Autore Topic: novarossi 367 plus2...che ne dite?  (Letto 1267 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kimera

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 418
  • Sesso: Maschio
  • yuppieeeee !!!!
novarossi 367 plus2...che ne dite?
« il: 30 Luglio 2010, 13:08:36 »
salve a tutti...il caro lele1981 mi ha proposto un nova 367 plus 2 revisionato da rodare corredato del suo scarico da montare sulla eight...l'unica perplessità è ke 7 travasi e un motore come quel nova siano un pò troppo per un novizio dei buggy come me...mi chiedo anke quanto può durare e gli eventuali consumi di questo motore...grazie a tutti anticipatamente :graz:
HPI e-firestorm flux 4s - Losi E-LST2  4s ( coming soon 6s!!!)

Offline Genjuro

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 203
  • Sesso: Maschio
Re:novarossi 367 plus2...che ne dite?
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2010, 13:32:39 »
Che ci devi fare???Per fare le gare spinge da pazzi se cerchi un motore con buone prestazioni ma  con poca manutenzione e che ti faccia molti litri hai sbagliato articolo...

Offline aceinteractive

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 477
  • Sesso: Maschio
Re:novarossi 367 plus2...che ne dite?
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2010, 13:33:11 »
ho  lo stesso motore da circa un anno....

è un gran motore!! sostanzialmente è da dove è derivato il primo toro nero...  a livello di autonomia, io sul truggy ci facevo circa 9 min con venturi del 7.5, ma dipende anche da come guidi e come lo carburi...sul buggy non ho ancora provato a vedere l'autonomia effettiva....

è un motore che non puoi pensare di girare con una carburazione non ottimale....i gradi glieli devi fare prendere tutti, se no si imbratta e non rende!!! e nonostante sia un 7 travasi è un motorello bello nervosetto anche sotto...


a consiglio personale, se è proprio il primo modello a scoppio che prendi vai sui motori base...piu gestibili e concedono anche una buona parte di errori che si fanno mentre si è alle prime armi..se invece sai gia carburare bene, allora vai di 367, consiglio pignone da 14 e collettore medio o lungo
baja 5b 2.0 - 8ight T 2.0 - revo 3.3elettrificato - e-maxx4ws - chaos - rk on-road -prossimamente summit

Offline kimera

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 418
  • Sesso: Maschio
  • yuppieeeee !!!!
Re:novarossi 367 plus2...che ne dite?
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2010, 14:01:53 »
ho  lo stesso motore da circa un anno....

è un gran motore!! sostanzialmente è da dove è derivato il primo toro nero...  a livello di autonomia, io sul truggy ci facevo circa 9 min con venturi del 7.5, ma dipende anche da come guidi e come lo carburi...sul buggy non ho ancora provato a vedere l'autonomia effettiva....

è un motore che non puoi pensare di girare con una carburazione non ottimale....i gradi glieli devi fare prendere tutti, se no si imbratta e non rende!!! e nonostante sia un 7 travasi è un motorello bello nervosetto anche sotto...


a consiglio personale, se è proprio il primo modello a scoppio che prendi vai sui motori base...piu gestibili e concedono anche una buona parte di errori che si fanno mentre si è alle prime armi..se invece sai gia carburare bene, allora vai di 367, consiglio pignone da 14 e collettore medio o lungo

nn è il primo motore a scoppio ma il primo buggy ke prendo e penso ke cn questo motore così pompato un novizio dei buggy come me possa trovarsi in difficoltà.. ::ball::
HPI e-firestorm flux 4s - Losi E-LST2  4s ( coming soon 6s!!!)

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:novarossi 367 plus2...che ne dite?
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2010, 14:19:58 »
novarossi  nulla da dire ottimo

Offline pollix rcm

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 971
  • Sesso: Maschio
  • with an engine modded by pollix, you can
    • https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q
Re:novarossi 367 plus2...che ne dite?
« Risposta #5 il: 30 Luglio 2010, 21:45:32 »
sicuramente è un motore che non da problemi quindi secondo me e' meglio per un principiante, a parte le prestazioni, sicuramente e meglio di quelle robacce incarburabili di motori base che si trovano sugli rtr  ;)
le mie ultime creazioni nel canale video
https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q

Offline kimera

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 418
  • Sesso: Maschio
  • yuppieeeee !!!!
Re:novarossi 367 plus2...che ne dite?
« Risposta #6 il: 31 Luglio 2010, 14:50:13 »
sicuramente è un motore che non da problemi quindi secondo me e' meglio per un principiante, a parte le prestazioni, sicuramente e meglio di quelle robacce incarburabili di motori base che si trovano sugli rtr  ;)

carissimi pollix io ero orientato su una combo boss 03b21+ scarico efra nunja 2055...essendo un 5T dovrebbe essere + docile come erogazione nn pensi?come prezzo siamo sui 160...ora nn so dove sbattere la testa :okkio: :okkio: :okkio: :okkio:
HPI e-firestorm flux 4s - Losi E-LST2  4s ( coming soon 6s!!!)

Offline pollix rcm

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 971
  • Sesso: Maschio
  • with an engine modded by pollix, you can
    • https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q
Re:novarossi 367 plus2...che ne dite?
« Risposta #7 il: 31 Luglio 2010, 19:55:45 »
penso che oltre a costare di piu' e molto piu' scadente ed è una rimanenza di motori che non fanno piu' ;)
le mie ultime creazioni nel canale video
https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q

Offline kimera

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 418
  • Sesso: Maschio
  • yuppieeeee !!!!
Re:novarossi 367 plus2...che ne dite?
« Risposta #8 il: 31 Luglio 2010, 20:47:19 »
pollix io devo prendere un motorello che mi permette di imparare a guidare queste buggy...è la prima che compro e non so fin quanto saprò sfruttarlo questo motore...consigliami tu...se questo oppure un altro motore... ::hee::
HPI e-firestorm flux 4s - Losi E-LST2  4s ( coming soon 6s!!!)

Offline pollix rcm

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 971
  • Sesso: Maschio
  • with an engine modded by pollix, you can
    • https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q
Re:novarossi 367 plus2...che ne dite?
« Risposta #9 il: 02 Agosto 2010, 14:41:40 »
ma che te devo consigliare, io prenderei quello, tanto un motore che va basta due uscite per imparare a gestirlo, e poi basta andare piano, se prendi un motore meno  spinto poi dopo due volte non ti basta piu' e ne devi prendere un altro. e  non e che sia tutta sta potenza irrequita sono i modelli da off che non tengono  :D :D , io faccio cosi i modellie  i motori li compro come quando prendo le scarpe, prendo quello che mi piace ;)
le mie ultime creazioni nel canale video
https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:novarossi 367 plus2...che ne dite?
« Risposta #10 il: 11 Agosto 2010, 21:53:07 »
ciao raga scusate l'intrusione ...ma il plus4 a confronto col 367,come gestione e durata per le prestazioni credo che spinga bene anche il plus    ciao ciao ::sorryyyy:: :graz:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:novarossi 367 plus2...che ne dite?
« Risposta #11 il: 11 Agosto 2010, 22:11:59 »
Siccome il Plus 2 di Lele l'ho comprato io, fra qualche giorno vi dirò come va..

così tagliamo la testa al Toro(nero)... :) :) :) :) :) :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal