Autore Topic: il topic del buongiorno  (Letto 989937 volte)

0 Utenti e 73 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18585 il: 14 Settembre 2012, 13:07:49 »
buongiorno a tutti, visto che mi avanzavano 200 euro li vado a regalare alla bmw  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball::

mmmmmmm  me sà che era meglio la 206   :laugh: :laugh: :laugh: 

Buongiorno Forummmmmmm


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18586 il: 14 Settembre 2012, 20:49:35 »

invece di parlare in una lingua a me sconosciuta vi aspettavo qui davanti alla mia porta pronti per aiutarmi con teli e giornali ... uff da dove inizio .... ok mi faccio una  :cincin: buon giorno a tutti miei cari sfaticati  :laugh:

  Ma noi non volevamo toglierti il divertimento, di dare "l'arancione", ad everlo solo intuito che avresti gradito una mano .......
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
comunque mi sarei trovato un impegno diverso  :laugh:   :laugh:   :laugh:
 
invece per una  :cincin:  il tempo si trova  :D   :D 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18587 il: 14 Settembre 2012, 20:57:42 »
 :'( son a pezzi ....  :laugh: e sono solo alla prima stanza   ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18588 il: 15 Settembre 2012, 00:44:42 »
:'( son a pezzi ....  :laugh: e sono solo alla prima stanza   ::fp::

Tranquilla, alla seconda torni un pezzo solo  :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

lupin147

  • Visitatore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18589 il: 15 Settembre 2012, 06:09:26 »
buongiorno forumssssssssss.ammazza che sonnoooooooooooooooooooooooooooooooo  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18590 il: 15 Settembre 2012, 13:49:11 »
Buongiorno Forummmmmmm

Cancelletto pedonale nuovo montato  ;D ;D 

comincia a diventare una casa "normale"  ::lavoriincorso:: ::lavoriincorso::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18591 il: 15 Settembre 2012, 14:02:03 »
 
   Buongiorno forum .......
 
   finalmente un fine settiamana modellistico ...... anzi aeromodellistico
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18592 il: 15 Settembre 2012, 17:39:20 »
 ::hee:: son sopravvissuta ... ora ho un top e uno slip coloro salmone scuro nella parte posteriore ma la mia casetta è molto-molto carina .. vi auguro una felice domenica .. vado a godermi ultimo gg di ferie  :wmonc:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18593 il: 16 Settembre 2012, 08:36:56 »
 
   Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18594 il: 16 Settembre 2012, 15:19:48 »
Buongiorno Forummmmmmm

....c'ho il citofono isterico.....   se strilli si sente, senno niente  ::fp:: ::fp::  ( e non dite di alzare il volume, gia' fatto )

lupin147

  • Visitatore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18595 il: 16 Settembre 2012, 15:47:31 »
Buongiorno Forummmmmmm

....c'ho il citofono isterico.....   se strilli si sente, senno niente  ::fp:: ::fp::  ( e non dite di alzare il volume, gia' fatto )
azzzzz,secondo me devi provare ad alzare il volume !!!!!!!!!!!!!!!!! :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

lupin147

  • Visitatore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18596 il: 16 Settembre 2012, 15:48:55 »
ciao forumssssssssssssssssssssss.oggi una giornatella in pista a fare da meccanico.e con la scusa ho provato la nuova mugen,ammazza come viaggiaaaaaaaaaaaaaaa  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18597 il: 16 Settembre 2012, 18:38:58 »
Buongiorno Forummmmmmm

....c'ho il citofono isterico.....   se strilli si sente, senno niente  ::fp:: ::fp::  ( e non dite di alzare il volume, gia' fatto )
azzzzz,secondo me devi provare ad alzare il volume !!!!!!!!!!!!!!!!! :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

 ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::bung:: ::bung:: ::bung::


ciao forumssssssssssssssssssssss.oggi una giornatella in pista a fare da meccanico.e con la scusa ho provato la nuova mugen,ammazza come viaggiaaaaaaaaaaaaaaa  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:

 :shocked:  Tu meccanico??  :shocked: :shocked:    ::fp:: ::fp:: ::fp::povero pilota!!!!  ::fp:: ::fp:: ::fp::  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
io invece pomeriggio mi sono fatto due orette di manovre con lo Scania  :P :P :P 

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18598 il: 16 Settembre 2012, 20:26:04 »
sul finire della domenica ma arrivo ..... un bacio a tutti ... ferie finite domani si ricomincia  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #18599 il: 16 Settembre 2012, 21:00:16 »
ciao forumssssssssssssssssssssss.oggi una giornatella in pista a fare da meccanico.e con la scusa ho provato la nuova mugen,ammazza come viaggiaaaaaaaaaaaaaaa  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:

Anche io oggi ho avuto una bella giornata aeromodellistica
 
devo ammetterlo sono stanco (anche perchè impegnato nell'organizzazione) ma veramente contento e soddisfatto.
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal