Area Tecnica MonsterTruck.it > Monster Truck Elettrici

Radiosistemi Evo Mon.....

<< < (2/16) > >>

antonio60:
.... ma di quale modello venduto da radiosistemi staiamo parlando?  io non l'ho mica capito !!!!

antonio60:
ho capito ...... forse stiamo parlando di questo   

Cebrox:
Anche io ho dedotto lo stesso modello di Antonio... Il mio timore maggiore è che possa in qualche modo deludere i tre acquirenti che poi desisterebbero dall'addentrarsi in questo hobby...



Cebrox

OZRIC:

--- Citazione da: Cebrox - 19 Ottobre 2017, 12:11:36 ---Anche io ho dedotto lo stesso modello di Antonio... Il mio timore maggiore è che possa in qualche modo deludere i tre acquirenti che poi desisterebbero dall'addentrarsi in questo hobby...



Cebrox

--- Termina citazione ---

E' lo stesso identico del maverick....identico...stessa fabbrica...stesso motore...stessi componenti....stessa radio....confrontati ieri a negozio....maverick fa una grafica piu' accattivante e cambia solo alcuni disegni delle plastiche che comunque rimangono uguali....mette le pecette su motore ed esc.....ma fondamentalmente le gomme gli ammo sono lampantemente le stesse....tutto questo per 40 euro in meno.....che sinceramente risparmio per una bella ulteriore batteria lipo.

agile79:
Ma e il mezzo in generale che vale quel che vale, se hai intenzione di usarlo una due volte é un conto, altrimenti spendi qls in più e prendi le solite  classiche marche blasonate, axial hpi traxxas  etc,
Neanche paragonabile cin le sudette marche
Mia opinione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa