Autore Topic: **** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****  (Letto 34352 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #195 il: 20 Aprile 2015, 12:19:31 »
Ultima cosa,siccome che per me è la prima volta con l' auto dove ci si puo' fermare per scaricare l' attrezzatura?  :graz:


Appena il cuccu avrà diramato la lista ufficiale .... i partecipanti ammessi (spero tutti quelli che hanno fatto domanda e inviato i relativi moduli) dovremmo anche avere la conferma che come gli anni passati avremo i pass per le auto e questo dovrebbe consentirci di arrivare con le auto sin quasi sotto la pista (almeno sino ad una certa ora) poi al solito dopo aver scaricato le auto andranno spostate nelli spazio che ci sarà segnalato.... in ogni caso queste indicazioni saranno sicuramente diramate dal cuccu responsabile per MT  dell'organizzazione dell'evento
« Ultima modifica: 20 Aprile 2015, 13:42:15 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #196 il: 20 Aprile 2015, 15:56:06 »
Qualche info in più da parte dell'Ente Fiera:
http://www.parcoesposizioninovegro.it/press/hobby-model-expo-spring-edition/cs-16a-hobby-model-expo-spring-edition.html

Elenco espositori:
http://www.parcoesposizioninovegro.it/le-fiere-a-z/hobby-model-expo-spring-edition/espositori-2015.html

Ulteriore info:
NAVETTA GRATUITA
da P.zza Monte Titano (MM2 Lambrate) navetta gratuita (ogni ora) per il Parco Esposizioni Novegro e ritorno
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #198 il: 21 Aprile 2015, 08:00:14 »

  appena vista la lista al Novegro 2015 ....... 98 iscritti ....... ci sarà da divertirsi alla grande

  Signori non vedo l'ora di riabbracciare tutti voi !!!!  :cincin:    :cincin:    :cincin:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #199 il: 21 Aprile 2015, 19:57:14 »
A che ora apre la mattina il raduno ? Previsioni meteo sono dalla nostra ?(speriam di si!)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #200 il: 21 Aprile 2015, 21:17:37 »
sabato 25 e domenica 26 Aprile 2015 dalle 9.30 alle 19.00 continuato
mostra aperta al pubblico e agli operatori



http://www.parcoesposizioninovegro.it/press/hobby-model-expo-spring-edition/cs-16a-hobby-model-expo-spring-edition.html


Ma se non erro per  gli "espositori" c'è l'ingresso anticipato
 Wmt

Attendiamo chiarimenti dal Cuccuorganizzatore
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #201 il: 22 Aprile 2015, 12:03:59 »
Babbal ho letto che vieni e ne sono felicissimo!

Preparo la Losi EU per la scarica di lipo insieme come nel 2014?!

Dai dai dai !!!!!!
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #202 il: 22 Aprile 2015, 20:04:53 »
Prepara prepara... Sportellate a manetta  :laugh:
Una Agata è per sempre!

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #203 il: 22 Aprile 2015, 20:17:05 »
Prepara prepara... Sportellate a manetta  :laugh:
Grandeeeeee
Vado a prenderla!
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline Emi_50

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho MP7.5 / Savage 4.6 / X-ray NT1 x2 / Team magic M8ER / Hot Bodies D812
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #204 il: 22 Aprile 2015, 21:07:14 »
Spero di essere con voi almeno un giorno.purtroppo l' influenza non mi vuole abbandonare .mi dispiace perchè sarei venuto il venerdi a dare una mano .mi imbottiro di farmaci nella speranza di migliorare un pò.per poter essere con tutti voi a divertirci nella passione che ci accomuna .

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #205 il: 23 Aprile 2015, 08:05:44 »
Stò già iniziando a caricare le lipo..siccome non vorrei metterci troppo ho messo in andare 2 alimentatori da 1000 w 24volt con attaccato a ciascuno un carichino a 2 uscite :)
alla fine ho optato per prendere 5 mezzi..calcolando che se ne guida uno alla volta mi bastano ( anche se sono certo che con la fortuna che ho bella grazia se ne torna a casa sano uno ::fp::

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #206 il: 23 Aprile 2015, 08:49:17 »
Stò già iniziando a caricare le lipo..siccome non vorrei metterci troppo ho messo in andare 2 alimentatori da 1000 w 24volt con attaccato a ciascuno un carichino a 2 uscite :)
alla fine ho optato per prendere 5 mezzi..calcolando che se ne guida uno alla volta mi bastano ( anche se sono certo che con la fortuna che ho bella grazia se ne torna a casa sano uno ::fp::

Giusto approccio!!!!!   :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

PORTATE TUTTO QUELLO CHE POTETE!!!!!!

 :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:

Il Cuccu

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #207 il: 23 Aprile 2015, 10:38:52 »
Iniziamo a garantire la Mix al 4%......   :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:



 :e che: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: :burp: :burp: :burp: :vomita: :vomita: :vomita: :vomita:

Il Cuccu

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #208 il: 23 Aprile 2015, 11:49:54 »
Che spettacolo :laugh:
appena vi han visto i carabinieri arrivare alla macchina subito vi han fatto l'etilometro ::fp::

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #209 il: 23 Aprile 2015, 11:55:33 »
96 litri di birra... Lasco che non si sbaglia...
Grande Cuccu, che bel vedere...  :azn:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal