Autore Topic: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......  (Letto 4822 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #30 il: 23 Maggio 2010, 22:00:56 »
 :) per il riassunto truppa aspettiamo Dante...  :)

Offline Leone74

  • Presidente ITT
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5747
  • Sesso: Maschio
  • Italian Truck Team
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #31 il: 23 Maggio 2010, 22:27:51 »
... e i soliti ritardatari!!!  :P


Offline borealis

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #32 il: 23 Maggio 2010, 22:35:14 »
:) il tigre con el mod e il  tiki erano miei...     :cincin:                               

Grandizzzimo!

Come gira il tigrotto con la nuova el-mod eco?

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #33 il: 23 Maggio 2010, 22:42:34 »
 :) va che una meraviglia e ti dirò non consuma tanto,con una 4600 ho girato tutta mattina e pomeriggio e nè ho ancora ,unico problema non riesco a mettere la musica sul 5 canale ,se puoi darmi un aiuto te ne sarei grato,ho un dx5...   :cincin: :cincin:

Offline borealis

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #34 il: 24 Maggio 2010, 08:36:36 »
Purtroppo non ho esperienza con la dx5: il quinto canale è uno switch  a due posizioni? Per l'avviamento del motore spingi lo stick avanti a sinistra in diagonale?

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #35 il: 24 Maggio 2010, 09:40:47 »
:) per il riassunto truppa aspettiamo Dante...  :)

sarà impegnato a dipingere fiorellini ...

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #36 il: 24 Maggio 2010, 10:45:47 »
Purtroppo non ho esperienza con la dx5: il quinto canale è uno switch  a due posizioni? Per l'avviamento del motore spingi lo stick avanti a sinistra in diagonale?

il quinto canale è come dici tu... per l accensione prima muovevo la levetta in diagonale per accenderlo e spegnerlo,ora provando un pò di configurazioni riesco ad accenderlo con la leva del quinto canale ,ma io volevo mettere la musica...  :)

Offline borealis

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #37 il: 24 Maggio 2010, 11:25:58 »
Allora... ti rispondo coi manuali el-mod in mano perchè la ECO e la blaster IV non le ho ancora avute fra el mani: fra i vari fili che collegano la ECO alla ricevente spektrum, ci dovrebbe essere un filo BLU collegato al canale 5 (quello dello switch).
Se tu estrai quel filo e al posto di quello ci colleghi il filo VIOLA, dovresti controllare i suoni aggiuntivi con lo switch.
In pratica ti metti in quella condizione chiamata 4+1 channel mode sul manuale El-mod.
Visto che il tuo switch non è un 3 posizioni ma un 2, credo che riuscirai a controllare un solo suono aggiuntivo (non so se si possa modificare lo switch sulla trasmittente).
A quel punto ascolta che suono fa quando smanetti sullo switch, e poi modificalo nell'apposita cartella sulla microSD della blaster, usando l'eseguibile setup.exe presente sulla scheda stessa.
Sostituisci quello con la colonna sonora e sei a posto.
 

Offline Gargoyl

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 988
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #38 il: 24 Maggio 2010, 17:08:22 »
 ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::
comunque troppo bello il Pershing sembra un ripostiglio  :risatissima:
 :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Offline OTTO

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 436
  • Sesso: Maschio
  • otto cilindri obbligatori per tutti
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #39 il: 24 Maggio 2010, 19:06:42 »
Che bei mezzi ragazzi!

Peccato non esserci puriooo... :(

son 3 settimane che vado a matrimoni e battesimi..

Cmq di chi e' quella camaro del 73 rossa?!?
-------------------------------Life Slow-------------------------------

------------------------and ride the dream-------------------------

Offline paolino

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #40 il: 24 Maggio 2010, 19:15:15 »
Che bei mezzi ragazzi!

Peccato non esserci puriooo... :(

son 3 settimane che vado a matrimoni e battesimi..

Cmq di chi e' quella camaro del 73 rossa?!?


ciao Otto,la camaro era di un ragazzo che partecipava ad un raduno tuning presente domenica.
non ho messo le foto perchè con noi non c'entra nulla  :)

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #41 il: 24 Maggio 2010, 21:05:32 »






Cronaca di una disfatta.                                                    10 -5 – 2010


… logiche e tattiche non osservate che determinano lo sfaldamento sistematico di un’azione che per durare nel tempo non può essere alterata in alcun modo.


… le Compagnie Carri si sono create attorno al principio di diffondere l’arte modellistica legata al fenomeno emergente dei carri armati RC, portandoli direttamente sulle piazze sotto l’attenzione del pubblico e queste piazze furono conquistate vincendo la diffidenza delle amministrazioni locali nel vedere un’offerta poco convincente e contro corrente sulla cultura italiana in merito a discorsi belligeranti.
I legami saldati e la vinta diffidenza dopo i primi successi diedero della carica ai primi promotori, specie chi dovette arrivare sui posti macinando chilometri, ma si sa la passione porta questo sacrificio ed altro carburante chiamato “entusiasmo”.

… in seguito, con la prima adunanza di spicco e grande importanza come il mega evento di Novegro, in cui molti carristi non ne afferrarono il picco massimo del successo delle recenti nate CCAT disertando l’occasione di diventare visibili a livelli internazionali … non sto esagerando, basta rileggere il reporter sulle giornate per capire a che punto sono arrivate le offerte di presenza … bene o male specie dall’esterno il forte interesse di essere protagonisti è mancato, lasciando dei vuoti vistosi tra le file di molti dei vecchi “entusiat” e questo primo allarme ha segnato un’osservazione attenta sul panorama delle successive programmazioni di Calendario …

… si deve dire, che un gruppo lo è, di fatto e non per latitanza …

Sempre per le due giornate di Novegro solo i presenti possono dire di avere sentito l’importanza di stare sulla scena a piene mani e se pure in sordina queste presenze hanno avuto la meritata soddisfazione di ricordare una piazza vinta sulle dispute, che per mesi hanno decretato una vera battaglia per averne l’onore del dominio … ricordo che “entrare in un ente fiera senza sborsare un centesimo” lo si deve al nome che vuole forza per spalancare i battenti … uno di questi sono  state le CCAT … e questa azione mirata e portata avanti tra difficoltà e sforzi continuati pare sfuggita a troppa gente che non ha badato al gruppo vagando tra mille miraggi, o forse attirati da appuntamenti occasionali … smembrando così delle forze che solo unite si potevano dividere in comune i successi.

… da indisparte osservatore … e da attivista che si deve sempre muovere con larghi anticipi, per me è facile fare previsioni sul buon andamento o fallimento di una piazza … primo punto, mai cercare altro, ma rafforzare sempre quello che già esiste … inutile allargare i campi d’azione senza i necessari supporti, facendolo si arriva all’inevitabile crollo strutturale …

… l’occasione di Nova Milanese, a una sola settimana dall’evento della piazza di Castemarte non avrebbe potuto che minare ulteriormente la fragilità di un sistema logistico, che per serietà (se no che scopo potrebbe avere l’indossare un gilett delle CCAT) ignorando degli impegni di Calendario resi noti da tempo.

Il protagonismo individuale in un gruppo non trova posto, e se ognuno attira l’acqua sul suo mulino di acqua per gli altri non ce né.
La logica del buon senso insegna sempre dopo gli sbagli e ne facciamo tutti quanti per accorgersi, però troppo tardi.

Mancano una decina di giorni per Castelmarte … difficilmente chi parteciperà su Nova Milanese si presenterà su Castelmarte ……… è facile prevedere il futuro se osservi il passato.


… la logica e la tattica … esatto, non ci vogliono parole a fiume per dimostrare che la mancanza di logica è la causa che ha visto Novegro smagrita al punto di contare pochissimi presenti … la stessa occasione di Nova senza il rinforzo delle ITT ha visto 3 carristi …
 
Castelmarte ….. l’incognita sulla seconda piazza di Calendario … il pronostico è tra i più facili da fare;  …. Collasso!

È spiacevole dopo i trascorsi successi portati con calore e ricambiati generosamente dall’ente organizzazioni feste e cultura, dover presentarsi in pochi solo per mantenere l’impegno preso, vale a dire dopo avere messo in gioco la propria faccia.
E questo per la completa assenza tattica sulla disposizione delle esigue risorse che da poche si sono ridotte a niente, perché chi ospita si aspetta di esser ripagato con lo stesso ardore e trovarsi con mesti pellegrini in croce … è avvilente su entrambi i lati.

Personalmente, e l’ho anche scritto sul lancio, sono obiettivo e voglio vedere le cose come sono, quindi la faccia la porto a Castelmarte … o bene o male la giornata la concluderò e se ascolto i presentimenti, vedrò poche presenze.


… questa mia non è una lamentosa relazione fatta per rimproverare qualcuno, è soltanto una realtà scaturita da fatti attraversati e conosciuti personalmente, dai quali si possono estrapolare con estrema precisione le proiezioni future … e tra queste la chimerica speranza di bissare quell’evento di successo che è stato il trial di Valbrona 2009 preparato con cura certosina per aumentare il prestigio delle Compagnie Carri … ha con tutte le probabilità di rimanere un’icona di prestigio che non merita di essere mortificata e quindi ripetuto.
Si capirà senza dare spiegazioni l’annullamento sulla piazza di Valbrona dovuto alla pressoché indifferenza sulla voglia di partecipazione di gruppo che si è gradualmente mostrata fin dagli inizi di quest’anno, forse gli eccessivi entusiasmi hanno condotto le attenzioni più fuori del gruppo che doverle concentrare nell’interno del medesimo … sembra facile costruire un qualcosa, mentre come ho sempre detto, la grossa difficoltà risiede nella sua continuità.
Per chi non capirà i motivi della crisi farebbe meglio a ricontrollare i contributi spesi per sostenere le sue scelte e se queste spinte non sono state “esclusivamente” indirizzate sullo scopo prescelto di essere uno delle CCAT non ha altre spiegazioni o punti di domande da fare … Personalmente lo scopo è stato fin dall’inizio di portare le tolle del Fùhrer sotto gli occhi della gente e l’ho fatto a piene mani dando il mio pieno contributo e sono strafelice dei successi conseguiti e chi ne vorrà continuare troverà la via spianata da seguire con molta meno fatica, dovrà solo credere in quello che decide di fare senza mollezze.

... tra pochi giorni si va …. In pochi di sicuro!


… 23 - 5 – 2010 Castelmarte ………………………………. Come prevedibile, tre presenze per le CCAT con Paolo & Biby per l’ITT “con Leo e famiglia di rincalzo pomeridiano.

I fatti sono questi. Previsioni azzeccate!

… catastrofe o disfatta per le CCAT e pieno successo per le “vecchie” Compagnie Carri, questa è una certezza come ognuno può rendersi conto dai fatti … il resto conta come parole spese nell’aria.
Una piazza conosciuta da anni diventa una piazza ospitale e non preceduta da ansie e responsabilità, che stressano chi s’impegna di prima persona per assicurare ad altri il massimo consentito del confort dovuto … sulle piazze di Calendario si va per il forte piacere d’incontrarsi, di discutere, di scherzare e rilassare la stanca mente oppressa da tanti pensieri.
Un’occasione che DEVE dare piacere e nient’altro.
Ecco perché posso scrivere che Castelmarte ha rappresentato un completo successo per l’ideologia originale e dove le Compagnie Carri si sono ritrovate “spontaneamente” guardandosi dentro … pochi, certo ma, buoni per muoversi …. Buoni, capaci di azioni, di movimento …

… alle CCAT è mancata proprio la Adi  action … no azioni … no CCAT ?

Uno striscione è come una bandiera e senza un numero di 15 elementi presenti non merita di essere issato da nessuna parte.

Valbrona è da ora in mano a quindici partecipazioni.

Per un numero minore non se ne parla nemmeno per le CCAT ... io ci vado con le Compagnie Carri … e senza striscioni, ma con quella sana voglia di stare insieme … meno impegno, nessuna faccia spesa per altri e maggior soddisfazione.

Lo ribadisco.

Un successone per le Compagnie Carri.

… e questa cronaca a differenza di altri rapporti compiuti sulle precedenti manifestazioni, insegna più delle predenti, come delle realtà si capovolgono con estrema facilità ………………………………………

                             Non aggiungere –Non alterare – Non cambiare.

… “aggiungere” un qualcosa su quanto funziona … lo “altera” … e nè “cambia” l’aspetto …

Questa massima scientifica la conoscevano migliaia di anni fa e funziona in un solo modo.

Osservandola.

Io la uso dal mattino alla sera … da 30 anni Signori … osservandola e con questa altre regole, mi facilitano l’esistenza.

… se questo è un gioco lo faccio usando regole da vincente … il resto è solo aria fritta.


.un saluto dallo Sven dei carri e non solo, neeè.

.







Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #42 il: 24 Maggio 2010, 23:44:50 »
Mi assumo le mie colpe la rinuncia  all'ultimo momento (anche se per lavoro) non è stata d'aiuto all'evento ...

detto questo:



4 LUGLIO VALBRONA ![/color][/size]

Offline OTTO

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 436
  • Sesso: Maschio
  • otto cilindri obbligatori per tutti
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #43 il: 24 Maggio 2010, 23:50:41 »
Bhe Dante, lasciami dire la mia.

A me dispiace molto non partecipare attivamente in questo periodo, sto facendo i  ::gym:: alla camaro, a parte questo,
io so che nella stramaggioranza dei casi anche solo tre presenze non compromettono la riuscita di un'evento.

è vero anche che chi ha partecipato a nova, non poteva bissare a cosi' poco tempo...

diamine, io sto ancora sistemando le cose di novegro  ::fufi:: ::fufi:: come faccio a pensare a cosi' tanti ritrovi?

però fidati di Otto, non è una discesa, è solo una riprova di quello che già sai.

tu sai che dopo aver creato la ccat avresti avuto piu' "nomi" nel forum, perchè creare un "nome" attira tanta gente, ma solo pochi elementi rimangono dopo il passaggio della "moda".

Io sono sicuro che continuerai con le compagnie carri, ma fidati quando ti dico che arriveranno momenti migliori!

Ancora ho in testa i magnifici paesaggi offerti dalla strada che mi portava a Valbrona, e puoi chiedere alla mia dama, se le ho detto che li volevo esserci al mille per mille, e li ci sarò!

io, come credo molti altri, perchè il buon Vime ha saputo dimostrare di essere un vero appassionato e ricercatore di compagnia, il grande Bore, che si sbatte tanta strada per venire a trovarci, il figaccione di Liuk, sempre presente nei limiti delle sue possibilità.

E che dire dei nostri amici camionari?!?

i bergamaschi son forti, e con loro ci si diverte sempre!

Noi il gruppo lo abbiamo, e anche bello vario, un po di nomi nuovi si vedono, ma dobbiamo dare tempo al tempo.

aggiungere è difficile, ma alla lunga il "classico" stanca!

e noi abbiamo ancora tante idee da tirar fuori insieme, e piano piano si farà.

In ogni caso, io preferisco POCHE date, ma SIGNIFICATIVE.

Quest'anno novecro ci ha davvero impegnati, e se l'anno prossimo dobbiamo andare al nord.......  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Io aspetto Valbrona


Valbrona è da ora in mano a quindici partecipazioni.

Per un numero minore non se ne parla nemmeno per le CCAT ... io ci vado con le Compagnie Carri … e senza striscioni, ma con quella sana voglia di stare insieme … meno impegno, nessuna faccia spesa per altri e maggior soddisfazione.

dagli un'altra possibilità ;)

seguiamo l'esempio di Liuk
-------------------------------Life Slow-------------------------------

------------------------and ride the dream-------------------------

Offline paolino

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #44 il: 24 Maggio 2010, 23:54:41 »
un imprevisto dell'ultima ora ci può stare ma secondo me quanto scritto da Dante voleva far capire altro...

Probabilmente se esiste un calendario " annuale " predefinito bisognerebbe lavorare su quello, organizzarsi per tempo visto che le date si sanno già.

è forse inutile preparare percorsi e accessori vari se poi nelle piazze non c'è nessuno o si è in pochi.

secondo me l'evento Castelmarte deve farci ragionare come CCAT e ITT e servirci da esempio su cosa NON si deve fare se vogliamo che i nostri gruppi e le piazze che ci ospitano...restino integri.


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal