sono già buoni di loro intanto inizia con quelli e poi al massimo passi a qualcosa di migliore (tipo gli 8 in alluminio hpi o i 4 big bore in alluminio hpi o magari i 4 big bore losi

Offline albyo092

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 80
  • I miei modelli: AVEVO Thundertiger mta4 s28, HPI savage XL
Re:Il savage XL di albyo :)
« Risposta #29 il: 14 Agosto 2011, 14:29:12 »
 :'( :'( :'( uffi!!! purtroppo l'ordine non è ancora stato fatto al suddetto sito perchè con paypal non mi accetta il pagamento, e con postepay subito me l'accetta e poi mi mandano un' e mail con scritto che non possono accettare la mia carta di credito, allora mi hanno dato i dati x il bonifico ma quando sono stato in posta l'impiegato mi ha detto che sul codice iban mancavano 5 numeri/lettere, erano 22 al posto di 27, così ieri il bonifico nn l'ho fatto :nono: , poi sentendoli via email e guardando in internet ho capito che in ogni stato della comunità europea la lunghezza del codice iban cambia, invece l'impiegato mi ha detto che tutti i stati della CE hanno l'iban da 27 caratteri, insomma domani provo a fare l'ultimo tentativo e faccio il bonifico con l'iban che mi hanno dato...e speriamo che vada tutto bene altrimenti mi toccherà comprare in italia!! ???  è ke mi sembra strano perchè ho fatto ancora spese importanti all'estero nella CE e non hoi mai avuto problemi con paypal e neanche con postepay, che dio me la mandi buona sta volta perchè ormai ce l'ho sempre in mente il savy!!!!!! ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:
HPI Savage xl :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal