Autore Topic: Futaba 4pks  (Letto 18537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #151 il: 19 Aprile 2016, 20:18:33 »
Mai provate. .quelle che provai io sono diverse
 Comunque ti dico la mia:sono comunque riceventi che operano solo in modalità c1
è un pò come avere una ferrari e fargli l impianto a metano
costano comunque 30 euro. .piuttosto che usare una ferrari a metano prenderei riceventi per un altra radio
mia opinione non per forza corretta sia chiaro!
con riceventi tristi che operano in c1 diventa davvero una radio come un'altra

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #152 il: 19 Aprile 2016, 20:21:13 »
quindi rx che operano in C2 compatibili non ci stanno?
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #153 il: 19 Aprile 2016, 20:35:56 »
No non esistono che io sappia(se è uscito qualcosa ultimamente ne sarei felice)
Pure alcune riceventi futaba adatte alla 4pks operano in c1

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #154 il: 19 Aprile 2016, 21:20:02 »
si delle rx futaba in C1 ne sono al corrente.
allora scartiamo il clone questa volta :laugh: :laugh:
per il mezzi da cazzaggio continuerò con la friskis :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #155 il: 19 Aprile 2016, 21:30:59 »
Anche io non sono a conoscenza di RX compatibili che operino in "c2" ......

per l'uso di RX compatibili con questa radio, ne abbiamo già parlato altre volte e io resto della mia opinione

Mi piace avere una bella radio, e sfruttarla secondo necessità con le RX che mi garantiscono quello che per quel modello cerco
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #156 il: 19 Aprile 2016, 21:37:07 »
del mix dei canali ne voliamo parlare? ::fufi:: ::fufi::
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #157 il: 19 Aprile 2016, 22:12:11 »
del mix dei canali ne voliamo parlare? ::fufi:: ::fufi::

e della funzione ABS?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #158 il: 19 Aprile 2016, 22:30:23 »
parliamone!!!
scegli tu la prima :cincin:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #159 il: 19 Aprile 2016, 22:53:22 »
parliamone!!!
scegli tu la prima :cincin:

Son fermo, con la radio lontana e altro per la testa ...... mi servono un paio di settimane per rientrare in "logica normale"

ora mi verrebbe difficile anche solo interpretare il manuale in italiano nella parte che parla di trimm ...... figuriamoci MIX e ABS
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #160 il: 20 Aprile 2016, 06:58:06 »
Tornando solo un momento sulle riceventi cinesi che operano in c1: 30/40 euro (mettiamoci anche la spedizione e rischio dogana) non sono comunque pochi per una ricevente..certo son 110 euro le riceventi futaba originali che operano in c2 però si parla di 2 pianeti differenti
A questo punto opererei una scelta del tipo: 40 euro riceventi cinesi e meno prestazioni? Mi prendo una radio ad esempio sanwa di valore leggermente più basso che abbia riceventi originali dal prezzo simile alle cinesi..
siccome ci sono radio sanwa (o altri marchi il mio è un esempio )con riceventi con prezzi allineati alle riceventi cinesi a mio avviso è una scelta più sensata..parere mio eh non per forza condivisibile
la mia idea è che certe radio con riceventi buone abbiano rese se non uguali (alla 4pks ) direi molto simili

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Futaba 4pks
« Risposta #161 il: 20 Aprile 2016, 09:27:51 »
Tornando solo un momento sulle riceventi cinesi che operano in c1: 30/40 euro (mettiamoci anche la spedizione e rischio dogana) non sono comunque pochi per una ricevente..certo son 110 euro le riceventi futaba originali che operano in c2 però si parla di 2 pianeti differenti
A questo punto opererei una scelta del tipo: 40 euro riceventi cinesi e meno prestazioni? Mi prendo una radio ad esempio sanwa di valore leggermente più basso che abbia riceventi originali dal prezzo simile alle cinesi..
siccome ci sono radio sanwa (o altri marchi il mio è un esempio )con riceventi con prezzi allineati alle riceventi cinesi a mio avviso è una scelta più sensata..parere mio eh non per forza condivisibile
la mia idea è che certe radio con riceventi buone abbiano rese se non uguali (alla 4pks ) direi molto simili

Come al solito Generale hai toccato un argomento interessante... Nel CASO volessi liberarmi della spektrum, la Sanwa potrebbe essere una valida alternativa come radio? Cioè in un ipotetico confronto Futaba - Sanwa, credo che la prima sia superiore, ma di quanto? Se uno scegliesse la Sanwa se ne pentirebbe di non aver aggiunto qualche € per prendere una Futaba?


Cebrox
 ::fp::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #162 il: 20 Aprile 2016, 15:59:57 »
Tornando solo un momento sulle riceventi cinesi che operano in c1: 30/40 euro (mettiamoci anche la spedizione e rischio dogana) non sono comunque pochi per una ricevente..certo son 110 euro le riceventi futaba originali che operano in c2 però si parla di 2 pianeti differenti
A questo punto opererei una scelta del tipo: 40 euro riceventi cinesi e meno prestazioni? Mi prendo una radio ad esempio sanwa di valore leggermente più basso che abbia riceventi originali dal prezzo simile alle cinesi..
siccome ci sono radio sanwa (o altri marchi il mio è un esempio )con riceventi con prezzi allineati alle riceventi cinesi a mio avviso è una scelta più sensata..parere mio eh non per forza condivisibile
la mia idea è che certe radio con riceventi buone abbiano rese se non uguali (alla 4pks ) direi molto simili

Io condivido ..... ma è proprio perché condivido che mi spiace e non di poco che per queste radio si sia optato per il "modulo TX" integrato

l'unica pecca ma che mi impedirà per lungo tempo di acquistare queste radio è appunto che usano esclusivamente il modulo interno impedendo l'uso di altri protocolli 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Futaba 4pks
« Risposta #163 il: 10 Giugno 2016, 13:04:04 »
Ho trovato la suddetta radio usata. Ovviamente la scimmia e salita quasi istantaneamente, perciò mi domandavo quale potrebbe essere il prezzo giusto per questa radio!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #164 il: 10 Giugno 2016, 13:17:24 »
Dico la mia

se insieme al manuale in italiano originale, al marchetto della radiosistemi quindi garanzia ufficiale Italia la sola radio senza alcuna RX direi che può stare come usato tra i 100 e i 130 euro  se insieme cè anche una RX originale Futaba dipendentemente dal modello della RX si possono anche stare quei 30-50 euro di sovrapprezzo attestano quindi il prezzo tra i 130 e i 180 euro

Bisogna vedere come sta la TX e cosa c'è a corredo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal