Autore Topic: " 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"  (Letto 5918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rockstile

  • Visitatore
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #45 il: 27 Maggio 2011, 08:55:54 »
1) Dark
2) Hulio
3) Sirio
4) Rockstile
5) Md
6) Paplero ?
7) Kenny?
8) Nikka
9) Martenz ?
10) Aprovich ?
11) Speedy

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18070
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #46 il: 27 Maggio 2011, 14:06:22 »
Wee ma chi siamo?

Nikka
M+d
?

di rcm ci sono Rock, Hulio, Sirio e Dark.. e poi c'è Enzo del MArtenz..

dicevo del gruppo di amici  :D

rockstile

  • Visitatore
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #47 il: 27 Maggio 2011, 17:56:19 »
e io cosa ho messo i nemici?  :P :P :P :P :P :P :P
 :risatissima:

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18070
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #48 il: 28 Maggio 2011, 16:10:10 »
Fabio ma in pista ci sta la corrente?

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #49 il: 28 Maggio 2011, 16:22:21 »
Fabio ma in pista ci sta la corrente?

certo che ci sta... :risatissima: :risatissima:

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #50 il: 28 Maggio 2011, 16:41:19 »
Ragazzi ci sono anche io!!

Se non mi vedete vuol dire che la benzina che ho messo nella mia macchina ha fuso i pistoni!!!

Ahahahahahaha!!!

Sto invecchiando casso!!!

P.S. A che ora arrivate tutti voi in pista?!
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #51 il: 28 Maggio 2011, 17:01:06 »
io vengo con moglie e figlia.. quindi mi sa che arrivo per le 10,30 - 11..

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #52 il: 28 Maggio 2011, 17:22:37 »
Grazie mille, sei sempre molto gentile.
Anche io con gli scongiuri del caso
prevedo di arrivare per le 11!
 ::sacerdote3::
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #53 il: 28 Maggio 2011, 21:46:06 »
Grandi ragazzi oggi giornata a sistemare il tutto speriamo ce non ci siamo dimenticati niente
X nikka, gia ti ha risposto antonio la corrente ce e pure aria compressa e forse anche acqua.
Vi aspetto domani
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #54 il: 29 Maggio 2011, 23:11:53 »
!!!GIORNATA MONDIALE!!!
Grazie Diabolik, Corrado, Lorenzo, Thedoctor, Samanta e tutto lo staff dell'RC LUCOLI RACING
Grazie dell'invito, dell'ospitalità, della cortesia dimostrata nell'arco di tutta la giornata. Grazie a tutti quelli che non si sono fermati un attimo di cucinare, grazie ai recuperi sempre disponibili... ...specialmente a fine giornata, quando l'autobus non ne voleva più di stare in pista.
Organizzazione 10 e lode. Vi ho chiesto di bagnare la pista e mi avete dato l'acqua, vi ho fatto saltare la corrente con il mio compressore e non avete battuto ciglio, vi ho rotto un corrugato con un atterraggio da thejumper e non mi avete neanche mandato il conto! Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucoli?!
Grazie a tutti i ragazzi di Roma e dintorni per l'accoglienza nel gruppo, mi avete fatto sentire uno di voi da subito.
E' stato molto bello dare un volto ad un nickname. Ed è stato importante vedere che tutti voi siete delle persone decisamente affascinanti, ognuna diversa dall'altra, ma tutti con in comune la voglia di stare insieme e di divertirsi con una radio in mano. Sono felice di aver trascorso questa giornata della mia vita e di averlo fatto con voi.
Grazie Enzo, Hulio, Speedy, Rock, Sirio, M+D, e tutti gli altri che hanno mangiato la polvere dei miei mostri
AHAHAHAHAHAH!!!
...alla prossima puntata












SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #55 il: 29 Maggio 2011, 23:23:56 »
Che giornata ragazzi.. è andata benissimo..

La pista dei ragazzi del Lucoli è il sogno di tutti.. al centro del paese.. Diabolik da casa sua ci va pilotando la macchinetta per strada..

I ragazzi hanno fatto un lavorone.. hanno sistemato tutto e ci hanno organizzato una bellissima giornata.. una bella festa di inaugurazione..

Roba da mangiare a non finire e open bar.. la brace mi sembrava la fiamma olimpica.. accesa dalle 11 fino alle 4.. almeno per il tempo in cui ci sono stato..

Pensate che Fabio ha messo la macchina per la prima volta in pista alle 15.00..

Tempo bellissimo.. tanto sole ma caldo secco che non ti faceva sudare nonostante i litri di birra in corpo!! :okkio: :okkio: :okkio:

Divertimento assoluto in pista senza tensione di gara.. cazzeggio assoluto..se qualcuno usciva o cappottava tutti aspettavano per poi ingarellarsi nuovamente..

Pista tecnicissima con alcuni pezzi in moquettes che per capirne il grip  uno ci si doveva ribaltare almeno 5 - 6 volte..  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Presenti le solite facce brutte di RCmonster ( :D) mentre del RomaRacing solo io e Nikka..

SpecialGuest EnzoMartenz.. che finalmente si è fatto una giornata a girare..

conosciuto The Jumper.. domani, quando metterò i video, capirete il perchè di quel nome..  ;D ;D

sta fuori come un balcone ma di una simpatia e signorilità unica..  ::hee:: ::hee::

e poi la squadra del Lucoli,  alcuni già conosciuti altri conosciuti sul posto.. bravi e generosi.. un ambiente familiare.. bello.

Mi scuso se non faccio i nomi dei ragazzi e ragazze, ma purtroppo è un mio difetto non ricordare tante persone tutte insieme..

Per questo voglio ringraziare Fabio a nome di tutti, per l'opportunità che ci hanno concesso..

e ringrazio anche la moglie e le altre ragazze che hanno tenuto compagnia a mia moglie e mia figlia, non facendole annoiare..

LUCOLI RACING = UNA BELLISSIMA REALTA'  :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
« Ultima modifica: 29 Maggio 2011, 23:30:31 da Monster+Drift »

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #56 il: 30 Maggio 2011, 00:16:41 »
Ecco gli ultimi due giri di pista prima di fare i bagagli e ritornare a casa (il più lontano dei partecipanti ahahahaha)
ERevo bls rocker 120 e carrozza Summit, gomme truggy
Ammo finiti e bracci inchiodati dalla polvere... ...eppur si muove!!!
Ma è off road o drift?
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline eddy1984

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Maschio
  • www.rclucoliracing.it
    • rclucoliracing
  • I miei modelli: Hobao Hyper ST, Hobao Hyper12 mini ST, Losi Strike,Traxxas Jato 3.3
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #57 il: 30 Maggio 2011, 15:09:58 »
Grazie a tutti Ragazzi!!!!

Voglio ringraziare di cuore tutti quelli che hanno partecipato al nostro raduno!!!

E' stata una soddisfazione unica vedere riuscita una giornata come quella di Domenica!!! ed è stato soprattutto grazie alla vostra partecipazione!!! :graz:
sarà un piacere potervi ospitare di nuovo nella nostra piccola pista!!!!!speriamo il prima possibile :dentone:

contribuisco al report con l'unica foto che ho fatto!!!


Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18070
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #58 il: 30 Maggio 2011, 15:42:47 »
Giornata fantastica!! Non mi divertivo così da parecchio!

Innanzitutto un immenso grazie al Lucoli Racing che ci ha invitato e messo all' ingrasso con un pranzo post pranzo continuo pranzo merenda post merenda pre aperitivo apreritivo post aperitivo... cena di capodanno pranzo di natale pranzo di matrimonio e chi ne ha più ne metta... insomma non è che volevate farci ingrassare per poi farci alla brace!?  :risatissima:

Come detto dal buon Rockstyle gli Aquilani prima si sono preoccupati di trovare una casetta dove poter costruire un minibar con tanto di  birra alla spina  ::bun:: :cincin: e poi hanno deciso di fare la pista  :D

I presupposti per un gruppo alla romaracing ( della serie se si mangia siamo presenti  :D ) c'è tutto! Però voi avete una pista FANTASTICA, ho parlato un pò con Cesare e gli ho fatto i complimenti per questo angolo di paradiso nel paradiso! Infatti se ti si cappotta la macchina hai tutto il tempo di poter ammirare dal palco , altissimo! la prossima volta voglio l'ascensore!  :dentone:, tutto il panorama della vallata... poi ieri con il tempo P E R F E T T O si stava benissimo!

E' incredibile come siate riusciti a creare dal nulla una pista così!
Manca solo un sistema per bagnare la pista più agevolmente, sopratutto nella stagione estiva, e siete al TOP!

Ragazzi i miei complimenti più sinceri, GRAZIE DELLA SPLENDIDA GIORNATA !
Sicuramente vi verremo a trovare nel corso dell' estate, anche perchè il clima non è torrido come a Roma e si può girare in condizioni " decenti"  :)



Venendo a me sono stato un pò sfigato... dopo 6 anni di modellismo ho rotto il mio primo motore... trx 3.3 sbiellato... ma non ho capito come... la carburazione era perfetta ma continuava a spegnersi se lo lasciavo fermo per un pò... avevo provato anche ad alzare il minimo... infatti non riuscivo a venirne a capo... erano i primi segni di cedimento... vabbè... succede...

Rotto quindi lo Slayer ho buttato in campo l' LST2... FANTASTICO!
Sul pistino del Lucoli mooolto tecnico il losone era decisamente goffo!
Beh mi sono divertito mille volte di più!... Per entrare in curva bisognava dare un colpettino di freno in entrata, dare gas e intraversarlo... poi il curvone tutto di traversoooooooo  ::geek2:: ::geek2:: ::geek2:: ::geek2:: ::geek2::

Per non parlare del sottosterzo che magicamente sull'erbetta sintetica scompariva per poi ritrovarmi di nuovo in assenza di grip!!

Colpa dei suoi dannati ma bellissimi pneumatici...

Quando è venuto il momento di andar via non ci volevo credere... il tempo era volato... finalmente sono riuscito a trovare un momento di " stacco " dallo studio e probabilmente mi ha fatto bene dato che oggi l'interrogazione di storia è andata alla grande... e c'è gente che in questa settimana di studio intenso si è presa integratori vitaminici et similia... mava va!... Amici, braciolata e tanto divertimento!!!

A breve le foto!  :angelo:

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:" 1° raduno ufficiale RC LUCOLI RACING"
« Risposta #59 il: 30 Maggio 2011, 15:52:41 »
Grande Nikka!!!

Io per ricordare i nomi sono negato, ma il tuo volto sorridente, le lotte con la polvere ai box ed il tuo mostro da ammirare e scatenare,
non li dimenticherò mai.
A presto
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal