Autore Topic: JP GIMAR  (Letto 1408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tractor80

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 21
  • Sesso: Maschio
JP GIMAR
« il: 09 Aprile 2010, 22:06:41 »
qualcuno conosce i motori jp gimar in particolar modo il dirt .21?

Offline pollix rcm

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 971
  • Sesso: Maschio
  • with an engine modded by pollix, you can
    • https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q
Re: JP GIMAR
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2010, 00:29:00 »
sono motori novarossi rivisti.. prima jp adesso ha cambiato il marchio jp gimar.
le mie ultime creazioni nel canale video
https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q

Offline TANO76

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 879
  • Sesso: Maschio
  • voglio 1 fidanzata cosi!!!!!!!!!!!!!
Re:JP GIMAR
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2010, 12:18:04 »
CIAO   TRACTOR     !!!!  personalmente posso  parlare   su   questo  tipo  di  motore   jp   successivamente     gimar   adesso   credo   sia   di   nuovo   cambiato  in   mig   21      ,  comunque   sia    voglio d irti  che  ci  ho  fatto  2    o  3   gare   e   domenica   farò  la  2  tappa  del  regionale  (campania)   ad  atripalda    avellino      e  ti  dico  che   sono  motori  molto   anzi  estremamente   performanti    e   impressionanti   per  la  loro   resa  straordinaria    e  regolarità  nella  carburazione  la  quale   a   volte   è  molto  sensibile  e  millimetrica !!!
sono  ormai   2  anni  che  uso   jp  e   ti  dico   che   sono  molto  apprezzati da   tutti  ,  non  hanno  nulla  da   invidiare  ad  altri  motori !!!
con  il  mio  primo   jp   con  benzina   25%   ci  ho  fatto  tranquillamente  intorno  ai  26   27  litri    ,  ma  di  tanto  in  tanto  ci   davo  1  bella  pulitina  dopo  averlo  smontato !!!   per  me  personalmente  che  ne  sono   in  possesso  il   giudizio   è  100   e  lode   ciao   spero  di  esserti  stato  utile !!!!
p.s   a  seconda  del  venditore   il  prezzo  varia  dai  175€   fino  ai 220 €   ciao

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal