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Area Tecnica MonsterTruck.it => Monster Truck Elettrici => Losi => Topic aperto da: Purplehaze - 23 Gennaio 2016, 13:58:19

Titolo: Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 23 Gennaio 2016, 13:58:19
Rieccomi a scrivere dopo qualche anno di assenza.
Mi sono deciso ad elettrificare il "mitico" mezzo per necessità di girare in pista solo per elettrici e per comodità.
Purtroppo di elettrico sò pochino e dopo varie documentazioni in rete ho trovato questo kit
http://www.ebay.com/itm/Losi-LST2-XXL2-Brushless-Complete-Conversion-Kit-Hub-Mount-Pinion-LST-24T-Pinion-/331756029030?hash=item4d3e334466:g:2-oAAOSwDNdVrnp3 (http://www.ebay.com/itm/Losi-LST2-XXL2-Brushless-Complete-Conversion-Kit-Hub-Mount-Pinion-LST-24T-Pinion-/331756029030?hash=item4d3e334466:g:2-oAAOSwDNdVrnp3)
Contiene tutto il necessario per montare batteria davanti per una miglior distribuzione dei pesi
L'intenzione è di alimentare a 4S e per poi un domani spostare motore e regolatore su buggy e sfruttare le medesime batterie.
domande
Quanti denti deve avere il pignone del kit ? (posso usare sia gomme serie 40 che da truggy? o rischio di farlo soffrire?)
Che motore \esc comprare per avere le simili prestazioni del nitro?
La domanda sulle gomme la faccio perchè di LST praticamente ne ho due :
Uno "Muggyzzato" con ammo più corti e torrette muggy che monterebbe gomme truggy e l'altro prettamente monster
Grazie a tutti anticipatamente
Ciaoo
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Rock Golem - 23 Gennaio 2016, 16:48:44
Nella descrizione e nel titolo dell'annuncio parla di pignone mod 1 24T ma nella foto mi pare di vedere che è un 27T.

Per le gomme non saprei risponderti ma per il resto ti posso dire come mi sono mosso io che ho appena finito di convertire il mio.

Scheda delle modifiche
ESC: Mamba Monster 2
Motore: Xerun Brushless 2200 KV
Batterie: Lipo 4S 35C 5000mA
Rapporto: 27/63
Trasmissione modificata con Kit solo avanti senza ridotte.

Al momento si muove bene ma devo ancora testarlo come si deve. Non saprei dire se ha le prestazioni del nitro, forse è un po' inferiore.

Comunque se ho ben capito se abbassi i Kv del motore o riduci i denti del pignone ne aumenti la coppia a discapito della velocita e viceversa.
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 23 Gennaio 2016, 18:03:49
La FOC è già sul mezzo , questo è il combo che avrei scelto
Mamba x combo con motore 2200kv  (http://Mamba x combo con motore 2200kv)
Per la foto e l'annuncio ho preso il primo che capitava, la scelta del pignone adeguato (credo che sia ovviamente intercambiabile) era il mio dilemma principale ; altra cosa che vorrei sapere è per il portabatterie : va forato il telaio e viene avvitato come?
Cioè le viti vengono avvitate da sotto e fanno presa autofilettandosi nella plastica del portabatterie?
Altra domanda...durata delle batterie con la  tua configurazione ?
35C sono sufficienti ?
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Rock Golem - 23 Gennaio 2016, 18:55:18
Non essendo un grande esperto alla fine ho faticato di più con il portabatterie che con il resto del montaggio. Probabilmente mi sono complicato la vita io, ma ho fatto in questo modo:

Ho praticato delle aperture sul fianco del portabaterie per alloggiare i fili del pacco ma questa è una cosa che dipende esclusivamente dal mio. Probabilmente quelli che hai tu non hanno questo problema.
Visto che il mio mezzo non è XXL lo spazio tra la trasmissione (o meglio tra la corona) e la ricevente non era molto. Quindi ho dovuto tagliare via il cardine che permette di aprire la scatola della ricevente e ho rialzato il portabatterie montandolo sui supporti dei servi di gas/freno e retromarcia meccanica. Ovviamente per fissare il portabatteria ai supporti dei servi ho dovuto forarlo per far passare le viti che fanno presa sui supporti.

Se guardi il topic della mia conversione ("un altro E-LST2") dovrebbe esserci qualche foto esplicativa.

Se 35C sono sufficienti non ti saprei dire per certo, come ti dicevo per impegni vari non sono riuscito a provarlo compeltamente comunque dopo circa 30 minuti di giro non avevo scaricato nemmeno mezzo pacco.

Non riesco a vedere il link che hai messo ma anche io volevo la combo castle con Mamaba monster e motore 2200 Kv ma il negoziante da cui lo avevo ordinato non era poi riuscito a recuperarlo per cui alla fine sono caduto sullo xerun.
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 23 Gennaio 2016, 19:08:29
Rieccomi a scrivere dopo qualche anno di assenza.
Mi sono deciso ad elettrificare il "mitico" mezzo per necessità di girare in pista solo per elettrici e per comodità.
Purtroppo di elettrico sò pochino e dopo varie documentazioni in rete ho trovato questo kit
http://www.ebay.com/itm/Losi-LST2-XXL2-Brushless-Complete-Conversion-Kit-Hub-Mount-Pinion-LST-24T-Pinion-/331756029030?hash=item4d3e334466:g:2-oAAOSwDNdVrnp3 (http://www.ebay.com/itm/Losi-LST2-XXL2-Brushless-Complete-Conversion-Kit-Hub-Mount-Pinion-LST-24T-Pinion-/331756029030?hash=item4d3e334466:g:2-oAAOSwDNdVrnp3)
Contiene tutto il necessario per montare batteria davanti per una miglior distribuzione dei pesi
......



Non è che ci sia molta congruenza in qull'annuncio


Nel titolo dice pignone da 24T
Nella prima foto vedo un 27T
Nella quarta foto un 34T


il prezzo ..... quello deve andar bene a te perché tra costo del kit, spedizione e importazione sei a 160$


Io cercherei altro per vedere se c'è altro !!!
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: general lee - 23 Gennaio 2016, 19:55:02
bravo Antò tu cerca che tornerà utile sempre..
chissà un domani che qualcuno non compri un losone da elettrificare(non intendo io eh..ne avrei già troppe di auto da acquistare :laugh:)
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 23 Gennaio 2016, 20:04:35
Hai ragione antonio,ho visto di meglio su rcmonster.com,il link che non si apre neanche a me è il mamba monster combo motore da 22ookv e esc con la X rossa sopra a 244 più 16 di sped. dalla Germania
Sno sempre indeciso per il pignone,ho in casa anche le corone in Ti-Ni e a memoria dovrebbero essere di diversa rapportatura di quelle in plastica
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 23 Gennaio 2016, 22:39:46
Altra cosa  :quali sono i pignoni che devo acquistare (oltre che quanti denti...) , ho letto mod1 in giro , ma non so cosa voglia dire ; per ora ho solo capito che vanno bene quelli per albero da 5mm
Scusate , ma l'elettrico me lo sto "imparando" adesso :risatissima:
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 23 Gennaio 2016, 23:56:53
Altra cosa  :quali sono i pignoni che devo acquistare (oltre che quanti denti...) , ho letto mod1 in giro , ma non so cosa voglia dire ; per ora ho solo capito che vanno bene quelli per albero da 5mm
Scusate , ma l'elettrico me lo sto "imparando" adesso :risatissima:


I pignoni .... saranno l'ultima cosa a cui pensare o quasi


prima occorre pensare a supporto motore, posizione delle batterie, batterie, regolatore ....... poi arriveranno i pignoni !!!!


e non vorrei dire ma mi pare di capire che passando alla motorizzazione elettrica qualcuno interviene anche sui satelliti dei differenziali


 
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 23 Gennaio 2016, 23:59:35
Questo il kit elettrificazione di casa Losi

http://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOSB0017 (http://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOSB0017)

ci dovrebbe anche essere un piccolo manuale che spiega più di qualcosa !!!
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 24 Gennaio 2016, 00:01:34
Altra cosa  :quali sono i pignoni che devo acquistare (oltre che quanti denti...) , ho letto mod1 in giro , ma non so cosa voglia dire ; per ora ho solo capito che vanno bene quelli per albero da 5mm
Scusate , ma l'elettrico me lo sto "imparando" adesso :risatissima:


Per capire cosa sia il modulo ..... ci sono varie guide sia qui sul forum che più in generale sul web
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Rock Golem - 24 Gennaio 2016, 09:44:55
Questo il kit elettrificazione di casa Losi

http://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOSB0017 (http://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOSB0017)

ci dovrebbe anche essere un piccolo manuale che spiega più di qualcosa !!!

Se non erro Il kit losi usa il motore elettrico come se fosse a scoppio quindi mantiene di base freno a disco, retro meccanica e le due marce.
Il supporto batterie poi viene montato sul retro al posto del serbatoio.
Di utile al fondo del manuale però hanno messo una tabellina con varie combinazioni corona/pignone in base all'alimentazione e alla motorizzazione.
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 24 Gennaio 2016, 11:34:18
Questo il kit elettrificazione di casa Losi

http://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOSB0017 (http://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOSB0017)

ci dovrebbe anche essere un piccolo manuale che spiega più di qualcosa !!!

Se non erro Il kit losi usa il motore elettrico come se fosse a scoppio quindi mantiene di base freno a disco, retro meccanica e le due marce.
Il supporto batterie poi viene montato sul retro al posto del serbatoio.
Di utile al fondo del manuale però hanno messo una tabellina con varie combinazioni corona/pignone in base all'alimentazione e alla motorizzazione.


Non ho mai approfondito la questione, ma penso che di quel kit però si potrebbe anche decidere di mantenere  supporto batteria e supporto motore, modificando poi (e mi pare ci siano varie discussioni) la parte del cambio per avere una sola marcia, la retro e il freno motore .....


Qui aspettiamo l'intervento di chi magari ha già elettrificato il mezzo
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: babbal - 24 Gennaio 2016, 13:41:00
Ciao...
provo a darti una mano visto che il mio Losone è stato elettrificato varie volte :okkio: :azz:

Il Kit della Losi a me non è piaciuto per vari motivi: il motor-mount (supporto motore) è chiuso perchè progettato per montare i motori Xcelorin a cassa liscia, se ti sbagli di avere un motore con diametro superiore a 41mm (se non ricordo male) o con le alette, non lo puoi montare.
Il supporto batterie è ben progettato, ma dietro non va bene. Nel kit ti dice che è obbligatoria la FOC ed in più modifica la rapportatura interna. Viene mantenute le corone/pignoni doppie per il semplice motivo che con un motore a 2000 kV il mezzo non ha grandi prestazioni in termini di velocità.

Io prenderei quello di Rcmonster, magari usato se lo trovi, peccato che non ti faccia vedere dove posizionare il supporto batterie :badbad:
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 24 Gennaio 2016, 19:16:25
Ciao Babbal ...quanto tempo ci eravamo visti sia a Novegro che a Verona per 2 anni credo (anche Ronny Frank Mac e tutta la combriccola)
Volevo acquistare tutto in un colpo solo e per quello avevo optato per il link che ho postato spopra da ebay ; RCmonster era la mia scelta , ma non trovo i pinioni sul sito e non so di che misura
Vorrei montare la combo Mamba2200 e ESC quello con la X rossa che monta anche un mio amico sul buggy , alimentazione a 4S ed avere una velocità massima simile alla versione nitro.
Che dici ci arrivo mantenendo temperature accettabili ?
Lo userei su un LST2 muggyzzato con ammo e torrette Muggy molle bianche e gomme da truggy
Spero che queste info aiutino a scegliere un rapporto ... o anche 2
PS con quale chiave di ricerca trovo i pinioni ?
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: babbal - 24 Gennaio 2016, 19:24:43
Secondo me, pignone piccolo e  LiPo 6S...
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 24 Gennaio 2016, 19:40:01
Secondo me, pignone piccolo e  LiPo 6S...


sarà .....ma anche a giudicare dalle vibrazioni che genera e dalle risposte strutturali io le 6S continuo a ritenerle troppe,

parere tutto mio ovviamente 



Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Franco68 - 24 Gennaio 2016, 20:25:10
Questo il kit elettrificazione di casa Losi

http://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOSB0017 (http://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOSB0017)

ci dovrebbe anche essere un piccolo manuale che spiega più di qualcosa !!!

Ciao io ho acquistato questo kit ma non ho fatto la predisposizione come consiglia Losi,ho diviso i 2 vani portabatterie e ne ho utilizzato uno per montarci una lipo a 4S installata sul davanti e dietro ho messo l' esc ,riguardo il supporto motore puo' montare tranquillamwnte un diametro 42 se poi la cassa del tuo motore è meno danno in dotazione delle strisce da mettere intorno per compensare il gioco,inoltre ho acquistato anche il Kit FOC eliminando tutto,retro ridotte e freno.

Come pignone e corona monto 25/66 poi dipende da cosa cerchi,io per il momento mi trovo bene cosi'.


Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 24 Gennaio 2016, 20:55:58
Foc già installata ancora in versione nitro,mi occorre solo sapere che misura acquistare il pignone, il supporto motore prenderò quello di RCmonster
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 24 Gennaio 2016, 21:13:17
Azz. stavo guardando da RCmonster e per la spedizione vogliono 34$ e manca ancora il single speed HUB ::ball::
Cerco ancora...
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Franco68 - 24 Gennaio 2016, 21:13:42
Ma sei indeciso ho non sai cosa mettere?

Generalmente su molte foto che ho visto sul web,montano pignone che vanno da 23 a 25 abbinata alla sua corona da 66,se poi cerchi altre perstazioni allora non so aiutarti
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 24 Gennaio 2016, 21:38:31
Non so cosa mettere (ovvio che sono indeciso ::sekkione::) ; di sicuro mi sono reso conto che tra portalipo, castello motore e monomarcia questa conversione sarà costosa e ancora devo prendere il motore azz.
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 24 Gennaio 2016, 21:57:56
Non so cosa mettere (ovvio che sono indeciso ::sekkione:: ) ; di sicuro mi sono reso conto che tra portalipo, castello motore e monomarcia questa conversione sarà costosa e ancora devo prendere il motore azz.


Ti ci andranno anche delle buone batterie e un ottimo regolatore,  sul fatto che sarà costosa non ci sono discussioni 
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 25 Gennaio 2016, 22:01:07
Credo che acquisterò il kit dagli stati uniti (quello caro per intenderci), ho trovato un kit losi (losb0017) , ma mi mancherebbe ancora la singola marcia e non so quanti denti abbia il pignone compreso; oltretutto non mi convince del tutto il castello motore.
Rimane il discorso pignoni; nel kit ne includono uno 24 denti , ma ne so come prima...
qualcuno di voi ha delle formule o un link dove si posssono calcolare le rapportature?
Ultima domanda : quanti C di scarica devono avere le 4S che ho intenzione di installare?
Grazie
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 25 Gennaio 2016, 23:08:28
Che io sappia non esistono "formule" che danno il valore corretto della rapportatura da usare su questo o quel mezzo, esistono programmi che (vedi ad esempio RCCalcolator di Skiev) .... danno un campo di pignoni utilizzabili, poi il resto dipende da tanti fattori.

Stesso discorso per i C di scarica, teoricamente se son tanti male non fanno se son pochi rischi le batterie ovvio che solitamente a parità di carica e di tecnologia della batteria più "C" significa più peso, talvolta più ingombro, sicuramente più costo

I "C" puoi determinarli facendo delle supposizioni ad esempio

1) Ammettiamo che il tuo mezzo o meglio il motore del tuo mezzo possa arrivare ad avere assorbimenti da 150A anche per 5-7 secondi e picchi da 300A magari anche solo per massimo 1-2
2) Immagina che tu hai delle batterie da 5000mAh

Domanda ...... se gli assorbimenti previsti sono reali quanti "C" devono avere le tue batterie come minimo?

Iniziamo dal valore continuo di "C" e lo otteniamo facendo 150/5 =  30 
Dove 150 sono gli Ampere di max assorbimento per tempi lunghi e 5 sono gli Ampere nominali della batteria presa in esempio al punto 2

Passiamo al valore di Burst di "C" e lo otteniamo allo stesso modo facendo 300/5 = 60
Dove 300 sono gli Ampere di max assorbimento per tempi brevi e 5 sono gli Ampere nominali della batteria presa in esempio al punto 2
 
Ovvio che quindi una batteria da 5000mAh 30C-60C  ci sta come dire giusta giusta quindi meglio scegliere qualcosa di un po più tipo
5000mAh 45C-90C, oppure occorre salire in mAh e mantenere i "C" calcolati prima

Salire in mAh sicuramete significherà anche maggior autonomia ma magari anche più euro da mettere nel piatto !!!! 
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 26 Gennaio 2016, 09:14:44
Grazie risposta molto esaustiva
è sempre il forum migliore!
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 26 Gennaio 2016, 10:18:55
Grazie risposta molto esaustiva
è sempre il forum migliore!


Se non dovessi riuscire a trovare il software che ti dicevo ...... chiedi pure tanto il suo realizzatore lo aveva dichiarato free


 
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 26 Gennaio 2016, 17:15:39
Ciao...
provo a darti una mano visto che il mio Losone è stato elettrificato varie volte :okkio: :azz:

Il Kit della Losi a me non è piaciuto per vari motivi: il motor-mount (supporto motore) è chiuso perchè progettato per montare i motori Xcelorin a cassa liscia, se ti sbagli di avere un motore con diametro superiore a 41mm (se non ricordo male) o con le alette, non lo puoi montare.
Il supporto batterie è ben progettato, ma dietro non va bene. Nel kit ti dice che è obbligatoria la FOC ed in più modifica la rapportatura interna. Viene mantenute le corone/pignoni doppie per il semplice motivo che con un motore a 2000 kV il mezzo non ha grandi prestazioni in termini di velocità.

Io prenderei quello di Rcmonster, magari usato se lo trovi, peccato che non ti faccia vedere dove posizionare il supporto batterie :badbad:

Ovvio che un Kit può piacere o non piacere ..... però forse con un po di buona volontà in quel supporto motore ci si monta anche qualcosa di diverso da quello che normalmente si possa immaginare. Io ad esempio odio i supporti motore dove i motori son fermati solo in testa con due o quattro viti ..... e dietro sono liberi di oscillare all'inverosimile, poi ovvio si rompono i supporti e nessuno deve pensare che magari succede perché li si è sottoposti a "sollecitazioni"  improprie   

(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/smba.JPG)

immagine pubblicata da Franco68 qualche ora (ma lo aveva già detto che si poteva fare)

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=35118.225 (http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=35118.225)

Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 26 Gennaio 2016, 18:52:23
Ho visto Antonio,ma facendo due conti : 50+10sped Kit brushless losi del quale non conosco il numero denti del pignone , devo ancora aggiungere la modifica monomarcia losb3408 (introvabile su ebay) in EU a circa 33 euro più sped. oppure da ebay a 40 euro più 15\18 sped. dagli states
Oppure tutto il pacchetto con pignone da 24 denti a 120 sped. compresa degli U.S.A.
PS Ho provato a calcolare la velocità qui : http://www.scriptasylum.com/rc_speed/top_speed.html (http://www.scriptasylum.com/rc_speed/top_speed.html)
Ma c'è qualcosa che non quadra,secondo il programma farebbe 130 km/h :laugh:
(http://i63.tinypic.com/1zf0kkw.png)
Ho messo 5 inch misurando una gomma da truggy e 5,5 (e saranno pochi) sotto effetto ballooning
Che dici ho sbagliato qualcosa? :dentone:
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 26 Gennaio 2016, 19:07:39
secondo me hai sbagliato ad aggiungere il raggio della ruota


Tu gli dici che la tua ruota ha raggio 5 pollici e poi dici che l'effetto ballooning gli fa aggiungere ancora 5.5 pollici sul raggio .... il che porta la dimensione del pneumatico ad avere una circonferenza di oltre 1 metro esattamente 1,276 metri ..... direi eccessivo
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 26 Gennaio 2016, 19:17:56
Per capirci ...... il dato nel quadrato rosso è esagerato e porta il dato nell'ovale rosso ad essere esagerato ...... le ruote urterebbero l'un l'altra. Saremo a ruote di 16 pollici di diametro (anche se di poco ma siamo oltre i 40 cm di) potrei scendere a misurare ma credo che LST abbia una distanza tra le ruote (anteriore-posteriore) molto minore di 40cm.

(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/daer.PNG)     

Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 26 Gennaio 2016, 20:44:32
Credo che ci siamo...
Comunque 5 pollici va bene in quanto mi chiede il diametro,avevo cannato di brutto il valore radiale aggiuntivo del balloning ::fp::
(http://i67.tinypic.com/33e7m6g.png)
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 26 Gennaio 2016, 20:55:21

Io porteri l'aumento radiale a 1.5 pollici anche 2 pollici

due filmati per gradire ...... anche se poi per me quell'effetto poco ha a che vedere con la velocità finale del mezzo


Slow Motion Study (http://www.youtube.com/watch?v=18fmF5Hj_c8&feature=youtu.be#)


Savage (http://www.youtube.com/watch?v=ltJRCjM6T_A&feature=youtu.be#)
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 26 Gennaio 2016, 21:18:15
Pizzaaaaaa :evil:
Il tipo del secondo video è tra le mie iscrizioni da un bel pò...ha di tutto e di più , dai un'occhiata al suo canale e vedrai che pistona per 1\5 che si è fatto :'(
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 26 Gennaio 2016, 21:19:15
Domani faccio benzina alla postepay e comincio a spendere...marzo si avvicina
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 26 Gennaio 2016, 21:33:34
Pizzaaaaaa :evil:
Il tipo del secondo video è tra le mie iscrizioni da un bel pò...ha di tutto e di più , dai un'occhiata al suo canale e vedrai che pistona per 1\5 che si è fatto :'(


Lo so ho visto ....... c'è chi può e chi non può ....... io NON può  :laugh:    :laugh:    :laugh:
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 26 Gennaio 2016, 21:36:55
Domani faccio benzina alla postepay e comincio a spendere...marzo si avvicina


E a marzo ...... che succede?
 
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: Purplehaze - 27 Gennaio 2016, 21:38:31
La pista del Trombe riapre e io ed il mio amico freseremo la nostra (dove in mezzo al nulla possono girare anche gli scoppiettoni)
Sto guardando un pò le batterie...
Volevo fare un unico acquisto di 3 per ammortizzare le spese di spedizione, quindi è importante non cappellare l'acquisto o mi ritrovo con dei costosissimi fermacarte
Titolo: Re:Elettrificazione LST2
Inserito da: antonio60 - 27 Gennaio 2016, 22:08:50
La pista del Trombe riapre e io ed il mio amico freseremo la nostra (dove in mezzo al nulla possono girare anche gli scoppiettoni)
Sto guardando un pò le batterie...
Volevo fare un unico acquisto di 3 per ammortizzare le spese di spedizione, quindi è importante non cappellare l'acquisto o mi ritrovo con dei costosissimi fermacarte


Bravi ...... e mi raccomando divertitevi !!!!
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