NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Aspettiamo Damiano per sapere le temperature del Mamba X. Di certo so quelle dell'Haker. La resistenza interna è praticamente nulla. Parliamo di 38 gradi temperatura ambiente. Dopo 12 minuti a 6s il regolatore si è stabilizzato alla temperatura di 42 gradi. Non so come faccia ma su questo aspetto la vedo dura battere Haker.
Il fatto è proprio questo. Che come dissipazione ha una ventolina quasi inesistente.
Oggi solo soletto in pista (stanno correndo tutti in una pista sul piacentino... ) ho fatto qualche test senza ventolina ( bruciata sett scorsa... ) Ho provato un paio di lipo seguendo il tracciato... Io che ogni tanto cappotto e la temperatura nn altissima 20 gradi,al cambio lipo nn superava i 55-56 gradi... Poi ho fatto quasi tutta l'ultima lipo solo sul rettilineo... Avanti indietro avanti indietro quando mi sono stufato circa 10 minuti il motore dava 70 e qualcosina in più gradi... Così che ho ritirato tutto e vado a casina ...
Ma allora quella doppia spinetta che mi permette di utilizzare due settaggi dell'esc, mi permette di usare al volo due differenti settaggi in pista? Nel senso un settaggio con impostazioni per il misto , cambio canale e settaggio per il rettilineo , o nn e' così semplice?
Alla fine ...... per cosa hai optato Mamba o Hacker ?