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Riprovato giovedi' l'auto sulla stessa pista, bella asciutta, riuscivo a darci dentro un po di più rispetto alla prima prova, questa volta le batterie son durate meno, nessun capottamento da dover andare a recuperare l'auto, son stato tra i 25 e i 30 minuti a batteria (tempo che ho scaricato la 2°, la prima era gia quasi carica caricandola a 1C), la scorsa volta ero oltre i 30 minuti di durata, ESC a 46°,motore 90°, ho ordinato altri 2 kit di conversione (avendo 5 buggy uguali non si sa mai) + un pignone da 16 e uno da 17.Unico problema faccio un po fatica a scaricare a terra la potenza, devo rivedere un po l'assetto sulla prossima che converto, un amico con la JQ ECAR (quella che nasce gia elettrica) con stesso motore, rapporti bene o male gli stessi (cambia qualche decimale del rapporto di trasmissione) con assetto diverso e gomme con pin + piccoli dei miei pattinava molto meno in partenza, quindi quando provavamo a fare un giro di pista insieme con partenza da fermi mi dava sempre 1 metro alla fine del rettilineo di partenza (e la sua si vedeva che rispetto alla mia praticamente non perdeva aderenza partendo da fermi), una volta lanciate viaggiavano uguali.
Alla fine ho messo un pignone da 19, direi perfetto, forse un pelo grosso per la pista dove giro di solito,ma l'auto è meno nervosa e riesco a correggere l'assetto durante i salti, avevo provato con il 16,ma era ancora corta di rapporti, cosi' ho voluto fare direttamente il salto a 19.