Autore Topic: Infernoooooooo!!!  (Letto 2023 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #15 il: 16 Luglio 2013, 15:23:52 »
 ::fp:: in che gabbia di matti son finita  :laugh: infondo si è solo alzato un po' il gomito e sparato un po' di scemate .. dai ragazzi non vi hanno manco arrestato!!!!!!!!!!!!!!!  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #16 il: 16 Luglio 2013, 22:11:22 »
vi garantisco che anche gli altri membri della combricola notturna sono stati degni compagni di giochi  :cincin:
Confermo assolutamente, me compreso ovviamente! :cincin: :neuro:

...te compreso? Solo compreso? Te sei un istigatore patentato altrochè! Hai buttato per tutta la notte benzina sul fuoco....adesso vado a pescare una chicca di video, ovvero quando siamo andati nel baule della tua macchina a prelevare la motosega con cui abbiamo cominciato a segare gli alberi.....e non sono certo stato io a dirti di andare a prenderla.....caro il mio angioletto posseduto!  Noterete subito il suo sguardo sadico e voglioso di fare danni.....:angelo: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #17 il: 16 Luglio 2013, 22:24:37 »
Ah scusate, il video in questione è quando lo Smane è andato in pista ma la sostanza non cambia (tra l'altro eravamo appena tornati dal macello delle tende)...lo sguardo da invasato c'è lo stesso   ::drooool:::
Lo cerco e lo carico nella sezione apposita....e sentirete un tizio che non conosco che sottolinea come si fosse ricreato lo spirito della sera prima!


Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #18 il: 16 Luglio 2013, 23:20:18 »
Inferno credo che Marimare si sia cotto di te ... ti ha fatto tremila foto  :laugh: stanotte mi sa che ho gli incubi e ti sogno  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #19 il: 18 Luglio 2013, 20:57:38 »
si è cotto marimare o la monci :laugh:?
ben venuto infernoooo (che da quel che ho notoato è pure lo slogan del ritrovo monster truck :yeah:)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #20 il: 19 Luglio 2013, 12:27:50 »
marimare ovvimante ma è un amore platonico  :oooops: è un innamoramento solo per l'obbiettivo della macchina foto

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #21 il: 22 Luglio 2013, 23:43:18 »
marimare ovvimante ma è un amore platonico  :oooops: è un innamoramento solo per l'obbiettivo della macchina foto

...ci mancherebbe....probabilmente la mia innata attitudine per l'orrido e la follia, l'ha contagiato!  :laugh: :laugh: :laugh:....ma come ho detto al Cuccu al Berto e a Marimare, questo raduno era solo per rompere il ghiaccio.....al prossimo, se fossi in voi, mi chiuderei bene bene in tenda..... ::hee::


Grazie di nuovo a tutti per il caloroso benvenuto!  ::tnx::

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #22 il: 23 Luglio 2013, 09:00:28 »
Thomas volerti bene è davvero facile  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #23 il: 23 Luglio 2013, 14:41:10 »
Thomas volerti bene è davvero facile  :baciobacio:

...questo accade quando sono circondato da persone genuine e piacevoli come voi!  :cincin:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #24 il: 23 Luglio 2013, 15:00:49 »
secondo me ci bannano per troppo miele  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #25 il: 23 Luglio 2013, 18:02:52 »
secondo me ci bannano per troppo miele  :laugh:

...ma io sono costretto a mantenere questo atteggiamento, altrimenti come faccio a spiazzare tutti quando mi conosceranno di persona?  ::hee::

...ehm, in effetti questa mia filosofia parte male considerando le foto e i video che girano.... :facepalm:

...ma vabbè, facciamo finta di niente và  :)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #26 il: 23 Luglio 2013, 20:31:38 »
secondo me ci bannano per troppo miele  :laugh:

...ma io sono costretto a mantenere questo atteggiamento, altrimenti come faccio a spiazzare tutti quando mi conosceranno di persona?  ::hee::

...ehm, in effetti questa mia filosofia parte male considerando le foto e i video che girano.... :facepalm:

...ma vabbè, facciamo finta di niente và  :)

la classica acqua cheta che distrugge i ponti ... urlando INFERNOOOOO ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #27 il: 23 Luglio 2013, 22:20:46 »
...in effetti il nick più appropriato sarebbe stato: dr jekyll and mr hyde... :e che:

Anticipazione: prossimo giro porto anche la chitarra e se mi salta il matto di portare anche l'amplificatore (opzione non molto remota) porto la mia piccola.....che sarebbe questa....(non ho sottomano le foto reali ma è questa)


Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #28 il: 24 Luglio 2013, 11:56:51 »
vai tom io porto la mia batteria  :laugh:
meglio il set jazz o quello rock secondo te???  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:



Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Infernoooooooo!!!
« Risposta #29 il: 24 Luglio 2013, 13:52:55 »
ma non era un forum di modellismo ???:angelo: scherzo .. io adoro la musica e faccio parte di un gruppo Rock ... non capisco nulla di modellismo e non capisco nulla di Rock  :D infatti adoro i Modà  :P

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal