NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: Badlucifer - 17 Novembre 2015, 19:01:15Citazione da: antonio60 - 17 Novembre 2015, 18:38:16Citazione da: Animale - 17 Novembre 2015, 16:30:36è esattamente come hai detto antonio, il motore è calettato e disposto centralmente al posto del differenziale, poi essendo un 12 spire ha uno spiraggio molto bassoMa il mezzo risultava poi un 2WD o 4WD ...... perchè se fosse un 4WD vuol dire che si è lavorato molto e di "brutto" sul motore p.s.Per non essere frainteso, quando dalle mie parti si usa dire "lavorare di brutto" si intende che si è fatto una lavoro sopraffino e particolarmente complesso che non tutti sono in grado di eseguireLavorato in che senso??? Che facendo affidamento alla mia memoria (poi magari ricordo male) non ci sono motori in in-runner nati per 1:8 con albero da entrambe le parti e in più solitamente abbiamo la cassa chiusa dietroOra c'è da lavorare, sfilare l'albero dal rotore (e fin qui si fa) ma poi occorre rifarsi l'albero per permettere allo stesso di uscire sia aventi che dietroforare il tappo posteriore senza danneggiare il porta cuscinetto .... e forse non basta ma occorre proprio rifarsi il tappopoi occorre farsi a misura due biccherini per andare con i CVD ai biccherini dei differenziali anteriori/posterioree se le misure non bastassero occorre magari rifarsi due CVD..... insomma alcune cosette senza le macchine adatte non son lavoretti da tutti
Citazione da: antonio60 - 17 Novembre 2015, 18:38:16Citazione da: Animale - 17 Novembre 2015, 16:30:36è esattamente come hai detto antonio, il motore è calettato e disposto centralmente al posto del differenziale, poi essendo un 12 spire ha uno spiraggio molto bassoMa il mezzo risultava poi un 2WD o 4WD ...... perchè se fosse un 4WD vuol dire che si è lavorato molto e di "brutto" sul motore p.s.Per non essere frainteso, quando dalle mie parti si usa dire "lavorare di brutto" si intende che si è fatto una lavoro sopraffino e particolarmente complesso che non tutti sono in grado di eseguireLavorato in che senso???
Citazione da: Animale - 17 Novembre 2015, 16:30:36è esattamente come hai detto antonio, il motore è calettato e disposto centralmente al posto del differenziale, poi essendo un 12 spire ha uno spiraggio molto bassoMa il mezzo risultava poi un 2WD o 4WD ...... perchè se fosse un 4WD vuol dire che si è lavorato molto e di "brutto" sul motore p.s.Per non essere frainteso, quando dalle mie parti si usa dire "lavorare di brutto" si intende che si è fatto una lavoro sopraffino e particolarmente complesso che non tutti sono in grado di eseguire
è esattamente come hai detto antonio, il motore è calettato e disposto centralmente al posto del differenziale, poi essendo un 12 spire ha uno spiraggio molto basso
Ma il diff centrale non lo danno come optional sui buggy...
Citazione da: Badlucifer - 17 Novembre 2015, 19:42:25Ma il diff centrale non lo danno come optional sui buggy... Si come optional obbligatorio P.S.Ricordo ancora con divertimento un fatto che mi successe con gli optional obbligatori su un mezzo 1:1, Scoprì che sull'auto che volevo acquistare anche il sedile posteriore era ...... un optional obbligatorio, chiesti chiarimenti al venditore in concessionaria mi rispose che serviva per tenere il prezzo gasso "nella pubblicità ..... a partire da" e sulle "riviste di settore" !!!!
il motore lo hanno fatto fare apposta alla lehner in modo da fare il mezzo 4wd
Citazione da: Animale - 17 Novembre 2015, 20:48:36 il motore lo hanno fatto fare apposta alla lehner in modo da fare il mezzo 4wd
Citazione da: Badlucifer - 17 Novembre 2015, 21:15:22Citazione da: Animale - 17 Novembre 2015, 20:48:36 il motore lo hanno fatto fare apposta alla lehner in modo da fare il mezzo 4wd Come vorrei avere anche io il portafoglio a fisarmonica e qualcuno che continua a riempirmelo !!!!
per fare tipo lo 0-200 metri il più veloce possibile , la combo della xo-1? 2280?
una buona scelta potrebbe essere il 2280/9 , non è troppo estremo come spiraggio ma comunque mantiene un alto numero di kv