Autore Topic: Proposte per nuova pista ToR  (Letto 15392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #60 il: 16 Marzo 2012, 20:59:00 »
Unendo la prima lista (quella con la località di arrivo) e la seconda quella con le varie disponibilità (se non ho fatto errori) avremmo una lista così fatta
 
Magari Mac potrebbe aggiungere i nomi degli altri amici del ToR che frequentano il forum
 
smanettone1977:   - Robassomero -               creazione ok   gestione ok   utilizzo ok
steorevo:         - S.Francesco al campo -      creazione ok   gestione ok   utilizzo ok
allanonbar:       - Ciriè/Rivarolo -            creazione ok   gestione ok   utilizzo ok
nicorace:         - Leinì -                     creazione ok   gestione ok   utilizzo ok
pissilo:          - Torino -                    creazione ok   gestione ok   utilizzo ok
lucared18:        - Borgaro -                   creazione ok   gestione ok   utilizzo ok
iena991:          - Torino -                    creazione ok   gestione ni   utilizzo ok
monstertrucker:   - Borgaro -                   creazione ok   gestione ?    utilizzo ok
8otto:            - Leinì -                     creazione ok   gestione ?    utilizzo ok
nitronny:         - Rubiana -                   creazione ok   gestione no   utilizzo ok
canyon:           - Torino -                    creazione ok   gestione no   utilizzo ok
babbal:           - Ivrea -                     creazione ok   gestione no   utilizzo poche volte

det89:            - Borgofranco di Ivrea -      creazione ok   gestione no   utilizzo poche volte
det97:            - Borgofranco di Ivrea -      creazione ok   gestione no   utilizzo poche volte
antonio60:        - Borgofranco di Ivrea -      creazione ok   gestione no   utilizzo poche volte
ful4motard:       - Ivrea-                      creazione ok   gestione no   utilizzo poche volte

maxzeus:          - Borgaro -                   creazione no   gestione no   utilizzo ok
jumangy72:        - Caselle -                   creazione no   gestione no   utilizzo ok

mac25:            - Chianocco -
Walker:           - Venaria -
Mauro Di Massimo: - Caselle -
Rocco Tano:       - Settimo -

 
 
« Ultima modifica: 17 Marzo 2012, 03:37:06 da babbal »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #61 il: 16 Marzo 2012, 21:04:39 »
Abbiamo dimenticato di inserire Moncici  :botte: che ha dato la sua diponibilità

smanettone1977: creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
steorevo:              creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
allanonbar:           creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
nicorace:               creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
lucared18:             creazione ok      gestione no         utilizzo ok
mac25:                  er president c'è, in base agl'impegni, ma c'è
nitronny:               Creazione ok       Gestione no         Utilizzo ok
8otto:                   creazione ok        gestione ?           utilizzo  ok
maxzeus:             creazione  no       gestione no         utilizzo  ok
jumangy72:          creazione no        gestione no         utilizzo ok
canyon:                   creazione : ok         gestione : no    utilizzo : ok
monstertrucker:    creazione : ok         gestione : ?    utilizzo : ok
det89:                  creazione : ok        gestione : no      utilizzo : poche volte
antonio60:           creazione : ok        gestione : no       utlizzo : poche volte
babbal:                 creazione ok       gestione no         utilizzo ok
iena991:               creazione : ok         gestione : ni    utilizzo : ok
pissilo (martino) : creazione ok       gestione ko         utilizzo ok
ful4motard            creazione: ok       gestione: no        utilizzo: poche volte
Moncici                 creazione: ok       gestione: deciderà poi lei      utilizzo: perchè no ( se vuole gli affitto la mia jq x 500€ al dì)  :laugh:

lista aggiornata


By steorevo at 2011-09-28

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #62 il: 16 Marzo 2012, 21:11:55 »
non chiedetemi di aggiornare che non son capace  :laugh:

Moncici                 creazione: ok       gestione: deciderà poi lei      utilizzo: perchè no ( se vuole gli affitto la mia jq x 500€ al dì) 

Moncici c'è per la creazione e per la gestione .... utilizzo porto la macchina di mio figlio che è un po' retrò ma va avanti (almeno credo) se la cifra non è proibitiva per le mie finanze ... dò anche un contributo economico per l'inizio ...  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #63 il: 17 Marzo 2012, 09:26:32 »
Bene bene, penso che il discorso vada avanti molto bene... Bisogna vedere che dice Andrea se incontra la persona e poi si va avanti a caval donato...

Alla lista mancano Otrebor e Walk_er, ma al momento sono in stand-by...

Bello vedere anche la Moncici, che se anche non frequenta le piste (sarebbe ora di iniziare) si è resa disponibile di partecipare all'iniziativa...

Come detto a Det, quest'anno non si sono fatte iscrizioni al gruppo, perchè si è aspettato un attimo per la pista di Volpiano, ed ora si valuta il da farsi con questo progetto. Ma penso che tutti rientreranno nell'allegra combriccola...


Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #64 il: 17 Marzo 2012, 09:30:55 »
oggi chiedo a mauro tanto siamo a venaria

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #65 il: 17 Marzo 2012, 18:24:12 »
Allora ragazzi, non so ancora darvi dettagli precisi perchè dovremmo definire il tutto entro la prossima settimana ma posso dirvi che ci sono ottime probabilità di realizzazione e il posto si presta molto bene. incrociamo le dita e andiamo avanti. la nostra pista si fa sempre più vicina!!! Wfam

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #66 il: 17 Marzo 2012, 20:54:27 »
 :yeah:  dai dai che ce la fate   :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #67 il: 17 Marzo 2012, 22:25:13 »
Allora ragazzi, non so ancora darvi dettagli precisi perchè dovremmo definire il tutto entro la prossima settimana ma posso dirvi che ci sono ottime probabilità di realizzazione e il posto si presta molto bene. incrociamo le dita e andiamo avanti. la nostra pista si fa sempre più vicina!!! Wfam

Mi raccomando, tienici informati sugli sviluppi.
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #68 il: 18 Marzo 2012, 09:57:39 »
Allora ragazzi, non so ancora darvi dettagli precisi perchè dovremmo definire il tutto entro la prossima settimana ma posso dirvi che ci sono ottime probabilità di realizzazione e il posto si presta molto bene. incrociamo le dita e andiamo avanti. la nostra pista si fa sempre più vicina!!! Wfam

EVVAI !!!!!!!!
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #69 il: 18 Marzo 2012, 14:17:15 »
 ::clap:: son sicura che ce la faremo .... se va male lì ricordati smanettone della mia proposta a Rivoli

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #70 il: 18 Marzo 2012, 14:51:57 »
smanettone1977: creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
steorevo:              creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
allanonbar:           creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
nicorace:               creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
lucared18:             creazione ok      gestione no         utilizzo ok
mac25:                  er president c'è, in base agl'impegni, ma c'è
nitronny:               Creazione ok       Gestione no         Utilizzo ok
8otto:                   creazione ok        gestione ?           utilizzo  ok
maxzeus:             creazione  no       gestione no         utilizzo  ok
jumangy72:          creazione no        gestione no         utilizzo ok
canyon:                   creazione : ok         gestione : no    utilizzo : ok
monstertrucker:    creazione : ok         gestione : ?    utilizzo : ok
det89:                  creazione : ok        gestione : no      utilizzo : poche volte
antonio60:           creazione : ok        gestione : no       utlizzo : poche volte
babbal:                 creazione ok       gestione no         utilizzo ok
iena991:               creazione : ok         gestione : ni    utilizzo : ok
pissilo (martino) : creazione ok       gestione ko         utilizzo ok
ful4motard            creazione: ok       gestione: no        utilizzo: poche volte
Moncici                 creazione: ok       gestione: deciderà poi lei      utilizzo: perchè no ( se vuole gli affitto la mia jq x 500€ al dì)  :laugh:
Walk_er:               creazione : ok        gestione : no      utilizzo : poche volte


Con colpevole ritardo  ::bagno::

Rispondo solo ora perché avrei voluto dare la mia massima disponibilità e partecipazione anziché scrivere che farò il minimo necessario, ma ormai sono circa due anni che non riesco più a partecipare come mi farebbe piacere causa i mille impegni ed interessi mescolati al poco tempo libero.
Son contento che il gruppo del ToR sia sempre coeso con persone che si sbattono per mantenerlo vivo cercando di realizzare un sogno perdurante da molti anni.
Mi riprometto di ritagliare più tempo per il gruppo oltre a quello che giornalmente passo leggendo il forum.


Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #71 il: 18 Marzo 2012, 16:00:56 »
parlato con mauro ed e presente anche lui per la costruzione e utilizzo, ma anche lui non ci puo essere per la gestione, quindi aggiorno la lista :

 smanettone1977: creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
steorevo:              creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
allanonbar:           creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
nicorace:               creazione ok       gestione ok         utilizzo ok
lucared18:             creazione ok      gestione no         utilizzo ok
mac25:                  er president c'è, in base agl'impegni, ma c'è
nitronny:               Creazione ok       Gestione no         Utilizzo ok
8otto:                   creazione ok        gestione ?           utilizzo  ok
maxzeus:             creazione  no       gestione no         utilizzo  ok
jumangy72:          creazione no        gestione no         utilizzo ok
canyon:                   creazione : ok         gestione : no    utilizzo : ok
monstertrucker:    creazione : ok         gestione : ?    utilizzo : ok
det89:                  creazione : ok        gestione : no      utilizzo : poche volte
antonio60:           creazione : ok        gestione : no       utlizzo : poche volte
babbal:                 creazione ok       gestione no         utilizzo ok
iena991:               creazione : ok         gestione : ni    utilizzo : ok
pissilo (martino) : creazione ok       gestione ko         utilizzo ok
ful4motard            creazione: ok       gestione: no        utilizzo: poche volte
Moncici                 creazione: ok       gestione: deciderà poi lei      utilizzo: perchè no ( se vuole gli affitto la mia jq x 500€ al dì) 
Walk_er:               creazione : ok        gestione : no      utilizzo : poche volte
Mauro di massimo creazione : ok  gestione:no utilizzo:ok

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #72 il: 18 Marzo 2012, 18:58:48 »
Il gruppo di volonatri lavoratori per la creazione c'è ora aspettiamo l'evolvere della situazione e vediamo che succede, anche perchè (ma qui chi gestiva la pista a Leinì saprà cosa c'è da fare) trovato il posto occorre vedere se e che tipo di permessi servano per una pista off dove girerebbero anche i rumorosetti scoppiettari.
 
                    
Solo una domanda però vorrei fare, magari è un mezzo "OT" ma volevo farla: Io sono anche un aeromodellista e noi abbiamo una federazione anzi due (FIAM e FANI) che aiutano anche nella parte burocratica il sorgere di nuove piste, ma per l'automodellismo non esiste una federazione? ho cercato in internet ma non è che abbia trovato gran che, qualcuno saprebbe darmi indicazioni in proposito?   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #73 il: 18 Marzo 2012, 19:12:12 »
Per quanto riguarda le autorizzazioni, dovremmo essere a posto, in quanto lo spazio che si utilizzerebbe per la pista, rimane tra una pista da Motocross, e un'area sulla quale ci sono due piste per volo vincolato, oltretutto, lo spazio dove abbiamo intenzione di fare la pista ( anzi le piste ), sorge sul terreno che è di proprietà del gruppo di Aeromodellisti.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Proposte per nuova pista ToR
« Risposta #74 il: 18 Marzo 2012, 20:09:34 »
Per quanto riguarda le autorizzazioni, dovremmo essere a posto, in quanto lo spazio che si utilizzerebbe per la pista, rimane tra una pista da Motocross, e un'area sulla quale ci sono due piste per volo vincolato, oltretutto, lo spazio dove abbiamo intenzione di fare la pista ( anzi le piste ), sorge sul terreno che è di proprietà del gruppo di Aeromodellisti.

Speriamo bene ma ... ma sia gli aeromodellisti vv o rc che gli amici del motocross non hanno bisogno ad esempio .... di un palco, gli automodellisti si !!!
 
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal