Area Tecnica MonsterTruck.it > Kyosho

Spillo del massimo che si svita

(1/5) > >>

lanalora:
Ciao a tutti.
l'altro giorno sono tornato ad accendere dopo tanto dopo la inferno 7.5 e lo spillo del massimo è schizzato fuori.
L'ho ritrovato e riavvitato, solo che quando provo a girare dopo di pochissimo si svita, con i relvtivi problemi di carburazione e soprattutto con il rischio che si perda lo spillo se dovesse essere nuovamente sputato fuori.
Secondo voi cosa è successo?!
e soprattutto cosa posso fare per evitare che si sviti?!
Grazie mille in anticipo

france:
io non ricordo molto dello scoppio ma mi sembra che ci avevo messo una molla,precisamente una molla delle penne,cosi teneva la vite sempre in tiro e non mi faceva brutti scherzi :)
ovviamente la molla va tra la vitina e il carb  ;)

Sgrillo25:
Devi sostituire l'o-ring dello spillo del carburatore, se si è consumato fa svitare lo spillo...

antonio60:

--- Citazione da: lanalora - 29 Marzo 2014, 14:08:13 ---Ciao a tutti.
l'altro giorno sono tornato ad accendere dopo tanto dopo la inferno 7.5 e lo spillo del massimo è schizzato fuori.
L'ho ritrovato e riavvitato, solo che quando provo a girare dopo di pochissimo si svita, con i relvtivi problemi di carburazione e soprattutto con il rischio che si perda lo spillo se dovesse essere nuovamente sputato fuori.
Secondo voi cosa è successo?!
e soprattutto cosa posso fare per evitare che si sviti?!
Grazie mille in anticipo

--- Termina citazione ---

Domanda stupida ma doverosa
 
Sei sicuro che quello spillo sia di quel carburatore ?
 

lanalora:

--- Citazione da: Sgrillo25 - 29 Marzo 2014, 17:07:52 ---Devi sostituire l'o-ring dello spillo del carburatore, se si è consumato fa svitare lo spillo...

--- Termina citazione ---
ma lo devo sostituire anche se, osservandolo, non mi sembra che sia consumato?!
Mi potreste indicare qualche sito dove reperirlo, dato che non credo che si possa trovare nelle comuni ferramenta?!
Grazie tante

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa