Autore Topic: assi trasmissione integy per revo 1/16 rotti. chi mi aiuta?  (Letto 595 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
ciao a tutti, ho acquistato gli assi della trasmissione centrale del revino della integy, pensando di togliermi il problema di eventuali rotture di quelli in plastica. mi sbagliavo. dopo 2 uscite si è rotto l'asse anteriore, quello più corto. la rottura consiste nel perno di fissaggio dello snodo che esce fuori andando a graffiare il telaio del revino in modo considerevole. questo perno dovrebbe essere ribattuto e non so come sistemarlo. oggi si è rotto anche quello dell'asse posteriore. se qualcuno ha idee o consigli o suggerimenti sono ben accetti. grazie a tutti



Offline kimiko

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 386
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi LST2, losi eight B1.0, losi eight EU, Asso SC8, Asso B4
Re:assi trasmissione integy per revo 1/16 rotti. chi mi aiuta?
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2011, 11:16:36 »
non so se puo' tornarti buono il mio consiglio, pero' le riparazioni alla mc gyver mi vengon bene. Prova prender del termo retraibile un po' spesso, gli fai una capocchietta a misura e la fai stringere, potrebbe reggere.

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:assi trasmissione integy per revo 1/16 rotti. chi mi aiuta?
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2011, 11:42:57 »
non ho capito bene, si sfilano o si sono spezzati?

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
Re:assi trasmissione integy per revo 1/16 rotti. chi mi aiuta?
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2011, 13:07:56 »
RISOLTO!!!
x nikka:
no, non si erano spezzati ma sfilati

allora mi sono messo a smontarli pezzi pezzi ed ho scoperto che per serrare questi perni ci dovevano essere dei grani che si avvitano dai buchi che ho segnato in verde. nei miei assi, solita mia fortuna, questi grani non c'erano. li ho messi io, con un bel pò di frenafiletti, e adesso i perni sono belli fissi. il problema era quindi la mancanza di questi grani. che c**o che ho



Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:assi trasmissione integy per revo 1/16 rotti. chi mi aiuta?
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2011, 13:14:36 »
Bene  :)

Offline catolo

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 207
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: hobao hyper9e
Re:assi trasmissione integy per revo 1/16 rotti. chi mi aiuta?
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2011, 14:01:44 »
li avevo presi anchio montati e poco dopo smontati son più pesanti del gruppo originale diciamo quindi inutili :dentone:
se non � brushless che piacere �....

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:assi trasmissione integy per revo 1/16 rotti. chi mi aiuta?
« Risposta #6 il: 05 Gennaio 2011, 14:07:40 »
Per risolverti definitivamente tutti i problemi, metti un pò di termorestringente sui bicchierini  ;)

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
Re:assi trasmissione integy per revo 1/16 rotti. chi mi aiuta?
« Risposta #7 il: 05 Gennaio 2011, 14:50:14 »
si grazie gargol, anche kimiko mi ha consigliato la stessa cosa. vediamo se in negozio trovo la termorestringente da 10mm

Offline Cava

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 32
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Revo 1:16 VXL 2.4 GHz // ByBianchi S4 Revolution + Picco P7R // Thunder Tigher TS4n + Novarossi CX12 // Kyosho mini-z MR01 Knight Rider // Ely Nine Eagles Solo
Re:assi trasmissione integy per revo 1/16 rotti. chi mi aiuta?
« Risposta #8 il: 14 Gennaio 2011, 22:34:17 »
li avevo presi anchio montati e poco dopo smontati son più pesanti del gruppo originale diciamo quindi inutili :dentone:

Toh... Ciao Cato!!!!
Io ho messo addirittura i GPM alla fine... pesano, ma mi sembrano idonei al feigao...  :risatissima:
Ufficio complicazione cose semplici, dicaaaaaa....

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal