Autore Topic: 1 Giugno: motard  (Letto 4453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dieeule

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1096
  • Sesso: Maschio
  • LGS, per sempre un sogno divenuto realta'
1 Giugno: motard
« il: 12 Maggio 2008, 20:00:23 »
BEO E PULLY IN COLLABORAZIONE CON PLANET RACING, VI INVITANO IL 1 GIUGNO ALLA GARA MOTARD CHE SI SVOLGERA NELLA PISTA PERMANENTE DI CASALE MONFERRATO .

la gara si svolgera sul circuito misto tra asfalto e terra con salti e altro .....

le categorie saranno buggy , truggy , e monster track

per info BEO 3452171902
PULLY 3281711272

PER LE ISCRIZIONI MANDARE UNA EMAIL A fabio.beo@libero.it

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re: 1 Giugno: motard
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2008, 04:46:10 »
EHI!!!Ale mi hai anticipato bene ma sei sicuro della data?cmq intervenite Gente intervenite

Offline dieeule

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1096
  • Sesso: Maschio
  • LGS, per sempre un sogno divenuto realta'
Re: 1 Giugno: motard
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2008, 08:19:40 »
EHI!!!Ale mi hai anticipato bene ma sei sicuro della data?cmq intervenite Gente intervenite


confermo data

Offline Psyco

  • Monster
  • ***
  • Post: 120
  • Sesso: Maschio
Re: 1 Giugno: motard
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2008, 13:23:03 »
Evvaiiiiiiiiii......... :risatissima: :risatissima:

Confermo al 100%.

Ora sento, ma penso che sicuramente ci saranno anche Ori e Kikkorevo.... :cincin:

Se possibile comunicate la data per la prenotazione.

Ciauz
 :cool2:

Maneba

  • Visitatore
Re: 1 Giugno: motard
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2008, 15:58:12 »
Interessante; sono spesso a Casale per lavoro ma non sapevo l'esistenza di un tracciato. Possono partecipare i mezzi elettrici?

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: 1 Giugno: motard
« Risposta #5 il: 15 Maggio 2008, 16:25:02 »
l 'ultima volta la ha orgenizzata Peiro di Planet racing... 2 anni fa.... la pista si trova nel quartiere artigianale...
se nn e' stata allargata e nn penso resta comunque 80% su asfalto e 20% su terra..... (praticamente si sfrutta il campetto laterale della pista a dx e sx.... c'erano comunque i cronometristi si girava con la pulce sulla macchina.. i banchi erano ottimi e coperti e anke il bar..... penso ci tornero' se ce la faccio col lavoro..(mi sto toccando i 00  :dentone:)..
P.S.  x i novizi consiglio gomme da asfalto o comunque da off consumate... se no si lasciano i pin in pista.... :lacrimone: :lacrimone:....

ecco 1 paio di foto del mio savy.. ai box ..

e la foto di rito alla fine della gara... notare i losi lst2 appena usciti.. uno era guidato personalmente da moroni... titolare di fioroni ke li commercializza..

 

Maneba

  • Visitatore
Re: 1 Giugno: motard
« Risposta #6 il: 15 Maggio 2008, 17:40:36 »

P.S.  x i novizi consiglio gomme da asfalto o comunque da off consumate... se no si lasciano i pin in pista.... :lacrimone: :lacrimone:....


per quello no prob, ho le road rage 40 series.

frank.c65

  • Visitatore
Re: 1 Giugno: motard
« Risposta #7 il: 15 Maggio 2008, 17:58:51 »
siete sicuri che si possono usare le gomme stradali su questo tipo di percorsi???
Vi chiedo questo perche' nell'unica che ho partecipato ( come meccanico) qualche mese a Maggiora, l'assetto suo monster doveva essere rigorosasemnte da monster cioe' bello alto e le gomme rigorosamente da sterrato........

Offline Psyco

  • Monster
  • ***
  • Post: 120
  • Sesso: Maschio
Re: 1 Giugno: motard
« Risposta #8 il: 15 Maggio 2008, 18:13:18 »
Io all'edizione passata a Casale sul Savy mi sono trovato bene solo con le dirt bonz....
Forse facevano un po troppo grip sull'asfalto ma erano spettacolari..
Ne ho tenuto proprio per questa edizione un set nuove nuove con i cerchioni con offset +2Cm..... :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: 1 Giugno: motard
« Risposta #9 il: 15 Maggio 2008, 20:37:00 »
siete sicuri che si possono usare le gomme stradali su questo tipo di percorsi???
Vi chiedo questo perche' nell'unica che ho partecipato ( come meccanico) qualche mese a Maggiora, l'assetto suo monster doveva essere rigorosasemnte da monster cioe' bello alto e le gomme rigorosamente da sterrato........

come doveva essere l' assetto.. :risatissima: :risatissima: :risatissima:..????
2 anni fa si andava cosi.... poi li gomme da off sono senza senso direi rigorosasemnte.. :azz: :dentone:!!

frank.c65

  • Visitatore
Re: 1 Giugno: motard
« Risposta #10 il: 15 Maggio 2008, 20:47:31 »
siete sicuri che si possono usare le gomme stradali su questo tipo di percorsi???
Vi chiedo questo perche' nell'unica che ho partecipato ( come meccanico) qualche mese a Maggiora, l'assetto suo monster doveva essere rigorosasemnte da monster cioe' bello alto e le gomme rigorosamente da sterrato........

come doveva essere l' assetto.. :risatissima: :risatissima: :risatissima:..????
2 anni fa si andava cosi.... poi li gomme da off sono senza senso direi rigorosasemnte.. :azz: :dentone:!!

te lo ha mai detto qualcuno che sei odratsab dentro??????? :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: 1 Giugno: motard
« Risposta #11 il: 15 Maggio 2008, 20:51:49 »



                 

frank.c65

  • Visitatore
Re: 1 Giugno: motard
« Risposta #12 il: 15 Maggio 2008, 20:54:05 »

Offline dieeule

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1096
  • Sesso: Maschio
  • LGS, per sempre un sogno divenuto realta'
Re: 1 Giugno: motard
« Risposta #13 il: 15 Maggio 2008, 21:01:58 »
mettete gomme da rally davanti e da off (tacchetto basso) dietro

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: 1 Giugno: motard
« Risposta #14 il: 16 Maggio 2008, 01:00:36 »
Non sarebbemale passre una giornata in pista in modo diverso.. Su asfalto... :risatissima:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal