Autore Topic: atom o strada ? ditemi voi  (Letto 675 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline arte

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
atom o strada ? ditemi voi
« il: 08 Settembre 2010, 00:23:05 »
Salve a tutti vorrei regalare a mio figlio età 7 anni un monster elettrico. Premetto ke ha gia' un minimo di esperienza visto ke alcune volte gli faccio guidare il mio revo 3.3 a scoppio. Vorrei chiedervi consiglio su atom xt maverick scala 1/18 oppure strada mt maverick scala 1/10. Potete dirmi cortesemente i loro pregi ed i loro difetti ? Mi hanno detto ke la maverick è una marca della hpi...................grazie x le vs risposte ::tnx::

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:atom o strada ? ditemi voi
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2010, 00:38:43 »
La Maverik non è assolutamente una marca della Hpi..

nel modello 1:18 usano un clone cinese dell'Associated Rc18 (in versione buggy o monster), mentre nella versione 1:10 usano un telaio cinese commercializzato da diversi marchi, come HSP, Himoto, Seben ecc ecc.

Che usano (lo stesso telaio) per fare macchine da Touring, da drift, buggy, truggy ed ora anche monster

In ogni caso è un telaio che deriva da una macchina a scoppio, robusto ma poco scorrevole..

L'elettronica originale brushed è sottodimensionata e parecchi esc hanno fumato dopo poco tempo per via delle alte temperature raggiunte.. e questo sulle macchine stradali..

Insomma, non è un modello efficiente..

Capisco che il presso d'acquisto è allettante ma metti in conto la frustrazione di tuo figlio di dover giocare per 10 minuti e doversi fermare perchè le batterie sono scariche, o per una sovratemperatura..

Fossi in te mi rivolgerei ad un Traxxas stampede (monster) o un Rustler (truggy)..

Ottimo dimensionamento dell'elettronica, plastiche di buona qualità, ricambi sicuri ed a prezzi abbordabili.. e garanzia di Mamma Traxxas..

http://www.modelsport.co.uk/?CallFunction=Manufacturer&ManufacturerID=60&CategoryID=992010&ChassisID=629&ShowCar=1

http://www.modelsport.co.uk/?CallFunction=Manufacturer&ManufacturerID=60&CategoryID=992010&ChassisID=593&ShowCar=1

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
Re:atom o strada ? ditemi voi
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2010, 12:47:24 »
Ciao da possessore ti consiglio lo stapede,ne ho uno a scoppio e per iniziare a mio parere è il migliore  :yeah:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal